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Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: paparolo - 16 12 2009, 16:13:37
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Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta cmq passo il mio dubbio....
ho trovato nel web una hornet 2007 con l'anteriore incidentato (danni seri forcelle, cerchio), inoltre ha altri particolari da sistemare quali graffi vari, manubrio etc... Il tizzio la cede x 2000€, ha una 15ina di kilometri (mila). Che ne pensate? Vale la pena?
Il grosso dubbio mi viene dal fatto che dovrei vendere la mia "vekkia" hornet '03 stradale (ne ho anke una da pista) che ha xò 6000€ di accessori.... attendo consigli, grazie 1000 :ciao:
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Decisamente non è la sezione giusta :-(
P.S. Comunque lasciala stare
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io ti dico da possessore di hornet 2008 che il salto varrebbe la spessa! il modello 2007/8 è superiore sotto ogni punto di vista! :lamp1: :lamp1:
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xkè dovrei lasciar stare? cmq chiedo a ki di dovere di spostare nella sezione giusta... sorry
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Per mia sicurezza evito sempre le moto incidentate...non riesco ad andare in giro con il pensiero di essere su una 2 ruote incidentata "da un estraneo".
Ben diverso il discorso delle classiche cadute da fermo. Se hai okkio le riconosci la differenza.
Piuttosto le prenderei per i pezzi di ricambio....
Ti sconsiglio di prenderla per andare in giro....
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Calcola 15mila Km e 2000 euro da dare (senza contare il fatto che potrebbe avere altre magagne sopra). Poi fatti un conto approssimativo di quello che dovresti spendere per rimetterla apposto poi fatti un giro sui siti di vendita tipo moto.it e guarda se non ti conviene prenderne una che non ha mai toccato il suolo con la carena
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Si forse dovrei lasciar perdere, anke xkè dovrei vendere la mia prima, cosa x niente facile...
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io fossi in te venderei la tua mi prenderei un buon usato del 2007 si trova a buon prezzo! cerco e posto qualche link!
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ecco alcuni link vedi e ti conviene per poca differenza prenderne una di queste!
http://www.subito.it/hornet-600-07-napoli-8153683.htm
http://www.subito.it/honda-hornet-nuovo-modello-roma-9328214.htm
http://www.subito.it/hornet-sassari-9300569.htm
:lamp1: :lamp1: :lamp1: :lamp1: :lamp1: :lamp1:
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Ok perfetto grazie, 1000, ora resterebbe solo il problema di vendere la mia....un vero casino, che dite?
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beh dovresti vedere se qui sul forum c'è qualcuno che potrebbe esser einteressato alla tua o qualcuno che sarebbe in grado di farti una stima di quanto possa valere! magari facci una lista di tutti i tuoi opzional montati, dell'anno e dei km effettuati! forse qualche gentile e appassionato rider come noi ci potrà dare una mano! :lamp1: :lamp1: :lamp1:
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La seconda postata da lollorider è un vero affare per quel prezzo è quei chilometri, pensa che io l'anno scorso con quei soldi ci ho preso una 04 passaggio di proprietà incluso :@:
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Si infatti è da prendere in considerazione, ma resta il problema di vendere la mia :-(
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Ok perfetto grazie, 1000, ora resterebbe solo il problema di vendere la mia....un vero casino, che dite?
Tranquillo si vende...l'importante che sia in ordine, tagliandi fatti e con fatture, pochi proprietari, prezzo adeguato (periodo attuale/situazione mezzo/tuo desiderio) e ovviamente non una valanga di km....
Dimenticavo...armati di un pò di pazienza...
;-)
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Metti più annunci sui vari forum, subito.it,per le strade del tuo paese, in pratica fai girare la voce e vedrai ke magari trovi qualcuno interessato!!! ;-)
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Forse non mi sono espresso bene, il problema è che non so a che prezzo venderla, dato che ci ho montato 6000€ di accessori, che è il doppio della sua quotazione... non è la prima moto che posseggo e che vendo ma in questo caso mi trovo davvero in difficoltà, praticamente mi piangerebbe il cuore a darla per niente ma più x una questione affettiva.... :pianz: :pianz: :pianz:
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Allora faresti meglio a venderla a pezzi, ci recupereresti di più.
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Ma allora lascia perdere......poi dal modello 2007 in poi sono tutte orribili le hornet. Se vuoi cambiare, fai il salto più lungo, passa al zetone 1000 :up: :up: :up: :bastard:
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Allora rimonta i pezzi originali cosi puoi anche scendere di prezzo....tanto se ti trovi di fronte un acquirente abbastanza sveglio saprà benissimo che gli accessori aftermarket non fanno mai la differenza.
Per gli accessori puoi sempre rivenderli separatamente...non so quali siano ma di certo se sono belli (e all'epoca costosi) li venderai come il pane.
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gps ora comincia la diatriba tra hornet post e pre 2007!? no ti prego! si può discutere sul discorso estetico e siamo d'accordo perchè i gusti sono gusti, ma sul miglioramento ciclistico e motoristico e di un pacco buono che ora è diventato ottimo non si può dire parola! che questo sia ovvio diciamolo! :bastard: :bastard: :bastard:
e poi se proprio deve fare il passo, io consiglio o il cb 100 r, o l'fz1! della zetona si parla molto bene del modello nuovo! del vecchio proprio no!
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gps ora comincia la diatriba tra hornet post e pre 2007!? no ti prego! si può discutere sul discorso estetico e siamo d'accordo perchè i gusti sono gusti, ma sul miglioramento ciclistico e motoristico e di un pacco buono che ora è diventato ottimo non si può dire parola! che questo sia ovvio diciamolo! :bastard: :bastard: :bastard:
e poi se proprio deve fare il passo, io consiglio o il cb 100 r, o l'fz1! della zetona si parla molto bene del modello nuovo! del vecchio proprio no!
Quoto in pieno! Basti vedere le prove della ultima z (modello fine produzione), addirittura davano per migliore la z pre-restyling.
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quoto i quoti :LoL:
anche a mio parere e l'avevo gia espresso in altre occasioni....la zetona e' il massimo addirittura secondo me nei modelli precedenti persino al pre-restyling...anche a detta d chi le ha avute ,pensate voi :up: :up: :up:
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blaze verissimo! dicono che questa nuova, la 2010 sia davvero il top tra le Z! ihihihih
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Staremo a vedere sulla Z....speriamo che almeno abbiano risolto il problema delle vibrazioni..... :stica: