Forum Hornet.it

Hornet => Elettronica e modifiche Estetiche => Topic aperto da: max86 - 30 05 2012, 10:43:54

Titolo: acquisto cupolino biondi dark opinioni
Inserito da: max86 - 30 05 2012, 10:43:54
buongiorno a tutti, se ne era gia parlato nella discussione "cupolino si cupolino no" ma io sono alla ricerca di informazioni relative a questo specifico!
qualcuno di voi l'ha montato? ha avuto difficoltà? vibra? SERVE?!?!?!
tra tutti i cupolini mi sembra il più decente (non sono un amante della naked cupolinata).
l'ho trovato a 48 euro dal baya comprese s.s....voi che dite?

avete anche qualche foto delle vostre moto con questo cupolino?

ah...ho una 2004!!

grazie a tutti!!!
 :lamps7:
Titolo: Re: acquisto cupolino biondi dark opinioni
Inserito da: yurits - 30 05 2012, 18:00:05
Io ne ho uno della biondi, ma non so se è quello che dici tu, anche se un pò ci assomiglia...

Cmq non è male, non vibra e sento leggermente la differenza se lo tolgo... Sinceramente ora sarei intenzionato a cambiarlo, ma sono ancora nel dubbio.

Tu come lo prenderesti?
Titolo: Re: acquisto cupolino biondi dark opinioni
Inserito da: max86 - 30 05 2012, 18:54:55
coi soldi  :LoL:
in che senso come lo prenderei? io nn sono amante del cupolino...xo questo è abbastanza piccolo da nn stare male...nn avresti una foto per vedere come sta?
 :lamps7:
Titolo: Re: acquisto cupolino biondi dark opinioni
Inserito da: Andrews84 - 31 05 2012, 15:22:39
Io avevo il cupolino della Fabbri. Ho il tuo stesso modello (03/04) e devo dirti che a mio parere ci stava molto bene. In quanto a utilità posso dirti con la stessa franchezza che secondo me serve a poco o nulla, l'aria che mi arriva ora è la stessa di prima!

Ciao
Titolo: Re: acquisto cupolino biondi dark opinioni
Inserito da: doctormotorcyclist - 31 05 2012, 15:34:27
lo montavo sul modello '00 ,ripara fino a  130 km/h ,un po' fino a 160 ma gia' l'aria addosso ti arriva  :lamps7:
p.s il prezzo e' buono ,in negozio viene tra le 60 e le 80 euro
Titolo: Re: acquisto cupolino biondi dark opinioni
Inserito da: max86 - 01 06 2012, 12:10:08
chiaro raga....diciamo che quindi fino a che le velocità sono moderate/basse serve a qualcosa...sopra è inutile (o quasi)....quindi mi sa che con tutto l'affetto del mondo quei 50 euro li butto in benzina e mi faccio un bel giro domenica!  :LoL:

grazie a tutti x le opinioni!!
 :lamps7: