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Le Due Ruote => Le nostre special... => Topic aperto da: hondadolda - 23 08 2011, 17:41:25
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ciao ragazzi,ho quasi finito.Ho cambiato mono originale con unita' white power, forcella orig con unita' white power, dischi freno ant. post., manubrio da 28mm , leve snodabili, installato 4 in 1, tubi freno in treccia, parafango ant. e post, tubi paramotore, faretti doppi (non convinto) ecc ecc. Il risultato mi piace molto...
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molto bello lo scarico, mi piacerebbe vederla da un'altra angolazione, magari da davanti.
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ti accontento volentieri!!
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Niente male, ne hai fatti di lavoretti?!?! Anche se non li hai elencati tutti si notano parecchie modifiche ;-)
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Grazie. Sono a vs . disposizione per qualunque domanda.
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[ok]
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Abbiamo le stesse sospensioni, però il colore della forcella sembra più chiaro rispetto alla mia!
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credo sia la qualita' della foto o probabilmente le tue sono piu' nuove, potresti, se lo sai e se ne hai voglia, spiegarmi come si regolano?
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le farfalle azzurre regolano il precarico e gli scatti devono essere uguali su ogni stelo. Poi su si uno stelo si regola la compressione tramite il piolino rosso mente sull'altro si registra l'estensione. Se ci fai caso su uno stelo c'é scritto "reb" e sull'altro sta scritto "comp".
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grazie ,oggi provo .Dopo averle montate ho tenuto tutte le regolazioni a zero e devo dire che anche cosi' la moto è cambiata moltissimo (meglio) rispetto alle forcelle originali.
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non mi ricordo a quati scatti sono stati messi i registri sulla mia!
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:lamps7: Devo dire che è veramente "cattiva" :-) In particolare, mi piace la colorazione nero opaco, la rende più "snella" :up: Il parafango anteriore di quale marca è? Comunque, se devo proprio essere "pignolo" :mmm: l'unico partcolare che non mi convince, è lo scarico basso, rende il retrotreno della moto, troppo spoglio. Ovviamente è solo una mia sensazione e, mi complimento per il lavoro che hai fatto sulla Hornettona! :up: :ciao:
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ciao ti ringrazio , il parafango ant. è di una Kawasaki , non so pero' anno e cilindrata. pensare che la marmitta cosi' l'ho cercata per piu' di un anno,l'ho trovata per caso e la produce un tuo concittadino ,che conoscevo di fama.Vedendola adesso mi piace molto e il sound è micidiale, le originali esteticamente non erano male ma francamente non ne potevo piu' dell'odore che ti lasciavano addosso, specie alla passeggera!!
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:up: :up: bel lavoro, complimenti :up: :up:
l'unica cosa che non mi piace è come si raccorda il terminale con i collettori originali....io avrei montato i collettori del cbr..........per il resto :birra: :birra:
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grazie ragazzi, ditemi qualcosa sui fari , non mi convincono cosi'. ho in mente di portarli piu' in basso nella sede dove era avvitato l'originale e tamponare con un mini cupolino tipo Buell o giu' di li'. Sono interessato alle vostre osservazioni!
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Complimenti!!!
Molto bella, ottimi i reparti sospensioni e freni.
Anche a me lo scarico basso non piace molto ma devo dire che il tuo non è malvagio, il terminale è caruccio...è omologato?
I fari fanno un pò speed ma stanno bene, sono in armonia con il resto della moto. Di che marca sono?
:lamps7: ,
F
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hai regolato le forcelle?
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ciao e grazie , si il terminale mi piace molto e il sound con db killer è discreto ,senza ...è il massimo. Lo scarico è di Galassetti di Roma ,è omologato ed ha il relativo certificato. Ho chiesto il preventivo tremite il suo sito e mi ha chiesto 470,00, c'è anche in carbonio credo; io l'ho trovato per puro caso su e-bay, usato!!! I fari li ho presi su e-bay, sono omologati e la luminosita' è superiore al faro originale. Non ho finito ,perchè ho trovato un micro cupolino da adattare e il faro andra' piu' basso nella sede del l'originale. Il costo dei fari è di ,compreso spedizione ,100,00 euro. Appena mi arriva il cupolino ,adattato e verniciato, postero' le foto. A tua disposizione per ulteriri chiarimenti.
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ciao carteo, ho stampato i tuoi suggerimenti e con quelli alla mano lo faro' domani!!!
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Non ho finito ,perchè ho trovato un micro cupolino da adattare e il faro andra' piu' basso nella sede del l'originale. Il costo dei fari è di ,compreso spedizione ,100,00 euro. Appena mi arriva il cupolino ,adattato e verniciato, postero' le foto. A tua disposizione per ulteriri chiarimenti.
prendi un foglio di carta bello spesso e inizialo a plasmare sul tuo gruppo strumenti/faro, una volta che hai raggiunto la forma di un cupolino lo passi ad un carrozziere che te lo realizzaerà in vetroresina o in qualche altro materiale....................così è nato il blast della DPM........dalle cose più semplici!
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ho provato carteo, ma nonostante la crisi la gente non ha voglia di impegnarsi e io non ho il tempo di farlo. Ne ho trovato uno per fari doppi after market su subito.it ad un prezzo ridicolo. La ditta si chiama runnertech e il prodotto non sembra granchè rifinito e oltretutto per 25,00 euro non ci sono le staffe. Ho pensato di utilizzare quelle del vecchio cupolino Dpm per il faro originale che montavo prima.
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Prendilo, puoi sempre tagliarlo un pò sopra x adattarlo alla strumentazione.
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l'ho preso ,lo conosci??
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l'ho visto prima di scrivere il msg precedente.
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faro' le foto anch'io pensavo di tagliarlo un po' ma ho chiesto le misure ed è di 23cm fuoritutto. Se posiziono il faro in basso dove andrebbe puo' darsi non ce sia bisogno.
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allora attendo......... :mmm:
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niente male :up: :up: :up: complimenti :up: e il saund ? più aggressivo?
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certo ,adesso come dicevo prima ad un amico 919 , con il 4 in 1 urla con il salire dei giri. Togliendo il db killer è da arresto ma sentire sotto il 4 in linea classicissimo e nipponico urlare mi entusiasma come fossi un bambino. Forse lo sono davvero!!!
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ci posso credere... allora sono ancora bambino anche io :fifi: :fifi: :fifi: io con questi scarichi sono in palla... vorrei montare gli yoshimura ma non so come fare :mmm: :mmm: :mmm:
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bellissima moto complimenti il faro doppio di solito non mi piace ma con la tua maggiorata sta benissimo con le linee pulite della moto senza frontoli laterali