Forum Hornet.it
Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: Wiicione - 17 12 2010, 15:23:14
-
Ma questa qua è bellissima.
http://img.overpic.net/thumbs/3/r/2/x3r207nffigowjmct2bt5_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/6/2/u/x62u5jalldzpphgk2hgc2_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/i/u/n/xiun47pwee28d8kif03cj_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/8/j/x/x8jxkxnnwynsmmuiurjm_s.jpg
http://overpic.net/viewer.php?file=xcdps04lu4km1c1d0wfkc.jpg
-
certo che è un bel bestione.... :-)
ho letto che non si riesce a fare più di 4/5 mila km con la gomma posteriore :haha:
-
e l'hayabusa senza carene prendi tanti ceffoni dall'aria mentre viaggi con sta roba
-
Sicuramente originale... mi piace :up:
:lamps7:
_perfido_
-
:mmm: la b-king... dal vivo è immensa e molto bella...
...ma non so quanto sia facile portarla però!!! :asd:
(http://www.road-quest.com/images/B-King-Review/B-KING-concept.jpg)
-
certo che è un bel bestione.... :-)
ho letto che non si riesce a fare più di 4/5 mila km con la gomma posteriore :haha:
Vista la potenza e la coppia se hai il polso destro nervoso mi sa pure meno....
-
già una SS ha poco senso con quella potenza per utilizzo stradale, ancor meno senso lo vedo in una naked.
Ma il belle del mondo delle moto è che c'è ancora irrazionalità, varietà e meraviglia tecnologica.
Non la comprerei mai, ma la ammiro. Così come l'Hayabusa.
-
:mmm: la b-king... dal vivo è immensa e molto bella...
...ma non so quanto sia facile portarla però!!! :asd:
(http://www.road-quest.com/images/B-King-Review/B-KING-concept.jpg)
Ho guidato proprio l'esemplare nella foto (le foto che ho postato io, per intenderci).
Se con facilità di guida intendi intuitività, beh, il bestione Suzuki è molto più maneggevole e facile di quanto sembri, il peso non si sente e la stabilitò è elevatissima, così come le possibilità di piega.
Per quel che riguarda la facilità del motore, il 1340 derivato Hayabusa è elettricissimo, forse addirittura più facile di quello della mia Hornettona; se parliamo di cavalli, allora le cose cambiano. Io quella nella foto l'ho tirata fino a circa 8000 giri, poi ho mollato. Non ci sono parole per descrivere la sua accelerazione e la sua ripresa, in sesta se spalanchi tutto da 2000 giri, riprende come la mia hornettona in terza...
-
bella,bella :up:
-
IMPRESSIONANTE!!!
Non so se la comprerei...
Ma un giretto sopra ce lo farei di sicuro...
-
moto particolare....
esteticamente azzardata, ma volutamente assemblata per essere muscolosa..ha da parte sua la forza della coppia e della potenza massima prossima ai 190 cv...una bestia :-)
il motore, poi come da tradizione suzuki è uno dei più robusti del parco motociclistico circolante...pensa che può essere aggiunta una turbina senza particolari accorgimenti meccanici (se escludiamo r.d.c gioco valvole e frizione)
-
:LoL: non è grossa!!!!Di piùùùùùùùùù :stica: :stica: :stica: :stica: :stica:
-
A me personalmente non piace, la trovo esagerata...il retro può anche passare, ma il muso di questa moto è troppo! Trovo abbia una linea pesante... :mmm: ...sono per moto con un'estetica più snella! ;-)
Giulia
:lamps7:
-
ma quanto sono grosse quelle gomme?!?!?! :stica:
-
sicuramente imponenete, ma maneggevolezza e praticità d'uso?
la storia delle moto di questo tipo (vedi Honda X11) è sempre stata molto breve e con poche vendite
il motivo mi pare chiaro...con quelle potenze e quei costi uno si trova a scegliere tra una meganaked x metà inutilizzabile e una supersport di ultima generazione (forse anche questa non del tutto utilizzabile, ma l'impressione è che lo sia di più)
comunque i gusti non si discutono.. :up:
-
Mi piace.. ma devi essere grande e grosso per spostare questo macigno nelle manovre da fermo... :stica:
-
io faccio fatica a spostare l'hornet in retromarcia... :emo:
...figurati con questa!
però bella [ok]
-
si ma dobbiamo partire dal fatto che come l'hayabusa questa moto e stata sviluppata per il mercato americano dove sono abituati all'eccesso quindi e ovvio che da noi in europa abbia avuto poco successo di vendite
-
si ma dobbiamo partire dal fatto che come l'hayabusa questa moto e stata sviluppata per il mercato americano dove sono abituati all'eccesso quindi e ovvio che da noi in europa abbia avuto poco successo di vendite
Vero.
Basta vedere i dati di vendita che stanno avendo oltreoceano B-King, V-Max o altre moto di questo tipo, nonostante la loro crisi economica (vabbè che da loro le moto costano decisamente meno che in Europa, ma economicamente sono in media meswsi peggio di noi).
-
Moto particolare....impressionanti i pneumatici, soprattutto quello anteriore....
-
Certo che mi farei volentieri un giretto su sti bestioni, sarei curioso di sapere la loro agilità nel scendere in piega e nel gambio di direzione.
Comunque penso che siano veramente esagerate!!! :mmm: :mmm:
-
Ma questa qua è bellissima.
http://img.overpic.net/thumbs/3/r/2/x3r207nffigowjmct2bt5_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/6/2/u/x62u5jalldzpphgk2hgc2_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/i/u/n/xiun47pwee28d8kif03cj_s.jpg
http://img.overpic.net/thumbs/8/j/x/x8jxkxnnwynsmmuiurjm_s.jpg
http://overpic.net/viewer.php?file=xcdps04lu4km1c1d0wfkc.jpg
[/quote
Non mi piace sembra un polpettone :bastard: