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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: monts - 10 12 2010, 18:46:52
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Ciao ragazzi...
Dovrei cambiare il filtro dell'aria e avendo unoscarico leovince SBK pensavo di mettere il filtro racing DNA.
Che ne pensate?
Meglio quello BMC?
Grazie a tutti!
Fantastico forum!
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altra domanda:
ho letto di stringere il dado della pompa a 13nm, e quello dell'olio a 30 newton.
Come si vedono tali misure sulla dinamometrica?
Scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi :emo:
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Ciao monts,guarda io sono agli inizi del fai da te.io ho montato un bmc e devo dire che me ne sono accorto subito della differenza nelle partenze da fermo.la moto risulta un pelo piu scattante in ripresa in virtu del fatto che il filtro bmc e un filtro sportivo quindi piu performante dell'originale e anche nell'accensione fa meno fatica a partire.il filtro dna presumo sia allo stesso livello semplicemente di marca diversa. X il dado dell'olio ti riferisci al filtro o al dado di scolo?
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piccolo ot ... mettendo solo il filtro bmc, è necessaria la ricarburazione?
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No direi proprio di no io ho cambiato filtro aria e scarico e
Mi han detto tutti che nn serve.se cambio anche i collettori allora
Se Ne puo parlare di ricarburare.