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Hornet => Elettronica e modifiche Estetiche => Topic aperto da: coachftw - 06 07 2008, 10:17:25
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ciao belli!!
come scritto in un altro post, mi sono messo a fare dei cambiamenti radicali alla moto.. purtroppo non avevo calcolato quanto fosse difficile e dispendioso ,in termini di tempo e denaro, fare tutto, mi son fermato per godermi almeno un po di bella stagione e farmi qualche piega per poi riprendere questo inverno..
attualmente le modifiche sono:
puntale
specchietti DPM
sdoppiamento del condotto di scarico con Y artigianale
nuovi scarichi della Mivv per la Kawasaki Z1000 adattati :sisi:
nuovo filtro BMC
telaio rialzato di 5 centimetri
eliminazione delle carene posteriori e del sotto sella
ricostruzione in alluminio del sotto sella con protezione per il calore degli scarichi
porta targa artigianale in alluminio
faro posteriore nuovo a led. (mancano le frecce e la luce targa.. ordinate ma non ancora arrivate :Doh:)
(http://www.imagestime.com/out.php/t164037_DSCN1390.JPG) (http://www.imagestime.com/show.php/164037_DSCN1390.JPG) (http://www.imagestime.com/out.php/t164040_DSCN1389.JPG) (http://www.imagestime.com/show.php/164040_DSCN1389.JPG) (http://www.imagestime.com/out.php/t164043_DSCN1388comp.JPG) (http://www.imagestime.com/show.php/164043_DSCN1388comp.JPG)
le prossime modifiche saranno:
sostituzione serbatoio.. con uno uguale ma non bozzato :-)
sostituzione della strumentazione originale con una nuova della Koso (RX1N o RX2. la RX1N ce l'ho gia' a casa ma non mi convince piu' di tanto.. se qualcuno fosse interessato potrei venderlo. www.koso.it e' quello in alto a sinistra nella home page ;-) )
sostituzione manubrio con piega bassa
montaggio cupolino artigianale
sostituzione faro anteriore (non so ancora cosa montero' credo quello della brutale...)
in fine, una bella rattoppata al posteriore e una riverniciata totale.
so che ci vorra' del tempo per finire tutto ma io non ho fretta, facendo le cose step by step credo che alla fine i risualtati mi soddisferanno.
:lamp1: :ciao:
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ti aspetta un bel lavoraccio ma considerando già il risultato di quello che hai fatto...direi che verrà perfetta! ottimo, tienici aggiornati! solo un appunto, il codino mi sembra un pò troppo vuoto! :mmm: :mmm: non mi convince tanto!
Luc@
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come inizio non mi sembra per nulla malvagio anzi... continua così!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
una domanda... non è che ti si fonde la sella? :mmm:
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complimenti innanzi tutto per la passione e la pazienza che ci hai messo (io nn ci sarei riuscito) e poi ottimo risultato, sono già curioso di vedere l'opera definitiva e poi credo che oltre al faro della brutale (che è bello) anche quello della hornet 2004 nn sia male, cosi giusto per nn stravolgerla troppo volendo farla assomigliare troppo a qualcos'altro :up:
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:up: :up: :up:
grande! bel lavoro!! mi piace molto!!! :birra: :birra:
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:mmm: waaaa sta moto è incazzatissima ! complimenti anche per l'ottimo risultato finale! io ti consiglierei però di trovaer qlk accorgimento alle fiancatinr! nn puoi girare con la moto "davvero nuda" le si vedono le interiora adesso!!! :LoL: :LoL: :LoL:
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Complimenti per il gran bello lavoro effettuato sulla moto!! Davvero bello sopratutto il doppio scarico!! :up: :ciao:
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Bella bella! Si... sono sicuro che con quello che hai programmato di fare e soprattutto con una bella riverniciata (magari non giallo canarino, ma un colore piu racing) verrà fuori una bella bestiaccia! :up:
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Bel lavoro!! Complimenti!! :up: :up:
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non posso dire altro che è veramente bella e particolare :up:
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se devo essere sincero il fatto che il codino (la parte più sexy della hornet a mio avviso) sia in pratica segato me la fa un po' dispiacere... come una bella ragazza con il sedere piatto, insomma!
gran lavoro, comunque!
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grazie ragazzi.. le vostre approvazioni mi fanno immenso piacere ma soprattutto le vostre"critiche" costruttive mi danno parecchi spunti!! :blink:
Luc@: infatti mancano dei fianchetti tra la sella e gli scarichi, delle piccole fasce in lamierino o vetroresina che verranno poi colorate con il colore della moto definitivo.. cosi' probabilmente la si vedra' un po' piu' piena al posteriore ;-)
Dune: ho calcolato anche quel rischio ed e' per questo che ho scelto il carbonio per gli scarichi ed e' stato fatto tutto il sotto sella in alluminio.. pur avendo una la pecca di scaldarsi in fretta, l'alluminio, al contrario riesce a dissipare bene il calo e riesce a raffreddarsi in fretta..( in teoria.. ma in pratica e' tutto da verificare)
Vinz73: ora mi hai messo i grilli per la testa... provero' a fare qualche fotoritocco.. infatti non lo vedo malaccio come fanale.. e comincia a piacermi anche quello del CB1000 :fifi:
Manicodapaura: :LoL: verra' tutto mimetizzato a dovere ;-)
fabietto9669: infatti il giallo sparira'.. lascerà spazio ad un bicolore me non so ancora quali e con che geometrie :mmm:
prof: il modello 2003 in poi ha il suo bel posteriore.. bello affilato, pungente da vero calabrone!! ma la mia del 2002 cosi' arrotondato e con quel faro moolto stile anni 90', sporgente, non mi attirava piu' di tanto..
a presto nuove foto.. oggi ho montato le frecce e la luce targa :up:
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Bellissimo il doppio scarico che spara in alto, eccezionale il lavoro di sottocoda "a misura" con i "cannoni". Anche secondo me però, la coda é troppo tronca..........
:lamp1:
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bel lavoro... ma fossi in te una "finta" di codone ce la farei... potresti lavorare anche la sella e farla finire a punta tipo la cb 1000 r .... verrebbe una favola secondo me....
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ma la coda tronca era il risultato che volevo ottenere.. mi piace troppissimo cosi' :-)
la tua idea ironbutt non e' male.. pero' non vorrei assomogliasse al posteriore della multistrada :mmm:
queste sono le freccie a led nuove della Lampa mod Arrow carbonlook e luce targa in ABS cromato marca One.
(http://www.imagestime.com/out.php/t165923_DSCN1391.JPG) (http://www.imagestime.com/show.php/165923_DSCN1391.JPG) (http://www.imagestime.com/out.php/t165927_DSCN1392.JPG) (http://www.imagestime.com/show.php/165927_DSCN1392.JPG) (http://www.imagestime.com/out.php/t165929_DSCN1393.JPG) (http://www.imagestime.com/show.php/165929_DSCN1393.JPG)
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ecco, son passati 2 anni circa dall'inizio dei lavori, ora, con piena soddisfazione posso finalmente dire che il restyling della mia hornet e' FINITO.. (o quasi..)
ecco a voi i risultati:
partiamo dal lontano 2002
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/2009_96_Hornet600gialla009.jpg)
per passare alla metamorfosi del 2008
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/DSCN1388.jpg)
arrivando al 2010, la mia nuova/vecchia hornet
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_0737face.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_0732face.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1385.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1380.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1378.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1375.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1374.jpg)
descrizione delle modifiche:
eliminazione plastiche porta oggetti sotto sella
taglio di tutti i vari supporti di ferro compresi agganci sella
taglio del telaio per alzarlo di 5/6 centimetri e risaldatura
saldatura supporti artigianali per la sella
costruzione in alluminio del sottosella per l'alloggio dei mivv
*mivv omologati per kawasaki z1000 e quindi, sempre artigianalmente, costruzione dell' Y per sdoppiare il condotto di scarico portandolo da 4-2-1 a 4-2-1-2
costruzione artigianale del portatarga in alluminio con supporto freccie.
-------questa era la parte piu' pratica e difficoltosa del progetto, olra passiamo all'estetica:
ricostruzione codone usando in gran parte quello originale e contributo di vetroresina e stucco
come gia' detto 2 mivv gp corto in carbonio
4 freccie carbonlook a led
faro posteriore triangolare a led
luce targa a led
parafango posteriore (non ricordo la marca) tagliato a punta
puntale
specchietti rizoma
verniciatura dei cerchi arancio murcielago
verniciatura totale biancoperlato e aerografie arancio.
non dovrei essermi dimenticato niente ;-)
that's all :ciao:
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Complimenti......veramente bella!!!!!! :yea: :yea: :yea: :yea:
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molto bella ottimi particolari ed abbinamento di colori....
mi piacciono moltissimo gli scarichi e il particolare a punta del parafangoposteriore...
bravoo!!
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I miei complimenti... un'altra, rara, Hornet modello precedente che mi piace! :up:
Solo un'altra cosuccia cambierei... un bel manubrio piegabassa! ;-)
P.S. hai lo stesso mio portachiavi! :birra:
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Molto bella. Aggressiva al punto giusto! :yea:
a mio parere è anche un ottimo abbinamento di colore .
Unica nota, ci starebbero benissimo un paio di specchietti cromati, che richiamano la cromatura del contakm/contagiri.
Per il resto complimenti, bel lavoro! :up: :birra: :up:
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crick e freddo,grazieeee :GoGoGo:
Cockonbike, in teoria devo cambiare la strumentazione con una koso che gia' ho a casa.. e' che li ho paura di fare danni perche' l'elettronica non e' proprio il mio campo.. quindi gli specchietti restano e va via il resto :-) grazie per la dritta comunque
Greeneyes, hai ragione, era ed e' nelle mie idee. cercavo un ergal ma nessun colore si abbina quindi prendero' un piegabassa satinato normale. (complimenti per il portachiavi :up: :birra: )grazie anche a te per il consiglio ;-)
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Cockonbike, in teoria devo cambiare la strumentazione con una koso che gia' ho a casa.. e' che li ho paura di fare danni perche' l'elettronica non e' proprio il mio campo.. quindi gli specchietti restano e va via il resto grazie per la dritta comunque
Se devi cambiare la strumentazione allora :up:
quale devi montare?
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Se devi cambiare la strumentazione allora :up:
quale devi montare?
una Koso RX1N
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complimenti sei stato vramente bravo :clap:
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una Koso RX1N
Bello! l'ha montato un mio amico, me piace! :up:
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complimenti ,ottima personalizzazione :up:
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GRAZIE otto e GRAZIE lup71!
cockonbike,ho letto che non funziona proprio alla grande come conta chilometri o contagiri pero' anche a me piace come estetica.. vedremo se mi cimentero' nel montaggio...
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cockonbike,ho letto che non funziona proprio alla grande come conta chilometri o contagiri pero' anche a me piace come estetica.. vedremo se mi cimentero' nel montaggio...
Ah, sinceramente sapevo avesse critiche negative, buona a sapersi, lo dirò al compare motociclista. :up:
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Ah, sinceramente sapevo avesse critiche negative, buona a sapersi, lo dirò al compare motociclista. :up:
io ho letto qui..
http://www.hornet.it/Forum/Elaborazioni/3112-Installazione-strumentazione-Koso-su-Hornet-by-Simone30/
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:up: :up: :up: complimenti!!!!gran bel lavoro!!! :up: :up: :up:
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Stupenda SBAV sopratutto il codone, è fantastico :up:
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gps, caldhorny, troppo gentili, grazie!
:lamps7:
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e ci cazzuuuuuuuuu...questa sì che si puo' definire SPECIAL......davvero bella niente da dire...solo complimenti :LoL: :LoL: :LoL: :lamps7: :lamps7: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :lamps7: :lamps7:
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unico commento che mi viene http://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw
come vorrei esser così bravooo!
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Scusami tanto e' probabile che sia un po bollito ma non riesco a vedere le fotine .....................
Come si fa??? :mmm: :mmm:
Un lamp. Ste :ciao:
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Sono d'accordo con Sherpa, davvero una bella SPECIAL!! Molto curata e particolare, con un codone da paura!! :birra:
Bravo!! :up:
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sherpa,bob, GRAZIE!!!
onipmar GRAZIE, fighissimo il link :up:
iena, le foto sono alla pag 2 di questa discussione, strano che tu non le veda...
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..........MERAVIGLIOSA!!!!!!!!
Il codino poi é una favola, complimenti davvero stupenda!!!
Hai fatto un lavoro superbo!!!! :birra:
Direi che due anni di lavori, sono valsi la pena al 100%
:devild:
P.S.: sai cosa le manca forse? (Anche se lo so che costano parecchio, soprattutto dopo chissà quanti ne hai spesi fino ad ora :dash: ) .... ma le forcelle a steli rovesciati (magari dorate) ci starebbero da zio!!!
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Bella Special........... :up: :up: :up: :up:
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GRAZIE kap!
gfreeman, a questo particolare non avevo pensato, mi ero fermato alla sostituzione delle molle.. solo che, come dici tu, il costo comincia ad essere proibitivo..
comunque per le modifiche che ho fatto, non ho pagato tanto.. il lavoro di manodopera iniziale mi e' costato una cena (50 euro) gli scarichi 450 euro la coppia ,faro posteriore e luce targa 30 euro poi la verniciatura,la costruzione del codino, assieme al tagliando ,al cambio pastiglie dei freni anteriori e posteriori e alla carburazione 850euro..
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mi ero perso codesto post :dash:
e devo dire che è una delle piu' belle moto che ho visto qui sul forum :up:
imiei complimenti soprattutto perche' non ti sei fatto prendere la mano ed il lavoro finale è armonico e pulito senza "tamarrate",davvero ottimo.
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andreawaco, ti ringrazio veramente.. questi post mi rendono veramente felice!
mi ripagano di tutto il lavoro fatto, di tutte le ica**ature prese ad ogni minimo intoppo grande o piccolo che era.. confesso che un periodo l'ho passato svegliandomi la notte con il pensiero di essermi preso un lavoro troppo impegativo per riuscire a portarlo a termine..
alla fine, la pazienza e il tempo mi hanno aiutato, so che la moto potrebbe essere migliore.. tutto potrebbe essere migliore se uno non si accontenta,no? :-)
l'importante e' che ora possa correre, i ritocchi (strumentazione,manubrio, forcelle e chissa' un giorno il mono vfr al posteriore :ecc:) li faremo quando la grana lo permettera' :-)
graze ancora a tutti!!! :ciao:
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maremma spettacolo!!!:lamps7: :lamps7: ma hai provato a quantizzare la spesa?
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Complimenti davvero un ottimo lavoro...Davvero bello il codone.... :up: :up:
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maremma spettacolo!!!:lamps7: :lamps7: ma hai provato a quantizzare la spesa?
grazie ragazzi!
si ho fatto dei calcoli un paio di post piu' su, il lavoro di manodopera iniziale mi e' costato una cena (50 euro) gli scarichi 450 euro la coppia ,faro posteriore e luce targa 30 euro poi la verniciatura,la costruzione del codino, assieme al tagliando ,al cambio pastiglie dei freni anteriori e posteriori e alla carburazione 850euro..
totale 1500 euro circa.. ;-)
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Stupenda SBAV sopratutto il codone, è fantastico :up:
non posso che quotare!!!! SBAV SBAV aggiungo anche che il parafango è davvero meraviglioso!!!!
Complimenti davvero!
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troppo gentile, grazie! ;-)
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accipicchia che fantastica SPECIAL SBAV
hai fatto una meraviglia
non ho parole
bellissimo il codino ,terminali e colorazione
altrochè la mia.... :birra: :lamps7:
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grazie del complimento ma non si puo' paragonare la propria moto :-) :-)
modificando una vecchia canzone di pino daniele: ogni moto e' bella al biker suo :LoL: :birra:
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L'ho vista solo ora! F A N T A S T I C A ! SBAV SBAV SBAV
Complimenti, ottimo lavoro! :clap: Scarichi e colorazione azzeccatissimi! :up: :up: :up:
Giulia
:lamps7:
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troppo gentile giulia :-)
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complimenti per la special,queste sono le modifiche che mi piacciono :clap: un bel mono vfr ci vorrebbe proprio, tanto la manualita' c'è l'hai, la fantasia non ti manca e se vuoi qualche consiglio sto' qua'.... :up: :up: :up:
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Bella.... personalizzazione raffinata!!!
metti qualche foto dell'avantreno modificato se ti è possibile....
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caxxo bella!!! :lamps7: :lamps7: :lamps7: :lamps7: :up: :up: :up:
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ecco, son passati 2 anni circa dall'inizio dei lavori, ora, con piena soddisfazione posso finalmente dire che il restyling della mia hornet e' FINITO.. (o quasi..)
ecco a voi i risultati:
partiamo dal lontano 2002
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/2009_96_Hornet600gialla009.jpg)
per passare alla metamorfosi del 2008
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/DSCN1388.jpg)
arrivando al 2010, la mia nuova/vecchia hornet
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_0737face.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_0732face.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1385.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1380.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1378.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1375.jpg)
(http://i628.photobucket.com/albums/uu8/coachftw/IMG_1374.jpg)
descrizione delle modifiche:
eliminazione plastiche porta oggetti sotto sella
taglio di tutti i vari supporti di ferro compresi agganci sella
taglio del telaio per alzarlo di 5/6 centimetri e risaldatura
saldatura supporti artigianali per la sella
costruzione in alluminio del sottosella per l'alloggio dei mivv
*mivv omologati per kawasaki z1000 e quindi, sempre artigianalmente, costruzione dell' Y per sdoppiare il condotto di scarico portandolo da 4-2-1 a 4-2-1-2
costruzione artigianale del portatarga in alluminio con supporto freccie.
-------questa era la parte piu' pratica e difficoltosa del progetto, olra passiamo all'estetica:
ricostruzione codone usando in gran parte quello originale e contributo di vetroresina e stucco
come gia' detto 2 mivv gp corto in carbonio
4 freccie carbonlook a led
faro posteriore triangolare a led
luce targa a led
parafango posteriore (non ricordo la marca) tagliato a punta
puntale
specchietti rizoma
verniciatura dei cerchi arancio murcielago
verniciatura totale biancoperlato e aerografie arancio.
non dovrei essermi dimenticato niente ;-)
that's all :ciao:
complimenti vivissimi è davvero fantastica
una streetfighter coi i controcoiones :up:
:lamps7:
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Veramente MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!
COMPLIMENTI vivissimi!!!!
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veramente fantastica :up:
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gran bel lavoro..
senti ma nel post hai detto che vendi la strumentazione della Koso (RX1N o RX2. la RX1N) potrebbe adattarsi alla mia hornet 2001 ??
se si a quanto la vendi ??
grazie
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F A N T A S T I C A ! ! ! !
SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV
:yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
:devild: :devild:
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complimenti ,fossi in te ci metterei il faro anteriore '03-'06 :lamps7:
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bellissima complimenti
se cambi la strumentazione fammelo sapere che ha me serve il coperchio cromato oppure tutta la strumentazione
grazie
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Molto molto bella!!!!!
a parer mio un bel paio di pedane arretrate farebbero la loro porca figura dandole un aspetto ancor piu' racing. :ecc:
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complimenti davvero, hai "creato" una moto spettacolare...bella bella bella!!!!!!
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ma se le foto non si vedono più :mmm:
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ma anche no visto che nel primo post della seconda pagina si vedono tutte benissimo... :fifi:
:lamp1:
_perfido_
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sai com'è non mi ricordo tutti i 3d vecchi di 2 anni U.U
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S T U P E N D A A A A A A!!! Complimenti [ok] -