Grazie Prof per il tuo intervento.
Scrivo anche io qualche parola;
Per me Hornet.it, è una famiglia, un posto dove poter stare bene insieme a tutti voi.E' vero, non ho più la hornet, e tante volte mi sento un pò fuori luogo, ma alcuni di voi, mi fanno capire che si può avere anche un bici e stare bene qi, perchè il forum è composto da persone, e quindi, le persone che scrivono qui dentro, ad oggi, sono tutte persone molto educate, e rispettose degli altri.
Certo, ognuno di noi, ha il suo carattere, e per questo, tante volte ci sono scontri, costruttivi o meno, ma fanno parte della vita quotidiana.
E' stato scritto, che noi moderatori siamo poco presenti?Non è vero!Posso dirvi che si fa il possibile per essere connessi il più possibile, ma come ha detto prof, ognuno di noi ha diverse problematiche di vita quotidiana, chi ha figli piccoli come me, chi lavora tutto il giorno, ecc ecc, ma nonostante ciò riusciamo ad essere presenti appena abbiamo un pò di tempo libero, proprio perchè la hornet, è un hobby, e per questo deve essere considerato tale anche questo forum...un qualcosa per svagarsi e per stare bene.
Noi moderatori, non siamo retribuiti, e non accetteremmo nemmeno soldi, nemmeno un piccolo regalo, perchè essere moderatori è stata una nostra scelta, proprio perchè la passione è forte, e potete anche leggere nel post "come è cambiata la vita da quando esiste hornet.it" che potete accorgervi, con che spirito io scrivo qui dentro.
Certo, come detto prima, non ho più la hornet, bensì ho una harley, ed ho provato anche ad andare in altri forum tematici harley, ma non immaginate nemmeno che accoglienza abbia avuto!
Meno che zero!praticamente sembravo che disturbavo anche la loro quiete!
Ragazzi, riteniamoci fortunati ad avere questo posto, perchè qui veramente ognuno può dire la sua, e da questo si apprendono cose costruttive per poter migliorare questo posto.
Forse mi ripeto, ma tengo di nuovo a precisarlo; siamo delle persone, e cerchiamo di essere imparziali il più possibile, ma non sempre si riesce, ma non per questo bisogna accusare altre persone che fanno parte di questo gruppo.
Per questo noi, come accade sempre in questi casi, ci consultiamo prima come staff e poi procediamo in accordo, con una linea comune, affichè si cerchino proprio di evitare queste situazioni.
Questo è ciò che sento di dirvi, poi ognuno può fare le proprio critiche ed eventualmente dare anche consigli.
Grazie.
Packy76