Dopo la modifica di gioteck sembra di salire su un altra moto, sparisce l'effetto "onda" del posteriore sui curvoni e si sentono meno buche e tombini..i pochi mm (7/8) di aumento di interasse fanno si che quando sale la mia zavorrina la moto non stia troppo "seduta"
e anche a livello estetico devo dire che č piu' bella.
La posizione di guida risulta un po' (ma neanche tanto) caricata sull' anteriore..lascia stare quei kit (tipo il dpm) che ti mandano il posteriore sulla luna, rischi di scompensare ulteriormente le quote ciclistiche della moto.
Tieni conto che prima avevo il precarico molla alla 5a tacca e ora l'ho regolato alla seconda e il mono lavora cmq mooooolto meglio rispetto a prima..
Voglio sottolineare che io non ero "pilota" prima e non lo sono sicuramente diventato con le migliorie a mono e forcella, guido solamente piu' in sicurezza.
se vuoi un consiglio chiamalo e di tu cosa vuoi dalla tua moto, saprą consigliarti..č molto gentile e disponibile oltre che competente..
Ps
Quelle che ti ho scritto sono considerazioni soggettive, puo' essere che tu dopo la modifica non sia soddisfatto perchč magari avendo una guida piu' smaliziata della mia la resa del mono non ti č cmq sufficiente, in quel caso avresti bisogno di un mono ohlins, wp ecc..
citando il buon gioteck "hai una via di mezzo tra il mono originale e un ohlins"