allora non posso smentire nè confermare le tue affermazioni, io mi sono fatto poche pippe mentali quando l'ho acquistata...mi piaceva e l'ho presa, punto. per il momento non mi ha dato problemi, poi, meno male che, i pochi(ssimi) possessori, si sono riuniti in un forum che dispensa consigli su come sistemare i piccoli difetti...sai qual'è il discorso? che quei difettucci del tnt sono conosciuti e stranoti, pertanto, i pochi possessori, hanno preso le contromisure e hanno trovato il modo di sistemarli, fornendo, poi, le info sul forum...per esempio ora la mia ogni tanto si spegne in scalata di marcia: difetto più che noto, indice che ci vuole un allinemaneto dei corpi farfallati e un nuovo CO, oltre che una pulizia dello stepper(piccolo aggeggio che regola il minimo) e per fare questo non si ha bisogno di un meccanico autorizzato...per il fatto che sia un pò più delicata di una giappo, si, è vero!!! ma non credete che la tanto ammirata e decantata Mv non sia immune da difettucci sapete?? la tnt, una volta sistemati i piccoli intoppi che, ripeto, sono noti, è una moto come tutte le altre...con una differenza con un motore che non teme nessuna!!! confrontando i miei, chiamiamoli difetti, della mia moto, cioè che scaldava troppo, se si lascia la batteria senza accendere la moto per un mesetto questa si scarica, erano gli stessi identici che ho riscontrato in una triumph 1050, gli stessi di un ducati s4r, gli stessi di un 999 e gli stessi di una streetfighter ( anzi, su quest'ultima, a luglio, in coda sul litorale, per il caldo che faceva, si era talmente alzata la temperatura che, per una questione di sicurezza la moto si è spenta da sola, e non è ripartita fino al momento in cui la temperatura non si è abbassata). ora perchè non si parla delle altre moto?