Autore Topic: L'ultimo step, ormai ci siamo: Hornet 600 elaborata Rivieccio Racing 108CV!!  (Letto 43689 volte)

Offline styler

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Ehi Styler?!?! Ci sei? :fifi:

Già che ci sono: il roadracing dove cavolo si compra? E l'hornet cup? :fifi:  :mmm:

la roadracing è fallita, quindi o lo trovi usato oppure da qualche rimanenza di magazzino (molto difficile)

su ebay si trovano le imitazioni in VTR, ma te le sconsiglio fanno veramente pena...se devi prendi l'originale in alluminio  :-)

l'hornet cup credo su ebay, ma meglio chiedere a chi l'ha già preso  ;-)

Offline fabietto9669

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no così simili devo dire che non li ho trovati, niente male!

per ora non li cambio, ma appena si sfasciano quelli che ho appena messo magari ti chiederò di prendermeli, grazie!  :birra:

complimenti per la bestiola, pochi interventi, ma ben fatti!  :up:
èhèhèh! grazie caro...ma qui mancava ancora il piega bassa, manopole e bilanceri tutto rizoma...
Ora sto per prendere lo scarico e piu in la le gomme...ma non andiamo OT :up:

Offline dune

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ciao in realtà sono proprio fatti così, in pratica quando stringi le viti dei paratacchi questi si poggiano sul supporto ma è una cosa normale, che non provoca alcun problema, solo che non sapendolo all'inizio mi chiesi se fosse giusto o ero io che sbagliavo.

per la foto non ne ho di ottime...prova se da questa vedi meglio

http://img509.imageshack.us/img509/5277/dsc01680bk7.jpg

alla fine io ho messo degli spessori di alluminio per allontanare il paratacco dal supporto delle pedane dietro perchè mi faceva senso fare sfregare così brutalmente il paratacco al supporto.

grazie della foto comunque :birra:  :birra:  :birra:
la libertà di apprezza veramente solo dopo aver provato le catene

Offline Bob84

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la roadracing è fallita, quindi o lo trovi usato oppure da qualche rimanenza di magazzino (molto difficile)

su ebay si trovano le imitazioni in VTR, ma te le sconsiglio fanno veramente pena...se devi prendi l'originale in alluminio  :-)

l'hornet cup credo su ebay, ma meglio chiedere a chi l'ha già preso  ;-)

Che sfiga!! Ecco perché non trovavo niente!! :dash:

Per il colore sono andato in un colorificio vicino casa mia molto fornito e ho dato il codice che è sotto alla sella, l'ha inserito nel database sul suo pc e mi ha trovato subito la miscela di colori, l'ha preparata e l'ho portata dal carroziere (se non erro circa 300gr per 12 euro di spesa).
Per le foto sto imparando...ho comprato una eos 40d da pochi giorni ed è veramente una bella reflex.

Grazie delle risposte e... per la 40d... me cojoni!! Ottima macchina!! :up:

 :lamp1:

Offline rich231

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 :lamp1: hai fatto davvero una bella modifica, secondo me il prezzo che hai pagato è pure poco per i risultati ottenuti! oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia per parlarci un pò delle tue modifiche e mi ha convinto a farle, prezzo ancora da definire ma mi farà sapere il più presto possibbile! Mi parlava pure di albero a cams e rettifica ed albero motore racing, fatto il tutto ci sentiamo e parliamo di pista!  ;-)     :lamp1:

Offline styler

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:lamp1: hai fatto davvero una bella modifica, secondo me il prezzo che hai pagato è pure poco per i risultati ottenuti! oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia per parlarci un pò delle tue modifiche e mi ha convinto a farle, prezzo ancora da definire ma mi farà sapere il più presto possibbile! Mi parlava pure di albero a cams e rettifica ed albero motore racing, fatto il tutto ci sentiamo e parliamo di pista!  ;-)     :lamp1:

certo volendo si può lavorare anche sull'alzata delle valvole, pistoni racing ecc... dipende dove si vuole arrivare, la potenza da me ottenuta credo sia ai limiti per non sostituire componenti primari come pistoni camme e bielle (tra l'altro molto ma molto costosi)

ad ogni modo ricordo che qualche mese fa incappai in un forum spagnolo (che non trovo più) dove un ragazzo rullò 130cv alla ruota con una hornet prima serie... aveva montato veramente di tutto, pistoni bielle albero motore, distribuzione cbr, terminale completo, volano alleggerito, e numerose parti in carbonio, eliminando tutto il superfluo (era una moto solopista) diceva che non arrivava a 160kg di peso...veramente una scheggia!

 :lamp1:

Offline savelli46

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Offline savelli46

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certo volendo si può lavorare anche sull'alzata delle valvole, pistoni racing ecc... dipende dove si vuole arrivare, la potenza da me ottenuta credo sia ai limiti per non sostituire componenti primari come pistoni camme e bielle (tra l'altro molto ma molto costosi)

ad ogni modo ricordo che qualche mese fa incappai in un forum spagnolo (che non trovo più) dove un ragazzo rullò 130cv alla ruota con una hornet prima serie... aveva montato veramente di tutto, pistoni bielle albero motore, distribuzione cbr, terminale completo, volano alleggerito, e numerose parti in carbonio, eliminando tutto il superfluo (era una moto solopista) diceva che non arrivava a 160kg di peso...veramente una scheggia!

 :lamp1:

130 cv alla ruota!!

ragà ma no è che dobbiamo credere a tutto quello che scrivono sui forum ,ma neanche le hornet cup anno quella potenza!! ricordiamo che è sempre un 600... :lamp1:

Offline fabietto9669

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130 cv alla ruota!!

ragà ma no è che dobbiamo credere a tutto quello che scrivono sui forum ,ma neanche le hornet cup anno quella potenza!! ricordiamo che è sempre un 600... :lamp1:
Infatti mi pare che nel cup corrano con mezzi quasi di serie tranne piccole modifiche...o quanto meno i kit base prevedono scarico e trasmissione! Poi non so se si possa fare dell'altro...ad ogni modo il nostro 600 con una bella pompata fatta coi controBIP  per me puo arrivarci a quelle potenze...ovvio a discapito dell'affidabilità e del portafoglio! :LoL:

Offline gentleman-ico

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nell'hornet cup si corre con la cilindrata 660 cc :lamp1:
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline rich231

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il mio meccanico mi ha sparato 2200 euro! mi ha detto che in passato già ha preparato delle hornet al massimo che è riuscito ad arrivare è con 119 cavalli alla ruota testata su banco! che ne pensate del prezzo che mi ha fatto?
 :lamp1:

Offline gentleman-ico

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e quanti cv ti ha promesso più o meno?

Offline rich231

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mi ha detto di arrivare a 119 cavalli effettivi

Offline gentleman-ico

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119 cv = 2200 euro? dove abiti? domani mi vado a iscrivere al campinato superbike :bastard:

Offline rich231

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sono del Lazio, ma allora è conveniente?


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Hornet elaborata o cb1000/z1000 ?

Aperto da giatrus77

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Ultimo post 20 11 2017, 09:38:57
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SPOSTATO: Hornet elaborata o cb1000/z1000 ?

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Ultimo post 19 11 2017, 17:23:27
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[NA-Sorrento]PERMUTO Forcella steli rovesciati Hornet by Andreani elaborata

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Ultimo post 10 11 2015, 10:30:46
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corso castelletto di bdzz 76v racing team - 1° luglio , fatto/76 racing team

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Ultimo post 26 03 2013, 10:26:13
da kayakeu