Innanzi tutto devi capire bene che utilizzo vuoi fare della moto e con chi.
Ti parlo per la mia esperienza che è passata dal bauletto, poi borse laterali morbide e alla fine borsa da sella oltre ad avere sempre con me la borsa serbatoio.
Se la moto la usi tutti i giorni da solo va benissimo una borsa serbatoio media. Vanno bene tutte quelle che hanno i magneti o in alternativa per evitare di graffiare il serbatoio puoi mettere il Tanklock della Givi ( devi mettere la flangia specifica per la hornet ) e metterci sopra le borse che hanno l'attacco tanclock.
Se il tuo scopo è di stare via un po di giorni da solo puoi optare per :
1) BORSA DA SELLA.
E' comoda perche è dietro di te e non ti destabilizza tanto la moto. Per fissarla basta il classico ragno e sei a posto.Io ne ho una da 40 litri e per 3/4 giorni va piu che bene ( ovviamente evita di portare il superfluo ).
2) BAULETTO.
Il bauletto necessita di staffe apposite che rovinano l'estetica della moto e inoltre il bauletto tanto vale prenderlo capiente. Di contro è che ti crea l'effetto vela oltre a caricarti la moto dietro ma è utile per mettere casco o giacche oltre a zaini se vai sempre in giro per 3/4 giorni.
3)BORSE LATERALI.
qui il discorso cambia se le vuoi rigide o morbide. Con le rigide hai le sue staffe e telaietti ma le agganci e sganci con un click, non si muovono mentre vai e sono comode anche in caso di pioggia in quanto sono ermetiche.Di contro che sono di misura unica è piu pesanti
Le morbide invece hanno i loro telaietti di sostegno ma le devi fissare con i ganci elastici. Una palla se decidi di fare gite di 5/6 giorni perchè perdi sempre tempo a smontare e rimontarle se ti fermi in 2/3 alberghi . Di buono è che sono piu leggere e le fanno espandibili ma non sono impermeabili ( hanno le loro coperture però ). Inoltre se le prendi capienti ti allargano il posteriore stile GS, di roba ce ne sta ma devi prendere bene le misure nella guida.
Se decidi di stare via in due spesso opta per le borse laterali, puoi anche mettere su il bauletto ma sappi che sarai carico come un somaro.
La borsa serbatoio quella non deve mancare mai ( ci devi tenere quello che ti può tornare utile subito, tipo antipioggia,kit foratura,cartine ecc )
Io al momento viaggiando da solo per stare via 4/5 giorni vado di borsa da sella. Se i giorni aumentano monto le borse laterali decidendo di volta in volta se avere anche la borsa da sella.