Premetto che è stata una giornata fantasticosa supermozzafiatante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maiori è bellissima, e la giornata è stata piacevolissima, c'era un bellissimo sole e il mare era invitantissimoooooo!
7:30 Suona la sveglia....NOOOOOOO altri 5 minuti
8:00 Colazione, poi si procede con la fase di docciazione, vestizione e rassetto camera
8:45 Il citofono: "Amo scendi!" Scendo e c'è la Hornet Arancio senza Luc@
e mo ndò sta?!?! mi volto e.....Ma c'è anche Silla!!!!!!!!!!! Ma ciaooooo! Giubbetto, casco, guanti e viaaa, verso il bar all'uscita dell'asse mediano di Frattamaggiore per incontrarci con Fabio11!
8:55 giungiamo al bar, ma Luc@ si accorge di stare vestito troppo pesante e torna a casa sua a cambiarsi
9:01 Fabio11 arriva e qualche minuto dopo sarà di ritorno anche Luc@
9:15 Lo squadrone parte per andare a recuperare le zavorrine di Fabio e Silla
10:00 Partiamo da Ercolano alla volta della Esso prima dell'uscita di Castellammare
10:15 Puntualissimi arriviamo....ma Danko where is???? Cavolo ha fatto tardi, lo aspetteremo al punto di incontro di Vietri...intanto arriva Uno dei falchi con zavorrina
Ripartiamo alla volta di Vietri ma...ops...l'uscita è chiusa accidenti! Ci fermiamo nella prima piazzola dopo l'uscita Vietri e partiamo a telefonare Danko e Botola per avvertirli. Intanto sulla piazzola cominciamo a fare foto, pipi ad alta quota, a scioglierci dal caldo, in attesa che arrivi O' PRESIDENT!
12:00 Il presidente arriva in sella al suo cavallo verde e beige di nome Shadow, con indosso il suo nuovo mantello (
Danko sei bellissimo con il tuo nuovo giaccotto, ti sta proprio bene). Lo squadrone è quasi al completo...chiamiamo Botola per sapere che strada dobbiamo fare per arrivare a Vietri. Partiamo!!!!!!!!!!
12:20 Giungiamo al punto di incontro con Botola e Sigma il quale ci lascerà perchè per lui si è fatto tardi (Sigma non sai che ti sei perso
)
Ora la formazione è al completo.....Maiori stiamo arrivandoooooooooooooooo! Un pò di traffico nei circuiti cittadini, bellissimo paesaggio tra le curve e i tornanti che ci porteranno a destinazione. Giunti a Maiori non troviamo parcheggi sul lungomare, ci spostiamo verso amalfi ma ahimè anchè lì nulla, dunque torniamo indietro e...
13:50 ...fortumatamente riusciamo a trovare parcheggio a Maiori, in un parcheggio a 5 euro!!!!!!!!!!!
I prodi centauri senza panino entreranno in una enogastronomia a fare rifornimenti....ci fermiamo al fresco sul lungomare, si stava una bellezza! Fabio11 e il nostro prode admin battono il lungomare alla ricerca di un negozio che venda costumi, ma ahimè (ahiloro) NULLA DI FATTO! allora si pensa allo "ngiarmo": Fabio11 metterà il costume di Silla, Silla i pantaloncini di Kitrina zavorrina! I coraggiosi in costume (io, botola, kitri, fabio11 con il costume di Silla, Silla in mutande e pantaloncino e Rosa) scenderanno in spiaggia...a fare cosa? Ma come?? A FARE IL BAGNO OVVIOOOOOOOO! l'acqua era gelida ma non potevamo farne a meno, è stato bellissimo! Noi impavidi mangiamo sulla spiaggia anche per asciugarci, intanto a noi si è aggiunto Luc@ che mi ha preparato un panino buonissimo (grazie a Danko per il pane fantastico!
).
16:00 Saliamo dalla spiaggia e ...Silla, che era salito mooooooooolto prima, ha le mani e il collo scottati di sole, e dire che aveva metto la protezione ed è stato solo 5 minuti al sole!! Decidiamo di dirigerci verso un bar per prendere un caffè e fare la pipì, intanto mi chiama il mio amico Andrea che è proprio di Maiori, si unisce al gruppo e andiamo al bar.
16:45 Si riparte per tornare a casa....che strada vogliamo fare? Costieriamo o Valichiamo???? Valichiamo per cambiare un pò paesaggio! Che spettacolo il paesaggio che si vede dalla cima del Valico di Chiunzi, come direi io MOZZAFIATANTE! (altro che Castel di Sasso!!!!!
)
17:30 circa Arrivo ad Angri, saluti e baci a botola che proseguirà dritto, noi riprenderemo l'autostrada e usciremo ad Ercolano. Uno dei Falchi diventa apripista e ci porta a mangiare un gelato ECCEZIUNAL VERAMENT!
19:00 il gruppo si divide...per il rietro a casa....saluti baci e abbracci e già ci organizziamo per la serata di sabato sera: TUTTI A MANGIARE LA PIZZA DA NUMBER ONE!
Ragazzi che dire, ormai è anche superfluo dare giudizi sulle giornate che trascorriamo insieme, rischio di essere ripetitiva ogni volta! è stata una giornata bellissima, piacevolissima, arricreantissima!
Vi voglio bene
nereide
PS. aspetto Luc@, Kitri e fabio per le foto!
Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t791_reporthttcmaiori-01052008/