Finalmente mi ritrovo anche io, dopo tempo immemore, a scrivere un report e, se poi la giornata trascorsa in moto è stato STUPENDA, è ancora più piacevole riportare fatti, giri ed emozioni.
Era tanto, forse troppo che una sparuta rappresentanza del HTTC tentava, purtroppo invano, di organizzare un'uscita: ora un motivo, ora un altro non s'era mai "quagliato" niente. Ma, dopo le vacanze, il momento giusto era finalmente arrivato, me lo sentivo che prima o poi avremmo quagliato. Certo non mi aspettavo cosi tante adesioni e la cosa mi ha resa immensamente felice.
Orbene iniziamo a descrivere questa splendida "jurnat e sol e vient".
Sabato 05/09/2009Io e Luc@ prepariamo da mangiare per l'indomani -> danubio ai gusti:
- melenzane a funghetti e provola
- peperoni e provola
- salsiccia e provola
- prosciutto e salame e provolone
Ma ve lo immaginate il vostro capo in grembiulino da cucina che affonda le mani in un morbido impasto lievitato? Bene, è stata una visione celestiale...se solo avesse messo il grembiulino
è stato bravissimo e mi ha dato un grandissimo aiuto....UN UOMO DA SPOSARE!
Domenica 06/09/2009Il grande giorno è finalmente giunto.
Ore 7:00: per l'emozione non riesco più a stare a letto, cosi mi alzo e...mi metto a fare le pulizie in casa (che donna signore e signori, che donna!
)
ore 8.45: Ammappate è tardissimo...dritto filato sotto la doccia e poi vestizione ovviamente tutta firmata Hornet.it . Nel mentre arriva Luc@ che inizia a caricare la borsa da servatoio di danubio
ore 9.20 PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIA.....facciamo il pieno e dopo poco siamo nel luogo di incontro con il primo gruppo.
ore 9.45 Iniziano pian piano ad arrivare tutti, intanto si inganna l'attesa tra una chiacchiera e uno sfottò. "Ultimo ad arrivar fu gamba corta" mi diceva un tempo mia nonna, solo che il nostro gambacorta di ieri è alto + di 1metro e 80
ore 10.10: si parte...prossima tappa CASELLO DI CASERTA NORD, per prelevare il secondo gruppo.
ore 10.30 circa: presentazioni di rito con il nuovo gruppettino, intanto attendiamo sasazzr un pochetto in ritardo.
ore11.15. sasà non è ancora arrivato, purtroppo nessuno ha il suo numero per contattarlo, decidiamo di ripartire ma nel mentre giunge con la sua astronave e la sua zavorrina scusandosi del ritardo promettendoci di raccontarci tutto alla prossima fermata.
Imbocchiamo la strada e a non mi ricordo che ora ci fermiamo in un baretto a prendere un caffè e a salutare coloro che purtroppo devono andar via.
Piacevolissima sosta caffè devo dire che ci consente di conoscerci un pò meglio e di ridere di tutto un pò
Ragà roprio non mi ricordo gli orari...mannaggia sta vecchiaia incalzante...vabbè comunque ripartiamo alla volta del Matese e dalla pappa
e dopo vari Km, un pò di curve, un pò di fattorie, un pò di terre, un pò di paeselli, un mare di vento e un sacco di aria fresca, una dimostrazione live di educazione sessuale tra cavalli, arriviamo in un bel piazzale pic-nic e ci apparecchiamo per MANGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Il mio danubio è proprio buono
Lì su c'è un vento bello fresco fresco quindi dopo mangiato ci intratteniamo un altro pò ma poi decidiamo di scendere dato il freddo. Caffè e pipì di rito verso le 16 si riparte in sella alle nostre amate.
Ci fermiamo a San Leucio per un gelatino e anche lì chiacchiere e risate a non finire.
Ah mo mi sono ricordata perchè on mi ricordo gli orari: NON LI HO MAI SAPUTI perchè il caro Luc@ mi ha proibito l'uso dell'orologio sotto i guanti per via del livido che mi lasciava tipo tatuaggio permanente
Comunque il gruppo comincia a smembrarsi si recide di tornare alle nostre casine stanchissimi ma felicissimi della splendida giornata passata in splendidissimevole compagnia.
Voto complessivo: 10
Commento: FANTASTICOSA SUPERMOZZAFIATANTE!
Arrivederci a domenica prossima per il robytour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. se ho rimosso qualche particolare vi prego di aggiungerlo nei vostri commenti....SMACK!
Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t7067_reporthttcmonte-matese-06092009/