Ed eccomi qui a raccontarvi della stupenda mattinata passata a Gaeta, purtroppo anche stavolta NO FOTO (mi sono dimenticata di avere la macchina fotografica nello zainetto)
7:30 Suona la sveglia...NOOOOOOOOO non ce la farò mai ad alzarmi, resto altri 5 minuti
8:00 mio padre mi chiama.......ODDIO è TARDISSIMO
8:15 OPERATIVA, Luc@ è già sotto casa mia, io mi accordo che il mio casco è nell'armadio in una posizione innaturale, lo tolgo dalla fodera e....visiera divelta...bah forse l'ultima volta che l'ho messo a posto ho inalato qualche strana sostanza...lo metto e TADAN sorpresa PRESA D'ARIA ROTTA! accidenti a chi non si fa i cavoletti propri e non tiene le mani ferme, che poi fai per chiedere "Hai preso il mio casco?" e ti rispondono "Chi iooooooo?!?!? macchè, sei tu che l'avrai messo male!"
e vabbè la giornata inizia con un'incazzatura non indifferente (confesso: ho anche pianto perchè ci sono rimasta malissimo).
8:20 Si parte per la Q8 dopo i caselli di Pozzuoli
8:50 Arrivo...ci segue a ruota V-Ros e poi il nostvo pvesidente pvefevito DANKO con la sua DANKO-MEZZ e zavorrina Nadya. V-Ros ci dice di aver letto che Fabio11 non sarà dei nostri perchè la zavorrina non sta bene, uffina, vabbè aspettiamo Boltoa che però manda un sms a Danko dicendo che sta male anche lui...Boltoa ci tiri sempre i pacchi!! Vabbè ja ti perdono, ma solo se la prossima volta vieni, anche con le flebo!
9:10 Si parte per una nuova avventura ma prima sosta a Ditellandia Park per incontrarci con Silla
9:30 Silla spacca il secondo e super puntualissimo giunge a Diitellandia. Presentazioni saluti e baci e...
9:40 SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle ore "non mi ricordo" giungiamo a Gaeta e spogliatici di caschi guanti e giubbini iniziamo a chiacchierare...SPECIAL GUEST: i muffin al gusto di casatiello di Danko (SPETTACOLARI!)...E DOPO IL SALATO CI VUOLE OVVIAMENTE IL DOLCE: evvai col GELATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia un gelato MONDIALE, troppo buonoooooo! dopo chiacchiere e risate tutti nuovamente in sella verso Serapo dove ci fermiamo in un bar a prendere il Caffè
12:10 si riparte alla volta di casa, saluti e abbracci con Silla che rimarrà a Gaeta a pranzo
Sulla via del ritorno ho visto una spettacolo allucinante: un'auto in fiamme ferma in mezzo all'asse mediano
13:50 Arrivo a casa mia
Beh ragazzi che dire, è stata un'altro motogiro fantasticososupermozzafiatante. Il nuovo arrivato Silla mi ha fatto un'impressione più che buona: è simpaticissimo, gli piace la pizza di Number One e la ragazza è tifosissima del Napoli come me.
Un bacio a tutti e alla prossima
nereide
Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t652_reporthttc-gaeta-20042008/