bella ragà!!!!!!.....è stata una giornata stupenda!!!
da dove inzio....
ore 6.30 a.m. : mi sveglio e controllo il tempo, e noto che il cielo è limpido, ma la temperatura è piuttosto bassa....sui 10 gradi!
Allora che faccio? accendo il pc, e mi connetto al forum, comunicando che si parte...
poi...altre due orette di sonno e poi alla volta delle 10.00 a.m. , .... entro nella mia caverna e come Bruce Wayne che si trasforma in batman, io mi sono trasformato in super Packy, indossando la mia tutona intera nera di pelle, mettendo sotto, sottopantaloni e maglia termica, vista la temperatura.
Appena aperta la grande porta della Packycaverna, con la mia packyhornet, mi reco nel punto previsto per l'incontro...
Ma subito noto che ci sono due hornet... sono dei visi che non conosco, ma io mi fermo lo stesso, chiedendo se sono di hornet.it, ma purtroppo, aspettano altri, io ho fatto una bella figuretta!!!
Beh....visto che erano anche loro amatatori della hornet, li invito sul sito...
Dopo un pò, quatto quatto...vedo che arriva verso di me, un omaccione, abbastanza grosso...o meglio..alto...con una mega motona....e io penso....che vuole sto' qua???
Ma chi vedo spuntare da sotto il casco??Il mitico e grande Fangarolo...che dalla sua bellissima cb1000, e passato ad un'altra "nuda"...più o meno...praticamente un missile su due ruote...la bellissima aprilia tuono 1000 factory...
Mentre parliamo del più e del meno, arrivano puntualissimi anche gli altri..e dopo due minuti dedicati ai saluti, partiamo alla volta di Oropa.
Purtroppo la parte iniziale del tragitto è stata eliminata, a causa di alcuni che dovevano rientrare prima a casa, e poi a causa delle intense piogge della serata precedente.
Arrivati ad Oropa, si fa colazione, mentre io, ho preso un mega aperitivo...
La strada per arrivare su, è piena di curve...belissime e per quanto mi riguarda, la strada la conosco molto bene, giocando in casa, e quindi mi do alla pazza gioia, scatendando tutti i cento e più cavalli della mia packyhornet.
Riscendiamo da Oropa dopo un pò, e ci rechiamo alla volta di Bielmonte....e anche qui, essendo sempre di casa, i cavalli, sono impazziti, e l'adrenalina è andata a mille....piega a destra, piega a sinistra......arriviamo a Bielmonte, nota località sciistica e dove ci fermiamo per mangiare un panino.
Dopo una breve sosta per rifocillarci, cerchiamo di organizzare una bella foto nel piazzale, predisponendo le moto a cerchio, ma l'impresa è stata ardua e alla fine siamo riusciti a formare un cerchio abbastanza imperfetto....ma bello lo stesso!!!
Dopo tutto sto casino, riscendiamo.....piega a destra e ripiega a sinistra....grattatina al puntale a destra e sinistra, ci dirigiamo verso il ponte della Pistolesa, ovvero uno dei ponti più alti d'Europa, dove effettuano il lancio del Bungee Jumping....ma nel momento in cui siamo passati, non c'era anima viva!!!Altrimenti potevamo provare se ci facevano lanciare con la moto appesa....
Ripartiamo, e indovinate dove andiamo???Evvai con la "Cremosina"!!!
Strada preferita dal nostro amico Savelli...e ci credo!!!
Curve bellissime e strada abbastanza larga....e anche qui...grattatina al puntale e belle pieghe...
Arrivati alla fine di questo bellissimo tratto di strada, costeggiamo per un breve tratto il lago d'Orta, che a me piace tantissimo...e ci rechiamo verso l'ultima vetta...il "Mottarone"!
Beh...è inutile che mi ripeto.....praticamente piegando ancora una volta...o meglio più volte a destra...sinistra...ancora a destra e poi di nuovo a sinistra....e poi limando continuamente il puntale si arriva su!!!
Qui mega sosta per rifocillarci e alcuni proseguono a piedi fino alla punta del monte, dove hanno potuto ammirare i 7 laghi della zona...ma io li avevo gia visti, e con tutti quei kili della Packytuta, ho preferito starmene buono buono seduto a gustare una buonissima e freschissima "sprite", offerta dall'amico Fangarolo!!! Grazzie Fanga!!!!!
A questo punto...dopo poco ripartiamo, e andiamo alla volta di Stresa, e poi Arona.
Qui, il giro termina e ci salutiamo con chi deve andare a Milano, Como ecc ecc io e mucikiki e zavorrina, crick, marcod, e fanga ci dirigiamo a Biella, e poi loro (Crick, marcod e Fangarolo) hanno proseguito per Torino!.
Grazzzie Ragà!!!!
Oggi avete contribuito a realizzare una bellissima giornata!!!
Speriamo di ripetere una giornata cosi al più presto!!
Qui sotto le foto!!!
FOTO - FOTO - FOTO - CLIKKAMI