ciao ragazzi/e,
mi è stato chiesto di aprire il report di ieri, perchè sono stato io ad organizzare l'uscita e sono giovane, ma come dicevo al caro enrico non sono molto bravo con le parole, e sicuramente non riuscirò a trasmettervi a pieno le emozioni e l'adrenalina che ieri 15 moto e 18 persone hanno potuto regalarmi.
Parto dal presupposto che la mia era un organizzazione che assolutamente non avrebbe mai potuto immaginare di raccogliere così tante adesioni, per questo mi sono trovato impreparato sia durante la preparazione che durante il viaggio, spero questo non sia stato un deterrente nel complesso della giornata. E se c'è stato spero vogliate comunicarlo tranquillamente, prenderò atto, perchè si deve sempre far meglio, e si deve sempre migliorare!
Ora parlo delle emozioni vissute in primis da me e spero che si aggiungeranno le vostre così da rendere al meglio l'idea a tutti quelli che leggeranno questo report, ciò che abbiamo vissuto ieri.
Questa domenica 20 maggio parte con orari molto differenti in base alla residenza dei partecipanti, si avete capito bene, oggi il gruppo avrà il piacere di accogliere oltre la solita Bari e provincia, Lecce, Brindisi, Taranto e Foggia; e devo dire di più finalmente avrò il piacere di rincontrare i veterani di questa ABP mikolo, enrico e francesco e conoscere tanta altra meravigliosa gente come ced e zavorrina, e il nostro black (barese ank lui).
A parte i soliti amici della domenica diciamo "baresi" nik, erry, nicolino, lamas (un saluto doveroso ai drag che non hanno potuto unirsi a noi), si uniscono a noi il "fondamentale" Carmine che con se porta 3 suoi amici con rispettivamente 2monster e 1zetina, con immenso piacere ho finalmente la possibilita di conoscere blaceyes che nonostante il turno di notte alle 9 si fa trovare in perfetto orario al punto prestabilito (tanto di cappello).
Siamo costretti a tardare la partenza causa un ritardatario
, arriviamo a miglionico con già 30min di ritardo, ma quando vediamo scorgere da quel balconcino con sfondo un bel castelletto, le braccia di francesco, enrico e ced ecco di nuovo il cuore in gola.. che bello poterli riabbracciare, e conoscere delle belle persone come ced e la sua zavorrina.
Ecco ora siamo al completo!!!
una moto dietro l'altra, un emozione dietro l'altra e una curva dietro l'altra arriviamo a tricarico e ora paesaggi mozzafiato e curve, tante curve, Anzi--->Corleto il tratto più bello secondo me vissuto con il maggior carico di adrenalina con francesco e michele in primis
Grazie
arriviamo a corleto con parecchio ritardo ad aspettarci il "cactus"
mmm scusate il caro fabio che a costo di far il "cavaliere" rinuncia alla parte "mattutina" pù bella e caratteristica del giro, ma in compenso si porta a casa la foto ricordo, "temerario", purtoppo a lui tocca la Statale, ma non importa perchè il senso di oggi era ritrovarsi;
dopo una bella sosta pranzo con panini annessi e fantastica torta preparata dalla nostra chef ufficiale Roberta (moglie di kublai), si riparte in cerca di una stazione di servizio dove fare rifornimento e dopo qualche intoppo di strade ne troviamo una, e causa un ritardo sostanziale accumulato enrico,francesco e ced sono costretti a salutarci pe poter ritornare per un orario accettabile a casa, anche se devo dire la verità non si sono persi molto perchè da lì in poi visto l'orario e la stanchezza di alcuni (compreso me, era il secondo giorno di assicurazione e già posso vantare 870km), ci siamo aihnoi
immessi sulla Basentana (SS), e quindi l'unico altro dettaglio da includere è l'ulteriore rifornimento-saluto fatto nei pressi di Matera dove dopo i rigorosi ringraziamenti, saluti ed abbracci il gruppo si divide fino all'ultimo tutti con il sorriso sotto al casco! e con la promessa di rivederci tutti al più presto!:up:
Ora tengo a fare un ringraziamento particolare a tutti:
allora un GRAZIE di vero cuore a tutti i partecipanti che nonostanze le distanze, il lavoro, le mogli, le ragazze, i soldi, i contrattempi hanno reso fantastica e memorabile una domenica di maggio, perchè a volte è necessario staccare, e bisogna farlo al meglio.
Grazie anche alle 2 zavorrine temerarie che hanno affontato la basilicata (curve e tornanti) senza fiatare sempre con il sorriso sulle labbra.
Grazie ai "forestieri" che hanno percorso 200km in più di noi, e si sono svegliati alle 6 per il solo e semplice gusto di poter stare insieme.
Grazie per l'entusiamo e la voglia di fare con cui mi avete avvolto, nessuna lamentela su niente e nessuno, che gran bella gente signori, tutti uniti da un unica passione LA MOTO.
Scusate se il percorso iniziale ha subito grosse variazioni e un ritardo sostanziale, con degli errori di percorso, ma purtroppo capita di sbagliare, sicuramente la prossima volta si farà meglio.
Spero che in ogni caso vi siate divertiti, e sentiti parte integrante del gruppo, nuovamente Grazie al prossimo GIRO!
Questa è l'ABP che sognavo.....
ps le emozioni non possono essere descritte bisogna viverle per riuscire a capire ciò che si prova.....
VI VOGLIO BENE ragazzi/e!
GRAZIE
Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t37501_domenica-20-maggio-basilicata-coast-to-coast-in-ottima-compagnia-w-abp/