Beh che dire....Daigor...hai gia detto quasi tutto tu!!!
Comunque era da sempre che desideravo una cosa del genere, ammirare ed essere uno dei tanti....uno dei tanti in mezzo ad una marea di moto che andavano in scia, tutti assieme, a fare un baccano enorme...
Tutto è iniziato un mese fa o piu...mi è venuta sta strana idea di iniziare la stagione, e allora cosa faccio?...Come sempre butto lì un itinerario. Ma il bello dove sta?o meglio la cosa strana qual'è? Che il mio itinerario, non lo post solo su hornet.it, ma anche su Biella Motociclismo su facebook.
Biella?Certo, proprio Biella!io ho sempre pensato che per smuovere i biellesi, non ci voleva non un uragano, ma qualcosa di catastrifico....e invece mi sono ricreduto.
E' bastato mettere quell'annuncio, o meglio quella proposta con quell'itinerario su Facebook, e il gioco era gia fatto!
Non mi era mai capitato di vedere tante moto tutte assieme, e poi il sound di quegli scarichi, il rumore dei motori....praticamente la mia adrenalina era a mille!!!
Come al solito però devo mettere un appunto, anzi un punto a favore di hornet.it....ormai il gruppo che si è creato, o meglio, tutti i frequentatori di questo forum, con cui ho fatto belle uscite, sono tutte e dico tutte persone stupende, e comunque con la testa sulle spalle.
Comunque la mia giornata è iniziata alle 2.00 di notte!
Ero nervosisimo, non pensavo che partecipassero tutte quelle moto, e allora tra me e me...ma dove le parcheggiamo? Ho scelto il posto sbagliato per radunarci??mah....(il posto era praticamente una delle strade principali di Biella)....e allora, alle 7.30, ero gia in piedi a preparare lo zaino, pulizia casco, e poi aspettavo quel rompiscatole di Digiltad!
Cosa faccio.....cavoli il tempo non passava mai!Ma finalmente, appena tirata la moto dal garage, arriva il tizio con la Hyosung gialla canarino scuro!
....si prende il caffè al volo....(solo lui, perchè io non prendo caffè
) e mentre scambiavamo due chiacchiere, mi arriva un sms dove l'unica ragazza con la moto, mi avverte che gia non c'era più spazio per il parcheggio....e io?più nervoso di prima.....ma come alle 10.00 gia era pieno di moto?mah.....allora io e Digitald, ci siamo recati subito sul posto, e praticamente c'era solo una coppia con moto che ci aspettava....
Ma dopo un pò, una dopo l'altra hanno riempito il piazzale, o meglio quel poco di spazio che c'era...e finalmente davanti ai miei occhi, si realizzava il mio sogno.....una marea di persone e moto venute in quel posto grazie alla mia proposta del giro!!!
La mia adrenalina iniziava a salire al massimo, ma sapevo che a questo punto era diventata una cosa più grossa di me....e come si faceva a gestire tutta quella gente.
...
.l'ho notato dopo!
Vabè, poco dopo ci avviamo lentamente per partire, ci siamo messi in colonna e pronti...partenza...viaaaa....io aspetto che partissero tutti, e vedo che la ragazza con la moto gia faceva fatica a muoversi, e quindi, aspettando lei....ho perso gli altri!.
..anzi..abbiamo.... perso gli altri....
Dopo, come detto da Digitald.....o meglio da San Daigor...
sempre pronto in qualsiasi condizione..ci siamo sentiti telefonicamente, e mi dice che ci aspettavano al distributore più avanti....
Beh.....si riparte tutti assieme, e raga....che meraviglia....entrare in galleria tutti assieme.....che caos....che sound...che adrenalina...praticamente tremava tutto!!!
E che curve..
...tutti assieme.....
Beh finalmente arriviamo al ristorante...
.
Bellissimo posto...
.bellissimo panorama...e anche ottima cucina!
Beh, comunque, noto subito che mancano tre persone, e quindi tre moto!
Inizio subito a fare telefonate a destra e manca....ma nulla e allora io e Daigor ci rimettiamo in moto e iniziamo la ricerca dei dispersi....
Ma all'improvviso finalmente squilla il mio catorcio/cellulare....era Andrea uno dei tre centauri che mi diceva che la ragazza era caduta, ma non si era fatto tanto male...
Male???....
Caduta?....
La ragazza???
Non vi dico cosa mi sono detto nella mente..
..non vi dico la mia preoccupazione fin dove arrivava!!!
Praticamente tutto il mio entusiasmo era a pezzi...
Avevo insistito io affinchè quella ragazza venisse e adesso era a terra e non sapevo cosa si fosse fatta....
Comunque decidiamo di ritornare al ristorante, ma per me la giornata era gia finita...
Tutti dicevano che non dovevo preoccuparmi, ma come?.....non ci riuscivo...
Lei a terra, gli altri due che l'hanno accompagnata a casa e che si sono persi il giro...
E menomale che c'erano quei due ragazzi...e veramente lo dico urlando....grazie ragazzi!!!!
Dopo il pranzo, squisitissimo, ci siamo rimessi in moto, e nel frattempo, però erano anche venuti i carramba
, intimidentoci di levare le moto dalla piazza, ma poi anche lui ha capito che spostarle tutte era una impresa mega!
Dopo i primi 2 o 3 km...io come al solito che aspettavo tutti, aspetta...aspetta.....mi sono perso il mega gruppo e cosa si fa?
Alla fine Hornet.it, ha vinto,
eravamo solo noi, tutti assieme come sempre, anche se lontani da tutti gli altri noi eravamo compatti, come in tutti gli altri giri...procedendo con calma e ammirando i paesaggi....montagne e lago....
Poi alla fine ci siamo divisi a Gozzano (NO)....e io alla fine cosa faccio?
Da che ero partito in compagnia di più di trenta moto, me ne sono tornato a casa da solo!!!
Comunque appena arrivato a Biella, gli altri aspettavano al posto di partenza.
Dopo i saluti di rito, alla volta delle 18.30 sono rientrato a casa!
Comunque un grandissimo auguri di guarigione a Manuela, che è la ragaza caduta.....
Un grosso grazie ai due ragazzi che l'hanno soccorsa e l'hanno riportata a casa....
Un grosso grazie ai ragazzi di Biella Motociclismo di facebook..
..ma ci sono alcune divergenze di come vivere la moto, ma spero che capiranno che la moto è anche stare assieme per gustare i paesaggi e non solo e sempre pieghe!
Un IMMENSO grazie ai partecipanti di Hornet.it sempre magnifici...
.
E come sempre un grosso grazie a chi mi da sempre queste possibilità di confrontare la mia passione con gli altri...
GRAZIE HORNET.IT!!!