eccomi....
ormai è quasi passata una settimana dal giro, è finalmente mi è venuta voglia di scrivere qualche parola.
Purtroppo, la scomparsa del nostro amico Akra, mi ha letteralmente sconvolto, e in questi giorni, a malapena sono riuscito a seguire l'andamento del forum.
Ma, bisogna reagire, e comunque mi resterà sempre nel cuore, nei miei pensieri, ogni qualvolta andrò in giro in moto, e spero che lui veglierà per sempre su tutti noi!
Il giro, come hanno detto tutti, è partito, o meglio, è stato fin dalla sera prima in pizzeria, un susseguirsi di attimi di tensione e quindi, a mio parere, non è stato poi un gran successo, o almeno non è andata come volevo io.
Voi ragazzi, voi amici, siete stati iper fantastici, e avete mantenuto per tutto il giro un'andatura di gran rispetto, cercando di stare tutti assieme, nonostante le quasi 50 moto!
Stavolta, ho superato me stesso, e devo dire la verità, ero molto agitato, perchè non sapevo nemmeno io come gestire la grande massa di moto, ma per fortuna, ripeto, grazie al vostro aiuto, è andata abbastanza bene.
Mi ha fatto molto piacere rivedere i vecchi amici, conoscere tutti i nuovi centauri che hanno partecipato, e poi, con bob84, ci siamo davvero concessi due giorni di pieno relax tra le montagne biellesi!
Mi è dispiaciuto molto per mems, non ci voleva proprio quello che ti è capitato, ma purtroppo queste cose possono capitare!
Mi raccomando per la prossima volta.....non cercare di seguire il "volpone"...meglio detto "zio savelli", perchè quando vede la cremosina, lui cambia.....e diventa il sosia di "valentino Rossi"
Poi....il traffico inaspettato a Omegna, a causa della gara mondiale dei fuochi d'artificio, che si tiene ogni anno, e io non ne sapevo nulla!
e poi, il macello che ho combinato da solo....
Ho smarrito il portafogli...facendolo cadere dalla tasca mentre cercavo di stare dietro allo z1000
....beh almeno quello sono riuscito a farlo, ricevendo anche i complimenti dall ziooone....che mi ha detto che ho un transalp a reazione
Beh...come si dice....tutto e bene quello che finisce bene.....portafogli ritrovato, e riconsegnato direttamente da chi l'aveva trovato (anche se domenica sera hanno tentato di spillarmi in totale circa 1000 euro
, senza riuscirci) e poi infine, proprio oggi, mi è arrivata via posta, la carta d'identità, che era l'unica cosa che mancava.(dovrò poi ringraziare il mittente).
Questo è tutto......
Chiedo scusa se il giro è stato concluso al Mottarone, ma purtroppo tante circostanze, hanno fatto modificare sia il percorso, sia i nostri stati d'animo.
Poi, mi dispiace, se qualcuno ha reclamato per le troppe soste, ma fidatevi, gestire quasi 50 moto, non è una cosa da niente, e io ci ho messo tutto l'impegno possibile....
E infine, ringrazio Muttley e Bob per aver partecipato, nonostante la grande distanza e i tanti km fatti per poter essere presenti.
Spero di poter rifare un bel giro con tutti voi, e spero che i 50, aumenteranno a 100!
Grazie a tutti per la vostra partecipazione.
Packy76
eccovi le poche foto che ho scattato
CLICCATE QUI