Autore Topic: 25-07-10 Report:arona-cremosina-colma-crodo-baceno-cascate del toce-riale  (Letto 12346 volte)

Offline chimera

  • Redattore
  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1218
  • Età: 51
  • Varese
  • Sesso: Maschio
  • domande? dubbi? incertezze? MA PENSA ALLA SALUTE!!
  • Moto: hornet 600 v.06
  • Zavorrino/a: LaSpecial
Missione fallita!! Nonostante l'adesione in massa e l'impegno di valorosi sostenitori dell'impero bardolom  :stica: , i siemontepi hanno reso vano tutti i nostri sforzi  :dash: . La missione per scoprire lo stato di realizzazione della stazione spaziale ubicata alle appendici della diga in Riale non ha dato esito positivo. Molto probabilmente una fuga di notizie o agenti infiltrati tra le fila dei bardolom  :mariuol: hanno fatto si che i siemontepi si organizzassero per tempo, inscenando un pantomima che non ci ha permesso di avvicinarci per più di 1 Km dal cantiere della base; un'agente robot, travestito da vigilessa stellare :asd:, posto ai confini di Riale vigilava dietro imponenti costruzioni di sbarramento che hanno costretto la delegazione a rinunziare all'impresa.
I primi segnali che qualcosa non andava erano arrivati fin dal primo mattino ove il luogo prefissato per il ritrovo delle due delegazioni era stato completamente occupato da fantomatiche costruzioni biancastre  :@: che inscenavano una poco credibile fiera della meteora dietro la quale molto probabilmente si celavano militari armati, pronti ad intervenire nel caso in cui i bardolom avessero cercato, a sorpresa, di far capitolare immediatamente la delegazione siemontepi. Una volta partiti per la destinazione, l'arguzia e l'ingegno dei nostri alleati già si manifestava attraverso un piccolo numero di agenti scelti che avevano il compito di vigilare sulla probabile fuga di elementi bardolom dalla fine del corteo  :fifi: ; infatti camuffato da raccattameteore più volte ho cercato di staccarmi dal gruppo per riuscire a sondare il terreno per adesso ancora "amico" ed eventualmente scattare foto di ulteriori possibili avamposti in costruzione. Tutto inutile! Cremosina ben conosciuta dagli indigeni era pattugliata e ben custodita, necessitava uno stratagemma. L'agente alispiegate inscenando mal funzionamenti al computer di navigazione  :LoL: attirava l'attenzione dello scout d'Elite intercettore 1 Savelli :lamps:  distogliendolo così dalla mia sorveglianza. Preso il largo, riuscivo sulla Colma ad esplorare il territorio in solitaria  :lamp1: e a mappare una parte del territorio. Mirevole anche l'impegno dell'agente graffitaro paolino che con la scusa di scortare ali e savelli teneva a bada quest'ultimo permettendomi la fuga.
Una volta raggiunta la stazione di Omegna subito tra i capofila bardolom si vociferava sulla possibile scoperta delle nostre vere mire spionistiche  :secret: e subito si ipotizzavano e mettevano in atto manovre evasive verso bagno caffè e zizza  ;-) per riuscire a disperderci, ma, inutile; nonostante l'esiguo numero dei siemontepi eravamo circondati e segregati in riva al lago. Una volta ripartiti, oramai disillusi, venemmo scortati fino alla cascate del Toce ove presi dalla disperazione il sottoscritto, il generale Luca83 e l'intercettore 1 cockonbike tentavamo l'ultima disperata iniziativa di raggiungimento della diga, ma qui la rassegnazione e la piena presa di coscienza dell'estro fantasioso dei siemontepi ci facevano completamente desistere dai nostri intenti: riale chiusa e diga raggiungibile solo tramite navetta spaziale  :DiAblo: . Palese e scontato fu che eravamo stati scoperti e non ci rimaneva che ritirarci in un'anfratto al riparo dagli eventi atmosferici avversi (un vento passesco!!!) per desinare e cercare almeno di rafforzare i rapporti con i nostri alleati. A pomeriggio inoltrato entrambe le delegazioni ritornavano alla base.
Nota per il diario di bordo: nella delegazione bardolom vi era una micro navicella (vespa 300) che con abiltà ed estro riusciva su tornanti e curve a dar battaglia alle ben più dotate astronavi (io testimone sulla strada che va da uscita meina verso arona: f4 augusta,hornet600 io hihihi,vespa300) rinunziando solo quando pedalina di accensione e fianchetti motore ponevano limiti evidenti d'inclinazione  :stica: .
Ora che gli effetti dei fumi sono svaniti posso dire in lucidità :asd: che la giornata è stata immancabilmente contraddistinta dalla voglia di vivere la moto di ognuno di voi, che ognuno ha dato una propria tonalità e sonorità :asd: ad un gruppo fatto di abituè e improvvisati avventori e che anche se solo uno di voi fosse mancato non sarebbe stata la stessa cosa. Doverosi, come sempre, i ringraziamenti a chi si è prodigato come staffetta ( Savelli;Paolino;Lacri,nobile tentativo iniziale hihihi;Luca83,ru06903) a chi ci ha messo tempo moto e denari e a chi anche se ai più ,sconosciuti, ci ha messo la sua bella faccia sorridente.

Il ritornello è sempre quello ma non sarebbe tale se non fosse vero sempre, gran bella gente, tanti bei sorrisi, tanta voglia di stare insieme...
...felice di esserci [ok]








Linkback: https://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t17937_25-07-10-reportarona-cremosina-colma-crodo-baceno-cascate-toce-riale/
« Ultima modifica: 27 07 2010, 00:15:14 da chimera »
indice e medio alzati a voi tutti...

Offline CockOnBike

  • Moto 3
  • **
  • Post: 332
  • Età: 41
  • Varese - Fagnano Long Beach
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 06
Porto un primo contributo con qualche foto / aperitivo :fifi:

ma sarà mia premura postare il prima possibile un ricco commento della fantastica giornata.  :up:
anche se sarà un po' difficile raggiungere il livello del sommo poeta De Chimeris! :LoL:





Offline Alan

  • Moto 3
  • **
  • Post: 493
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet K7
non saprei proprio da dove iniziare  :mmm:  a raccontare i miei 1100 km circa percorsi in questo weekend.
Allora, sabato alle 14 si parte in destinazione Milano  :up: , più precisamente Blanco, dove Paolo mi sta aspettando per definire i dettagli (che poi si sono trasformati in Spritz, Cocktail a piacere  :birra: ) per il viaggio in Spagna.
A parte che mi son perso per la città, ma vabbeh....
Serata abbastanza sul teso andante, complici li spritz di cui non ricordo il numero e i vari cocktail ...
Bene si arriva al sodo, dopo avere "interpretato" la strada di ritorno verso casa ci si dà appuntamento per la mattina seguente dove alle 7 e qualcosa ci si trova, si va a Monza per racattare quella lumaca di Nitro :fifi:  più (perdonate la dimenticanza) il signore delle tele (soprannome dato visto che nn ricordo il suo nome) con amico a seguito e zavorrina.
Siccome eravamo in perfetto orario, decidiamo di prendere l'autostrada per Arona, dopo aver passato qualche casello nella corsia del telepass davanti al complice paolo, arriviamo a destinazione! SI PARTE!  :stica:

Innanzitutto mi son presentato un pò, non con tutti ma poi alla fine ci si è conosciuti. Via all'avventura per il moto giro!!
Sinceramente non ricordo le tappe che abbiamo fatto a parte quella delle cascate, dove ci siamo fermati (dopo il su e giù) a mangiare, riposare e fare giusto un paio di cavolate.... :dash: 
Dalla foto sul trattore che Luca mi passerà alla sfilata in boxer del costume da bagno multicolore e stivali tecnici da moto fatta nel tendone.....
La discesa è stata per me abbastanza dura, le patatine fritte mi stavano sconvolgendo i ritmi biologici digestivi e mi stavo appollaiando in moto .... brutti momenti!!
tornati di nuovo ad Arona ultimi saluti ai frettolosi (Buzz  :LoL: ) e ci siamo rilassati tra chiacchiere, battelli che partivano e altro!!! Una stretta di mano agli amici nuovi e che già conoscevo. Piccola tappa da Carla che ci ha gentilmente offerto ospitalità per rifocillarci e poi si riparte di nuovo destinazione San Felice.

Per me non è finita, oggi a mezzogiorno imbraccio i bagagli, metto la tuta e torno in quel di Trento passando dal lago d'Idro dove, mi imbatto in un GS1200, un paio di curve "veloci", un semaforo che ci permette di attaccar bottone nell'attesa del verde, ci si dà appuntamento al un bar a Tione li qualche km più avanti e si va!!!
1 caffè per riprendersi dalla tirata senza sosta e le nostre strade si dividono, lui torna a Salò dove lavora al porto e io percorro l'ultima 50ina di km che mi separano da casa.

Questo ultimo "incontro" mi ha fatto capire quanto il popolo delle motociclette (come direbbero i colti), sia un popolo di persone straordinarie, stupende, superlative. Sono fiero di essere un motociclista!!!

Grazie a tutti, ma veramente a tutti per avermi accolto nel gruppo dei Lumbardi per avermi dato la possibilità di viaggiare con voi in posti incantevoli.  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:

Offline caldhorny

  • SBK
  • *****
  • Post: 4031
  • Età: 49
  • Gambolò(PV)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Suzuki GSX S1000
  • Zavorrino/a: Enrica
 :ciao: ciao raga!!ieri ero troppo stanco per accendere il computer e scrivere qualcosa.. :sonno:  :sonno: .appena arrivato ad arona guardo nel parcheggio e vedo che è impossibile entrare per via della festa di paese..un po preoccupato mi chiedo se il ritrovo dal parcheggio... :mmm:  :mmm: appena spenta la moto vedo chimera che arriva verso di noi...che sollievo...inizia il giro....questo è il territorio del nostro savelli!! :up:  :up: curve su curve,salite,discese,tornantie finalmente arrivati alla cascata!!!!stupenda visione a parte quella frizzantina in vetta.... :ecc:  :ecc: scendiamo per mangiare..bel prato,bella compagnia,bella gente...qualche ragazza azzarda anche il costume!!che fisico le nostre hornet girl!!! :up:  :up: verso le 16 decidiamo di tornare ad arona per i saluti di rito...
che dire...è stato tutto bellissimo,giornata fantastica e gente bellissima!!dopo tanto io e la mia enrica siamo riusciti a divincolarci dagli impegni dela nostra casina ed essere presenti dopo tanto tempo al motogiro!!!un ringraziamento a chimera per l'ottima organizazione!!!
grazie ragazzi!!!!alla prossima!!! :up:  :up:  :up:
casco sempre allacciato,luci accese anche di giorno,e prudenza....sempre!!!!

Offline LaCri

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1147
  • Età: 42
  • Milano
  • Sesso: Femmina
  • Moto: Triumph Street Triple R k16, Yamaha Tricker k7, ex SV650 k2, ex hornet k3, ex KTM duke690, ex cb650f
finalmente il report!!!!  :up:  Complimenti chime per il racconto!

Cito solo chimera, perchè ha postato il giro ma ringrazio di cuore ognuno di Voi, perchè ieri mi avete insegnato che si può tranquillamente uscire con 30 moto divertendosi un mondo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :birra:

Lacri,nobile tentativo iniziale hihihi
:LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:  la prossima volta il meccanico lo lascio a casa, così non rompe le bolle...  :haha: mi spiace per la pantomima iniziale.... ma nè è valsa la pena visto che poi mi ha ADDIRITTURA chiesto scusa  :stica:  :LoL:
LaCri
"Per mantenere una reale prospettiva della propria importanza, ognuno di noi dovrebbe avere un cane che lo adora e un gatto che lo ignora"

Offline savelli46

  • SBK
  • *****
  • Post: 3201
  • Età: 58
  • nel Novarese
  • Sesso: Maschio
  • http://imageshack.us/photo/my-images/684/the29807.
  • Moto: Ciao ,cagiva250,honda 500,CBR600RR,hornet MY 2006
scout d'Elite intercettore 1 Savelli
era impegnato a sorvegliare un sospetto,forse mandato li apposta x rallentare la mia navicella non al 100%100 causa anomalia di attrito a terra innescando alla cremosina vari scodamenti e traversi  divertenti (gomme da cambiare)  :fifi:

sulla Passo della colma sempre la stessa Navicella  mi ha fatto venire un po di Brividi e li ho capito che il gruppo  si era distrecato
 ma ad Omegna ci siamo di nuovo riagganciati

Ringrazio il mio Socio Inercettore Super Biscia che con il suo Siluro caricato Di Zavorrina Parlante (simaticissima) che ci ha guidato Da Arona ,alla Cremosina ,al passo Colma e Omegna
tenendo un andatura  quasi perfetta... :LoL:
 Abbiamo Prosciugato tutte le stazioni di Rifornimento Carburante della zona ,creando alle odiate 4  Ruote l'impssibilità di fermata  :stica:  :bastard:
specialmente l'ultimo benzinaio  hihihi
devo dire che li in attesa che tutti facessero rifornimento
  mi son cresciuti nel fattempo 15 capelli  che hanno messo solide radici
il tutto coperto da una calotta rovente    :haha: 
Ringrazio tutti x il bel giretto  
e rivisto facce belle  e conosciute di nuove
ma è un casino uscire insieme con tutti sti Calabroni!!!! :asd:
non mi sono ancora abituato ,ma giuro che ci lavorerò sopra... :birra:
un Bacio A tutti!! :lamps7:


« Ultima modifica: 26 07 2010, 22:05:41 da savelli46 »

Offline gus

  • 50ino
  • *
  • Post: 43
  • Età: 51
  • SIRONE
  • Sesso: Maschio
  • Moto: HORNET 900
 :up: BELLA RAGA!
MI SONO DAVVERO DIVERTITO MOLTO!
Uno speciale ringraziamento va agli organizzatori chimera e savelli....... az avete proprio  dei bei posti!
Mi rendo conto che ogni volta siamo sempre di più ed è bello sapere che abbiamo tutti la stessa passione per la moto e i bei giretti.
Vorrei salutarvi uno per uno ma come al solito nn mi ricordo il nome di nessuno quindi vi mando un :ciao: generale e alla prox!
gusssssssss

Offline Paolino

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1103
  • Età: 48
  • Bulgarograsso (CO)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet '05 - Transalp 650 '02
come sempre una bella sensazione...facce nuove e vecchie...direi che ormai sono quasi tutte vecchie(ed è una cosa positiva intendiamoci)...

la giornata inizia il giorno prima...ritrovo con Alan bla bla bla leggete sopra... :bastard:

alla partenza da monza una precisazione dopo i saluti di rito,LaCri mi chiede se so la starada per arona e io con molta tranquillità rispondo NO!!! :@:

fa nulla ci pensa Nitro!!!

ad un certo punto sulla pallo strada mi sembra di riconoscere un sedere :mmm: si si lo conosco :up: è la Marziella!!! insiame a Cocchino!!! che figata !!! :LoL:

bene sosta in autogrill per beccare la pazza della sorella della Marziella e via ad arona...

mancano 3 km ad arona e la Marziella mi si affianca tira su la visiera e con due occhioni lucidi e disperati mi dice:"non vedo mia sorella torno indietro" rotonda e spalanca il gaspeccato solo che era dietro di lei!!!

ok ho capito eravamo in orario!!! :dash:  :@:  :dash:  :@:  :dash: inversione e le corro dietro!!!

che dire sempre la solita motociclisti strana meravigliosa gente!!!

le mie fotine QUI

Never Drive Faster Than Your Angel Can Fly
...nella testa rullo di tamburi...negli occhi un plotone di esecuzione...nelle orecchie grida e insulti...sulle mie labbra un sorriso beffardo...

Offline grip_69

  • SBK
  • *****
  • Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Complimenti a tutti, :up:  mai fatte quelle strade in moto....magari la prossima volta....
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.

Offline Thor3K

  • 50 ino
  • *
  • Post: 90
  • Età: 38
  • Recetto (Novara)
  • Sesso: Maschio
  • con la benzina nelle vene...
  • Moto: Honda Hornet 2008
  • Zavorrino/a: la mia Valeria che mi aspetta la sera con ansia tutte le volte che esco con la Hornet!
MISSIONE COMPIUTA! L'intento di lasciare svariate incognite sulle rotte percorribili nella galassia madre siemontepe è andata a buon fine! Gli intercettori dell'impero bardolom non sono riusciti a mappare gli ultimi anfratti della nostra galassia! Tutto questo è stato possibile con anni di addestramento da parte dei nostri scout intercettori sulle rotte visitate, da una sana alimentazione (paniscia) che favorisce una naturale regolarità (non centra niente ma ci sta bene farlo presente) e da una strategica pianificazione degli atteggiamenti verso i visitatori (apparentemente non ostili). La missione è iniziata con una ricognizione di riscaldamento effettuata dal sottoscritto e dallo scout d'elite siemontepe Savelli in data astrale 2507-10/07-45 sulla rotta che collega la stella Faria Novazia (Fara Novarese) alla stella Barengus (Barengo) che ci ha permesso di testare l'affidabilità dei Phaser di prua e di poppa delle nostra navicelle e prepararci psicologicamente ad un possibile conflitto. Raggiunti gli altri graduati abbiamo subito fatto fede al giuramento della nostra federazione impegnandoci a usare fino all'ultimo briciolo di energia per cercare di depistare il visitatore extragalattico, consapevoli che il nostro sarebbe stato un viaggio senza ritorno vista la notevole disparità numerica di navicelle. In data astrale 2507-10/8-00 raggiungiamo le cordinate stellari concordate con la flotta dell'impero, e ci rendiamo conto dell'effettiva disparità quando una seconda ondata di navicelle giunge ""inaspettatamente"" alle nostre spalle. Al che decidiamo di rapire un loro Scout e intrappolarlo in una stanza/prigione di una nostra postazione camuffata da caffè interstellare per utilizzarlo eventualmente come ostaggio o per scambiare prigionieri. Data l'entità esigua della perdita la flotta dell'impero decide di partire comunque verso la prima delle rotte stellari siemontepi, la rotta "cremosina" e costringe la mia squadra ad una inaspettata partenza con l'ostaggio e l'aggiunta di una spia dell'impero a bordo di un presunto intercettore camuffato da nave mercantile (chopper) ci ha allertato sulla situazione critica che si andava a creare per i nostri piani, infatti dopo un breve tratto percorso a velocità di curvatura 3 ci rendiamo conto che il visitatore a bordo del mercantile è sparito, e con lui il nostro scout Simone a bordo della navicella Z750. Confidando nell'ottimo addestramento di Simone decidiamo di lasciarlo al suo destino e si proseguire con il resto del gruppo in velocità di crociera e percorrere le rotte Cremosina e Colma che ci portano alla prima tappa del nostro viaggio: Omegna! Qui le nostre spie hanno cercato di estorcere dalle menti nemiche le vere intenzioni della loro visita, ma non abbiamo ottenuto risposte esaurienti, anche se pensiamo che siano alla ricerca di una nuova fonte di energia denominata da loro GNAGNA e a noi ancora sconosciuta. Dopo questa sosta riprendiamo il percorso stellare verso la destinazione finale, le cascate del Toce; ma proprio in rotta, nei pressi di Domodossola, io e lo scout Luigi sulla sua navicella GSXR600 che chiudevamo la fila dei siemontepi ci rendiamo conto di esser circondati da una squadriglia di navicelle "nemiche" guidate dal generale Marzio, con poche armi e in netta inferiorità numerica decidiamo che l'unica via di scampo sarebbe stata la fuga e con una perfetta manovra a tenaglia cambiamo rotta improvvisamente e proseguiamo su un'altra, sperando di riuscire a raggiungere i nostri scout e avvisarli del tentato sabotaggio, tentare di ripristinare il contatto radio con i nostri sarebbe stata una perdita di tempo che ci sarebbe costata cara (costa chiamare con il cellulare eh!).

A quel punto io e il mio fedele amico raggiungiamo la soglia della velocità di curvatura 6 per riuscire a percorrere la più lunga rotta alternativa in minor tempo ma praticamente all'arrivo alle cascate ritroviamo subito la pattuglia dell'imboscata e le nostre speranze si spengono con i nostri motori a curvatura. Ormai certi dell'imminente disfatta riceviamo comunicazione dalla comando della flotta siemontepe che gli altri membri della squadra erano in buona salute sulla cima della cascata. Raggiunti gli altri membri della federazione, si è deciso di firmare dei patti di pacifica esplorazione delle galassie siemontepi e bardelom. L'evento è stato festeggiato con la bevuta di acqua gelida e la consumazione di insaccati di suino terrestre e una volta accordati per le rotte di ritorno, abbiamo percorso serenamente il percorso per salutarci pacificamente  :gRgR:  :gRgR:  in quel di Arona.

Conclusione: nonostante l'evidente inferiorità numerica la federazione siemontepe è riuscita a mantere l'ordine e il predominio delle sue rotte grazie anche allo Scout Savelli che con destrezza si è divincolato tra le navicelle bardelom e viene insignito del titolo di comandante della flotta. Rendiamo noto anche che da questo giorno in poi saranno bene accette tutte le navicelle bardelom nella nostra galassia, a patto che ci forniscano la tecnologia necessaria per sfruttare questa nuova fonte energetica (LA GNAGNA) di cui tanto parlano e che apparentemente sembra esser presente in buona quantità anche nella nostra galassia.

Eccovi alcuni scatti della giornata. QUI

BELLA LI RAGAZZI, mi sono STRADIVERTITO!

Ps: Chime ci ho provato, ma non sarà mai e poi mai al livello del tuo post. GRANDE CHIME!
« Ultima modifica: 26 07 2010, 23:13:28 da Thor3K »
i miei 2 Aerei e la Pantera!

F14 Tomcat (rover 222 Coupè Turbo) F18 Hornet e da poco anche la PANTERONA DA SBIRRO! (159 1.9JtdM 150cv Distinctive)

Offline alispiegate

  • Moderatore
  • MotoGP
  • *****
  • Post: 1118
  • Età: 44
  • provincia di milano
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 k4, gsx-r 600 k7
  • Zavorrino/a: la piccola bestiolina rara ^^
L'agente alispiegate inscenando mal funzionamenti al computer di navigazione  :LoL: attirava l'attenzione dello scout d'Elite intercettore 1 Savelli :lamps:  distogliendolo così dalla mia sorveglianza. Preso il largo, riuscivo sulla Colma ad esplorare il territorio in solitaria  :lamp1: e a mappare una parte del territorio.

scout d'Elite intercettore 1 Savelli
era impegnato a sorvegliare un sospetto,forse mandato li apposta x rallentare la mia navicella non al 100%100 causa anomalia di attrito a terra innescando alla cremosina vari scodamenti e traversi  divertenti (gomme da cambiare)  :fifi:

sulla Passo della colma sempre la stessa Navicella  mi ha fatto venire un po di Brividi e li ho capito che il gruppo  si era distrecato
 ma ad Omegna ci siamo di nuovo riagganciati

Che dire...
...dopo una partenza spettacolare dove il gruppo ha dato il meglio di se per restare compatto ed ingaggiare una battaglia nel pieno rispetto delle regole d'ingaggio stellare la situazione è rapidamente degenerata all'inizio della cremosina.

Di fronte alle prime curve le navicelle hanno iniziato a dare il meglio di se sfoderando le più astute tecniche di guerriglia spaziale (apertura a manetta del gas  :LoL: ), è stato in quel momento che ho capito che qualcosa non andava (scarse capacità in curva e come al solito ho perso tutti  :stica: ), ma si sa, anche dalle retrovie si può dare il proprio contributo per il buon esito della battaglia e così...

...lasciato il mio posto di cannoniere alla torretta di prua mi sono posto come scudo dei miei compagni bardolom cercando di bloccare o quanto meno rallentare la navicella nemica più importante, quella del primo intercettore d'Elite dello schieramento siemontepi (ovvero savelli  :stica: )...

...la cremosina era terminata e fu il tempo del rifornimento dei vari piloti (caffè e sigaretta ad omegna)...

...gli animi si rilassano ma la missione non è terminata, è qui che con abile astuzia  :mariuol: quando la guardia dei nemici si è fatta più flebile, mi gioco la carta dei consigli per migliorare la mia guida... domanda ovviamente rivolta al pilota savelli che gentilmente mi da qualche dritta (che ho cercato di seguire per i resto della strada, anche se i frutti dei consigli si sono visti di più al rientro dopo essersi riposati e rifocillati per bene! :asd:)...

...finiti i rifornimenti riprendono le ostilità... ma a causa di una forte distorsione spazio temporale, (ripeuti avvisi di velocità controllata e pali con telecamera che in superstrada probabilmente non vengono notati dalle varie navicelle :stica: ), vengo proiettato indietro nel tempo, la mia navicella si fa cavallo e davanti a me le sterminate praterie del far-west... (ancora na volta tutti spariti!!!!!  :LoL: )

...pazienza, la destinazione è nota speriamo di trovare indicazioni decenti per arrivare a destinazione!!!!!  :LoL:  :LoL:

...devo ammettere che il tratto in solitaria ha portato un po' di sconforto... non potevo credere di fallire così mestamente la missione di ostruzionismo, ma tutto sommato mi ha permesso di fare la strada con calma cercando di capire per bene i dati che la mia navicella mi trasmette e a cui a volte faccio poco caso, mai sottovalutare i report statistici!!!!!...

...dopo un po' (un bel po') recupero uno sparuto gruppetto che era rimasto in attesa dei ritardatari, chimera, savelli e ru, (grazie ragazzi!!!), la missione può riprendere, missione interrotta poco dopo dove lo spirito di gruppo ha prevalso e tutti assieme siamo andati a portare soccorso ad un ragazzo su una navicella targata ninja che per cause ancora ignote si è ritrovato a far quattro chiacchiere con l'asfalto... sentire lo stridore delle gomme dietro di se e vedere dagli specchietti retrovisori la moto di un compagno, (anche se non era del nostro gruppo), che vortica sull'asfalto non è stato per niente bello, fortunatamente il ragazzo si è rialzato illeso e ha deciso di non proseguire la salita ma di riportare indietro la sua fida compagna che stando al suo giudizio non ha riportato danni se non qualche graffio alla carena... riprendiamo a salire ma personalmente ho ridotto di molto la mia già scarsa velocità...

...finalmente siamo giunti a destinazione e possiamo cercare un posto dove fermarci a riposare e rifocillarci dopo la mattinata di scontri!  :LoL:


La missione per scoprire lo stato di realizzazione della stazione spaziale ubicata alle appendici della diga in Riale non ha dato esito positivo. Molto probabilmente una fuga di notizie o agenti infiltrati tra le fila dei bardolom  :mariuol: hanno fatto si che i siemontepi si organizzassero per tempo, inscenando un pantomima che non ci ha permesso di avvicinarci per più di 1 Km dal cantiere della base; un'agente robot, travestito da vigilessa stellare :asd:, posto ai confini di Riale vigilava dietro imponenti costruzioni di sbarramento che hanno costretto la delegazione a rinunziare all'impresa.
...
...
nonostante l'esiguo numero dei siemontepi eravamo circondati e segregati in riva al lago. Una volta ripartiti, oramai disillusi, venemmo scortati fino alla cascate del Toce ove presi dalla disperazione il sottoscritto, il generale Luca83 e l'intercettore 1 cockonbike tentavamo l'ultima disperata iniziativa di raggiungimento della diga, ma qui la rassegnazione e la piena presa di coscienza dell'estro fantasioso dei siemontepi ci facevano completamente desistere dai nostri intenti: riale chiusa e diga raggiungibile solo tramite navetta spaziale 

non disperare mio caro chimera, preso atto di una possibile fuga di notizie ho segretamente preso accordi per una missione di alto spionaggio, ma onde evitare si essere scoperti non ti ho detto nulla...
...quando ci siamo spostati verso il basso per raggiungere il luogo dove sarebbero cessate le ostilità, ho lasciato dietro di noi due fidati agenti precedentemente addestrati (ovvero carlo con l'f4 e alessandro con la vespa)...
mascherando la loro vera missione come una semplice pausa pranzo si sono in realtà diretti all'esplorazione di quelle zone infiltrandosi e mascherandosi :mariuol: da semplici turisti!!!!  :LoL:
...appena mi faranno avere i dati carpiti da questa pericolosissima missione di spionaggio ti farò avere le immagini con le relative prove della costruzione da parte dei simontepi della loro nuova base spaziale!!!!!!!!!


che dire d'altro... grazie ragazzi, come al solito siete stati eccezionali, gruppo fantastico e ben affiatato anche con chi non si era mai visto prima!!!

ps: altra nota degna di essere riportata, l'espressione allibita e sorpresa dei passanti, degli automobilisti e degli altri motociclisti che incrociavamo al vedere il passaggio di così tante moto, nonché l'incrocio festeggiato a suon di clacson con le altre due delegazioni che in quella giornata si sarebbero date battaglia: la corsa ciclistica prima (o forse dopo) la cremosina e la delegazione dei vespisti (di cui ne avevamo un degno rappresentante nel gruppo) dopo omegna e prima di giungere in superstrada!!!

link alle foto!!!
« Ultima modifica: 28 07 2010, 17:43:03 da alispiegate »
...fatto di sogni il mio regno poggia le sue fondamenta su candide nuvole... fly into the dreams...

Offline chimera

  • Redattore
  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1218
  • Età: 51
  • Varese
  • Sesso: Maschio
  • domande? dubbi? incertezze? MA PENSA ALLA SALUTE!!
  • Moto: hornet 600 v.06
  • Zavorrino/a: LaSpecial
non disperare mio caro chimera, preso atto di una possibile fuga di notizie ho segretamente preso accordi per una missione di alto spionaggio, ma onde evitare si essere scoperti non ti ho detto nulla...
...ho lasciato dietro di noi due fidati agenti precedentemente addestrati (ovvero carlo con l'f4 e alessandro con la vespa)...
mascherando la loro vera missione come una semplice pausa pranzo si sono in realtà diretti all'esplorazione di quelle zone infiltrandosi e mascherandosi :mariuol: da semplici turisti!!!!  :LoL:
...appena mi faranno avere i dati carpiti da questa pericolosissima missione di spionaggio ti farò avere le immagini con le relative prove della costruzione da parte dei simontepi della loro nuova base spaziale!!!!!!!!!

Grande Ali sei promosso a ufficiale cannonniere :LoL: la tua iniziativa darà ai nostri starteghi materiale per poter pianificare nuove incursioni. Ottimo lavoro soldato...ops ufficiale in comando :asd:


a patto che ci forniscano la tecnologia necessaria per sfruttare questa nuova fonte energetica (LA GNAGNA) di cui tanto parlano e che apparentemente sembra esser presente in buona quantità anche nella nostra galassia.

Mannaggia se scopro chi ti ha passato queste informazioni top secret  :@:

Sei uno spettacolo!! Stesso tipo di post ma dalla parte dei siemontepi!! Ti stimo fratello!! a a a a a aaa a...a a a a a aaa a...
Ti ringrazio per il post almeno non mi fai passare per l'unico scemo della compagnia LOL
« Ultima modifica: 26 07 2010, 23:49:31 da chimera »

Offline Thor3K

  • 50 ino
  • *
  • Post: 90
  • Età: 38
  • Recetto (Novara)
  • Sesso: Maschio
  • con la benzina nelle vene...
  • Moto: Honda Hornet 2008
  • Zavorrino/a: la mia Valeria che mi aspetta la sera con ansia tutte le volte che esco con la Hornet!
Ti ringrazio per il post almeno non mi fai passare per l'unico scemo della compagnia LOL

 :mmm: Lo prendo come un complimento vah! :D  :dash:

 :LoL:  :lamps7:

Offline savelli46

  • SBK
  • *****
  • Post: 3201
  • Età: 58
  • nel Novarese
  • Sesso: Maschio
  • http://imageshack.us/photo/my-images/684/the29807.
  • Moto: Ciao ,cagiva250,honda 500,CBR600RR,hornet MY 2006
 :up:  :birra:
onore a Thor3K
direi che ti meriti la promozione!! sei maturo ora :LoL:
a breve la cerimonia x l'incoronazione ufficiale  [ok]

Offline Crick1986

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1033
  • Età: 37
  • Torino provincia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet my 2007 prima, triumph Tiger 800 ora....
  • Zavorrino/a: la mia zavorrina si chiama Bettina...:-)
messaggio morse del sottodeficiente Crick..... :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:

Nonostante i vostri tentativi lombardesi di impermi l'accesso al vostro attacco mettendomi turni lavorativi domenicali sono ben felice che lo scaut Savelli ed il buon Thor3K  hanno difeso con onore la nostra terra e le nostre genti, le vostre avversità ho notato con piacere che si sono mutate il lunghi sonnellini chi appoggiati sul paraschiena, chi proprio nel casco nel campo adibito, ora porgo la vostra attenzione per il giro organizzato con meta lago di ginevra....attendiamo numerosi la vostr apartecipazione.
STOP :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:  :hElp:


Che dire complimentissimi vivissimi a tuttissimi!!
La nostra famiglia si allarga sempre di più e la cosa non può che farmi piacere...bellissimo posto quello delle cascate mio papa mi dice sempre di andare....e la volta che si organizza...il mio direttore mi mette di chiusura...... :@:  :@:  :@:  :@:  :@:  :@:  :@:  :@:  :@:  :@:  :@:


lasciamo stare!
complimenti ancora a tutti a prestissimo!! :lamps7:  :lamps7:
------la strada, le curve, il sole, gli amici, LA TESTA SUL COLLO, w HORNET.IT----


grin
25-07-10 arona-cremosina-colma-crodo-baceno-cascate del toce-riale

Aperto da chimera

29 Risposte
16830 Visite
Ultimo post 24 07 2010, 21:59:00
da LaCri
xx
domenneca 24-06-2012 arona-val bognanco-val formazza-CASCATE DEL TOCE

Aperto da chimera

15 Risposte
3927 Visite
Ultimo post 25 06 2012, 16:00:15
da Luca83
xx
Domenica 26 agosto - Arona - Sovazza - Cremosina - Colma - Mottarone

Aperto da DarioVB

4 Risposte
1330 Visite
Ultimo post 21 08 2012, 14:54:52
da savelli46
xx
cascate del toce

Aperto da masmary65

4 Risposte
1420 Visite
Ultimo post 24 08 2009, 23:44:40
da attila72