... da dove inizio!
Allora....
diciamo....
vediamo...
penso....che....
ma avete gia scritto tutto voi!
Vabè ragazzi, dico subito che è stata una bellissima giornata, tranne per lo stess psicologico della mia zavorrina
.
Io abito come tutti sapete ormai a Biella dal 2000 e questa è stata la prima volta che sono riuscito ad incontrare persone e non colleghi di lavoro, nonostante di età diverse, di culture diverse, di lavori diversi (menomale), tutti simpaticissimi e soprattutto capaci di saper stare in compagnia per ridere e scherzare.
Era da tanto tempo che mi frullava un'idea di questo genere, organizzare un incontro con delle persone che abbiano la mia stessa passione, e alla fine, nonostante il mio carattere taciturno
, e per chi mi ha conosciuto potrei essere sembrato diverso, mi sono fatto avanti, postando la mia idea, in questo forum e ho subito notato che questa volta poteva essere la volta buona!
Scusate tutti per questa premessa, ma avevo voglia di scrivere e l'ho fatto!
Quindi soprattutto io voglio ringraziare
Luc@ (il nostro capo)
che mi ha dato, anzi, ci ha dato la possibilità di incontrarci e spero ci siano altre volte, e sempre con lo stesso spirito, cioè l'allegria, la spensieratezza e il divertimento!
Una ringraziamento di cuore anche alle zavorrine che come ha anticipato Savelli, per loro è stata molto dura, direi un'impresa, e quindi per loro va la mia gratitudine. Tanto so che da oggi in avanti la mia motina sarà monoposto!
Ormai avete gia scritto tutto voi, tutto in modo perfetto e come sempre il nostro amico TheOldOne ha scritto tutto in modo dettagliato.
Noi(io e la mia zavorrina) siamo partiti da casa alle 7.15 circa e ci siamo ritrovati al centro di Biella con Digitald e abbiamo avuto modo di fare anche colazione o meglio lui e la mia zavorrina e lui era anche l'unico a non avere l'hornet, e ci ha dimostrato che anche con altri tipi di moto non cosi blasonati ci si può divertire lo stesso.
Poi appena fatta la pausa per la colazione, ci siamo scambiati quattro parole, ma proprio quattro, perche io stavo ancora dormendo, ci siamo avviati alla volta di Novara Est.
Abbiamo imboccato l'autostrada di Carisio (VC) e di li ci siamo fatti subito una cinquantina di kilometri e come da istruzioni c'era Savelli46 e zavorrina che ci aspettava.
Come da istruzioni per dire.....
.....tramite MP, la sera prima ci eravamo scritti o meglio lui mi aveva scritto: "Mi raccomando, io ti aspetto dopo l'entrata di novara est, mi raccomando non uscire, cosi facciamo prima, hai capito?" e io "siiiiiii""""
Cosa faccio?....Esco dall'autostra a Novara est, e Savelli non c'era!
Nel frattempo Digitald che era uscito anche lui, e rientrato con me in autostrada, e mentre io telefonavo a Savelli, lui si è avviato avanti, e cosi Savelli (scusate le ripetizioni, ma non sono bravo in italiano) mi dice che era più avanti in autostrada che ci aspettavano, e c'era anche Digitald
Tutto qua!!!Capito adesso quanto sò imbranato!!!
Cosi anche li la breve conoscenza e ci siamo subito avviati per melegnano.
Appena arrivati, c'erano gia gli altri che ci aspettavano, e fatte anche li le presentazioni, ma io ero un pò stonato dal vento (....e che non so abituato a viaggiare in moto
), dopo 2 minuti, non mi ricordavo più i nomi
Savelli mi ricorda subito che mi ha portato il vetrino della freccia sx che avevo rotto, e allora si adopera al momento a sostituirmelo!!! Grande SAvè!!!
Lo voglio ringraziare davanti a tutti perchè è stato ipergentile!
A questo punto potrei descrivervi il tragitto, ma l'hanno gia fatto, e mi limito solo a dire che per me andare in moto con la mia zavorrina è stata una tortura!
Io in genere ero sempre in coda e magari qualcuno mi ha anche aspettato, perchè preferivo guardare il panorama con la zavorrina!!!
Scusate ragà, ma ripeto che da oggi il mio calabrone è monoposto!!!
Il paesaggio era bellissimo, belle curvette, e ottimo anche il pranzo, anche se io avrei continuato a mangiare all'inifnito, e mi sa che ero l'unico che avrebbe gradito il secondo, contorno, ri-contorno, formaggi ecc.ecc.
Ma in moto si sta leggeri. almeno cosi hanno detto!
Ottime, come gia detto le persone e.......non mi viene più niente
E' stato più duro il ritorno in autostrada, da Milano, perchè avevamo un pò di kilimetri da fare e con lo stress accumultato non vedevo l'ora di arrivare.
Arrivato a casa, praticamente doccia e buttato nel letto e ho dormito fino a stamattina alle 11.00!!!
Va bè.......
Alla prossima ragazzi!!!
GRAZZZIEEE!!!!
Ps: con i riassunti a scuola prendevo sempre 2! quindi so scrivere solo questo!
ps2: le foto le avete postate tutte voi e io cosa metto?
vabè meglio cosi, altrimento poi soò tutte uguali, per me una fatica in meno!