Autore Topic: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08  (Letto 30226 volte)

Offline cb600R

  • 50 ino
  • *
  • Post: 64
  • PROVINCIA di NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • La mia Belva
  • Moto: hornet 600 2004 piaggio vespa50cc del 67 scooter 50cc kawasaki z750 2008
  • Zavorrino/a: sposato....
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #45 il: 26 05 2008, 14:11:00 »
Salve bella giornata quella di ieri spero che c'è modo di rincontrarci :ciao:

***

Luc@: frase censurata per evitare fraintendimenti! Emanuele perdonami ma dovevo farlo, visto che si sta sollevando il polverone meglio evitare battute che possono essere prese male!
  ;-)
« Ultima modifica: 26 05 2008, 14:18:44 da Luc@ »
z750

Offline Luc@

  • Amministratore
  • SBK
  • ******
  • Post: 5564
  • Età: 41
  • NA
  • Sesso: Maschio
    • Hornet.it
  • Moto: Hornet 600 MY05
  • Zavorrino/a: Nereide
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #46 il: 26 05 2008, 14:13:37 »
Un piccolo appunto (ma non troppo piccolo, anzi) negativo lo devo fare per quanto riguarda il viaggio di andate e ancora peggio del ritorno: si è tanto criticato un altro club, i loro componenti e modo di fare, si è tanto predicato un comportamento serio durante la percorrenza e soprattutto che in alcun modo si doveva avere comportamenti che potessero mettere in difficolta o pericolo gli componenti e poi... caos più tatale (Caos permettimi la citazione)... chi faceva le prove per il giro lanciato, chi filava dritto alle svolte e via discorrendo... cmq alla fine siamo arrivati in "orario".
Il ritorno fa capitolo a sé. Che io vada piano è un dato di fatto (anche se su una statale con limite a 70 viaggiare a 80 - 100km/h non mi sembra proprio piano, ma una velocità normale) ma per quanto si è criticato il club di cui sopra e il suo stile organizzativo, non mi hanno mai lasciato da solo, o quanto meno ad un qualunque bivio ho sempre trovato qualcino fermo che mi indicasse la strada presa dal gruppo, che tra l'altro era quella prestabilita.
Non considerando quelli percorsi dopo l'autogrill, ho fatto circa 50 km, se non più, in solitaria per una strada che non era stata pianificata, dove ho visto giusto un paio di volta il gruppo che feceva il pit stop perima della ripartenza.
Voglio anche mettere la mia organizzazione non ottimale, ma non ho mai lasciato indietro e/o solo nessuno nelle precedenti uscite, organizzate e non da me.
Ora non voglio elevarmi a masto, perché a sbagliare sbaglio anche io e l'ho dimostrato con il mio ritardo, ma forse è il caso di andarci a rivedere un pò le regole con cui si è fondato l'HTTC...

Cmq non è questo il lugo adatto per fare polemica, ma non potevo non togliermi questo sassolino che mi ha doluto per tutto il viaggio di ritorno... scusatemi.

per quanto riguarda l'aggregazione del gruppo ok, d'accordissimo con te! per quanto riguarda i limiti permettimi di dissentire! su SS il mio contakm quando siamo stati guidati da te non ha mai superato i 65-70Km/h (massimi) e se realmente la velocità media fosse stata quella scritta da te nessuno avrebbe avvertito il peso di tanti km! i limiti ci sono e vanno rispettati (70Km/h per l'appunto), ma ad un certo punto prevale anche il buon senso! su uno stradone del genere i tuoi citati 80-100Km/h ci sarebbero stati tutti e nella massima sicurezza (opinione mia). Non ho visto però atteggiamenti da pazzi scatenati e spericolati ne tantomeno comportamenti che abbiano potuto mettere in quelche modo in pericolo il "gruppo" (opinione mia)...comunque d'accordo con te che non è la sede adatta, appena ci vediamo per me se ne può parlare e discutere tranquillamente! nell'uscita di ieri ognuno ha avuto un "sassolino"...ma io direi che non dobbiamo "togliere il sassolino dalla scarpa"...se ne deve parlare apertamente e serenamente a 4 occhi quanto prima! chissà che con queste esperienze si riesca a formare realmente un gruppo affiatato!!

Luc@

Offline nereide

  • Moderatore
  • MotoGP
  • *****
  • Post: 1094
  • Età: 39
  • Frattamaggiore (NA)
  • Sesso: Femmina
  • Zavorrino/a: si, del capo
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #47 il: 26 05 2008, 14:20:08 »
Come per ogni uscita che si rispetti non poteva certo mancare il mio report...un pò in ritardo causa "studio matto e disperatissimo".

Tutto inizia il pomeriggio prima (sabato 24 maggio)

Luc@: amore oggi andiamo all'ipercoop vorrei prendere un lettore mp3 per la palestra e per domani, così proviamo anche l'interfono
Nereide: Okkei. Però amore stasera ti spiace se rimaniamo a casa? stamattina mi sono vegliata presto per studiare e non voglio andare a letto tardi sennò domani non sto riposata.
L: VABBENE allora rimaniamo da me e prepariamo tutto per domani mattina
N:OKKEI

Compriamo il lettore, facciamo il pieno alla "criatura", torniamo a casa, cena a base di kebab, serata passata a scaricare musica sul lettore nuovo, a preparare zaino, companatico per panini, acqua, e a provare l'intefono. Amore consentimelo ma sembravamo due scemidioti con quella cuffia a fare le prove di inserimento casco, che puntualmente mi faceva cascare la cuffia, e a fare le prove voce e volume "je te sè, tu me siè" (cit. Alessandro Siani). Alle 00.30 torno a casa (azz e menomale che volevo andare a dormire presto), mi ficco nel letto e....catalessi.

Giorno 25 maggio
8:30 Suona la sveglia...JOWN (suono emesso dal mio sbadiglio) è già ora? colazione, docciazione e vestizione, sistemazione camera sennò avrei sentito le urla di mia madre inviperita fino al Circeo
9:15 Luc@ è di sotto, ma mi dice di fare con calma che Botola farà tardi
9:45 si parte per il primo punto di incontro, il bellissimo e caratteristico Punto Blu di casoria, punto di incontro di tutti i motociclisti della domenica. Incredibbile amisci siamo i primi, a seguire Danko, cb600R, fabio11...ma di Boltoa ahimè neanche l'ombra...sigh sigh! Al punto blu iniziamo a far foto, a sfotterci come al solito e a sfottere le ducati monster e il loro tipico rumore di "monetina dimenticata nello scarico" alla partenza di un gruppo di ducatisti. Il tempo passa e in quel punto blu sembrava di vivere un'esperienza tipo macchina del tempo, quando ti scorrono davanti i secoli, le gesta e gli eroi e tu stai fermo lì a guardare, e noi guardavamo. Urgenza pipì ci ha fatto prendere in mano la situazione, abbiamo mandato un sms a botola che intanto ancora non si vedeva all'orizzonte, e ci siamo spostati in un'autogrill sulla strada. Da lì abbiamo raggiunto Silla all'uscita di Capua, erano ormai le 11.30 passate e il povero Giorgio si stava friggendo dalle 10 sotto il sole cocente (ora è color peperoncino piccante di Calabria).
Ripartiamo e becchiamo Maurizio (in arte Botola) in un'area di sosta poco distante. Sentiamo il gruppo di romani, anche loro in lieve ritardo.
INIZIA L'AVVENTURAAAAAAAAAAAA! bellissimo viaggetto in moto, con la mia musica nelle orecchie (in tutto ciò decidiamo di buttare l'interfono perchè NUN SE SENT PROPRJE NIENT) e alle 13.30 circa o giù di lì giungiamo al punto di incontro con i romani (+ il pisano Tribal che per me è un mito insieme alla sua zavorrina). Poco dopo arrivano, eccoli li vedo VIRAGO in testa alla fila di moto, che emozionissimaaaaaaaaaaaaa! Presentazioni varie, foto e si riparte per il Circeo. Durante il tragitto mi volto e.....WAAAAAAAAAAAAAAA O SBALL.....è stata una cosa bellissima vedere tutto lo sciame di calabroni (e non), il cuore mi batteva forte, troppo una bella sensazione! Giungiamo, e ci dividiamo per mangiare, chi pranza al sacco (io ho fatto pranzo con il mitico DANKOPANINO) chi va a mangiare la pizza-freesbe. Dopo pranzo ci siamo ritrovati tutti nella pizzeria per il caffè, li abbiamo fatto foto, chiacchierato, riepilogato i nomi di tutti che ancora non mi ricordo...insomma ci siamo divertiti.
16:30 Tribal ci saluta, va via sennò arriva a casa a notte fonda
17:00 decidiamo di tornare tutti a casa, saluti, baci&abbracci, baci promessi (e immortalati), promessa di nuovi incontri e si va. Io e Valentina decidiamo di scambiarci di posto...io sulla Danko-mezz, Vale sulla Hornet di Luc@. Wa la dankomoto è uno sballo...e sentire lo scoppio dal vivo è ancora + sballoso. Alla prima area di servizio però ci riscambiamo i posti, e facciamo bere le criaturelle. Via si riparte. Divertenti le curve prima di Itri....grande scarica di adrenalina pura regalatami anche dal fatto che intanto stavo ascoltanto "Voices" dei Dream Theater che mi gasa e non poco. è troppo bello cantare a squarciagola in moto, ti senti solo tu e tu e nessuno ti dice che sei stonata o di stare zitta o che sei impazzita.
19 ci fermiamo in autogrill per pausa caffè, io mi stavo per ammazzare con un sorso d'acqua andatomi di traverso (perchè non so bere dalla bottiglia) e Luc@ che fa? fotografa me che sto morendo! che  :bastard:  :bastard:  :bastard:
19:30 si riparte per tornare a casa, ci salutiamo perchè da li le nostre strade si divideranno
20:00 arrivo a casa di Luc@, cena con muzzarell e melenzane arrostite, mi butto sul suo letto e...non mi ricordo più niente, solo che stamattina mi sono svegliata nel mio letto  :up:

Bellissima giornata! FANTASTICOSA SUPERMOZZAFIATANTE!


Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(cit. Giovanni Falcone)

Offline boltoa

  • 50ino
  • *
  • Post: 40
  • Età: 44
  • C\mare di Stabia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Aprilia Pegaso Cube
  • Zavorrino/a: dira
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #48 il: 26 05 2008, 14:44:19 »
Salve bella giornata quella di ieri spero che c'è modo di rincontrarci :ciao:

***
Luc@: frase censurata per evitare fraintendimenti! Emanuele perdonami ma dovevo farlo, visto che si sta sollevando il polverone meglio evitare battute che possono essere prese male!
  ;-)

Cmq non me l'ero presa a male...
...secondo me le 2 ruote che ti scegli sotto sono quelle che ti mancano in testa...

Offline Luc@

  • Amministratore
  • SBK
  • ******
  • Post: 5564
  • Età: 41
  • NA
  • Sesso: Maschio
    • Hornet.it
  • Moto: Hornet 600 MY05
  • Zavorrino/a: Nereide
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #49 il: 26 05 2008, 14:48:15 »
Cmq non me l'ero presa a male...

yuppi!...allora possiamo dire di avere a che fare con una persona "normale"....finalment!  :up:

Luc@

Offline boltoa

  • 50ino
  • *
  • Post: 40
  • Età: 44
  • C\mare di Stabia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Aprilia Pegaso Cube
  • Zavorrino/a: dira
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #50 il: 26 05 2008, 14:52:25 »
per quanto riguarda l'aggregazione del gruppo ok, d'accordissimo con te! per quanto riguarda i limiti permettimi di dissentire! su SS il mio contakm quando siamo stati guidati da te non ha mai superato i 65-70Km/h (massimi) e se realmente la velocità media fosse stata quella scritta da te nessuno avrebbe avvertito il peso di tanti km! i limiti ci sono e vanno rispettati (70Km/h per l'appunto), ma ad un certo punto prevale anche il buon senso! su uno stradone del genere i tuoi citati 80-100Km/h ci sarebbero stati tutti e nella massima sicurezza (opinione mia). Non ho visto però atteggiamenti da pazzi scatenati e spericolati ne tantomeno comportamenti che abbiano potuto mettere in quelche modo in pericolo il "gruppo" (opinione mia)...comunque d'accordo con te che non è la sede adatta, appena ci vediamo per me se ne può parlare e discutere tranquillamente! nell'uscita di ieri ognuno ha avuto un "sassolino"...ma io direi che non dobbiamo "togliere il sassolino dalla scarpa"...se ne deve parlare apertamente e serenamente a 4 occhi quanto prima! chissà che con queste esperienze si riesca a formare realmente un gruppo affiatato!!

Luc@

Come ha detto anche Virago, i sassolini è meglio toglierseli prima che diventano massi.

Per le velocità intendevo il ritorno, per l'andata non so se hai notato (in un caso ti ho anche gesticolato) gli autovelox messi un pò dovunque.

Per i comportamente non facevo riferimento a niente che avesse messo in pericolo il gruppo, ma semplicemente all'avermi fatto sentire molto safty-car...
Poi se il vostro era un invito ad andare di manetta o semplicemente far prendere aria al radiatore non lo so...

Offline Luc@

  • Amministratore
  • SBK
  • ******
  • Post: 5564
  • Età: 41
  • NA
  • Sesso: Maschio
    • Hornet.it
  • Moto: Hornet 600 MY05
  • Zavorrino/a: Nereide
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #51 il: 26 05 2008, 14:59:49 »
Come ha detto anche Virago, i sassolini è meglio toglierseli prima che diventano massi.

Per le velocità intendevo il ritorno, per l'andata non so se hai notato (in un caso ti ho anche gesticolato) gli autovelox messi un pò dovunque.

Per i comportamente non facevo riferimento a niente che avesse messo in pericolo il gruppo, ma semplicemente all'avermi fatto sentire molto safty-car...
Poi se il vostro era un invito ad andare di manetta o semplicemente far prendere aria al radiatore non lo so...

dai però non esageriamo....andare di manetta....che paroloni!  ;-)

Luc@

Offline boltoa

  • 50ino
  • *
  • Post: 40
  • Età: 44
  • C\mare di Stabia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Aprilia Pegaso Cube
  • Zavorrino/a: dira
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #52 il: 26 05 2008, 15:05:30 »
Intendevo più veloce non a fondo gas :-)

Offline Danyele

  • SBK
  • *****
  • Post: 2095
  • Età: 43
  • San Cesareo - Roma
  • Sesso: Maschio
  • danyele@hornet.it
  • Moto: Hornet 600/03 (MOIRA IL TERRORE DELLA CAPITALE) - R1-07 PER ANDARE AL BAR ... :))
  • Zavorrino/a: CentauraPazza... quando non prende la sua moto!!!
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #53 il: 26 05 2008, 15:08:56 »
dai suuuuu.. anche noi avevamo un lumacone in colonna....  :bastard:  :bastard:

chi sarà????

si accettano scommesse..  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:
Se la gente parla male di te “alle tue spalle”.... vuol dire che sei sempre un passo avanti!


Offline Tribal_Dragon

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 6828
  • Età: 44
  • Castelfranco di Sotto (PI)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #54 il: 26 05 2008, 15:10:07 »
Anche noi da Roma abbiamo avuto il nostro bel da fare: Tribal lo abbiamo perso in mezzo al traffico dopo appena 5 km  :dash:  :dash:

 :gRgR:  :gRgR:  e te pareva che non mi andava a sp**nare subito????

e' solo che non ci sono abituato allo Zoo del G.R.A. ... cavoli.. la gente mi passava anche da sotto il motore!!!!!  :stica:  :stica: 

e vi ho perso di vista.. poi, non avevo pensato a chiedervi nel caso di quel rischio, che strada prendere!!! vabbeh... la prox ci pensero'...  :up:  :up:


dai suuuuu.. anche noi avevamo un lumacone in colonna....  :bastard:  :bastard:

chi sarà????

si accettano scommesse..  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

 :mmm:  :mmm:  :mmm:  io ho sempre cercato di stare nel mezzo...

te davanti nn ti ho mai visto... ( :haha:  :haha:  :haha: bugia lunga un Km!!!!) .. sisi!!! eri te il lumacone!!!!! lasciavi anche la scia dietro!!!!  :LoL:  :LoL:

Su internet si può essere chi si vuole. E' strano il fatto che molte persone scelgano comunque di essere stupide

Cit.

Offline cb600R

  • 50 ino
  • *
  • Post: 64
  • PROVINCIA di NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • La mia Belva
  • Moto: hornet 600 2004 piaggio vespa50cc del 67 scooter 50cc kawasaki z750 2008
  • Zavorrino/a: sposato....
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #55 il: 26 05 2008, 15:11:44 »
Assolutamente non volevo insultare o tanto meno alzare polveroni era solo per stramatizzare
poi il botola l'ho aspettato molte volte che arrivassi,
A questo punto  l'ho fatto anche io il safty car :mmm:
w le due ruote :lamp1:

Offline SiGMa83

  • 50ino
  • *
  • Post: 24
  • Età: 41
  • Salerno
  • Sesso: Maschio
  • ...(ex) Green Versys Rider...
    • SiGMa83 Web Site
  • Moto: (ex) Kawasaki Versys
  • Zavorrino/a: Katiuscia & Nicolas!
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #56 il: 26 05 2008, 15:12:17 »
Non posso fare a meno di leggere...  vedo che nel vostro caso mancava la "scopa" di chiusura fila... a meno che non sia stato considerato Maurizio come tale.
Il problema è che la scopa dovrebbe vedere almeno l'ultimo componente prima di lui... e allo stesso modo chi lo precede dovrebbe vedere la scopa dagli specchietti (ammesso che li usi e che siano omologati... ma questo è un altro discorso).
In genere non dovrebbero esserci oltre 50 mt di distanza.
« Ultima modifica: 26 05 2008, 15:21:03 da SiGMa83 »
...una Versys senza fungo è come un cielo senza stelle...

Offline Danyele

  • SBK
  • *****
  • Post: 2095
  • Età: 43
  • San Cesareo - Roma
  • Sesso: Maschio
  • danyele@hornet.it
  • Moto: Hornet 600/03 (MOIRA IL TERRORE DELLA CAPITALE) - R1-07 PER ANDARE AL BAR ... :))
  • Zavorrino/a: CentauraPazza... quando non prende la sua moto!!!
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #57 il: 26 05 2008, 15:21:08 »



te davanti nn ti ho mai visto... ( :haha:  :haha:  :haha: bugia lunga un Km!!!!) .. sisi!!! eri te il lumacone!!!!! lasciavi anche la scia dietro!!!!  :LoL:  :LoL:



mica ce l'avevo con te.... ohi tu stavi anche zavorrato e stanco, quindi anche se eri arretrato non c'era nulla di male... dai pensaci bene e vedrai che ti verrà in mente a chi mi riferisco...  :bastard:


ti dò un indizio su... p...

Offline boltoa

  • 50ino
  • *
  • Post: 40
  • Età: 44
  • C\mare di Stabia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Aprilia Pegaso Cube
  • Zavorrino/a: dira
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #58 il: 26 05 2008, 15:23:40 »
Non posso fare a meno di leggere...  vedo che nel vostro caso mancava la "scopa" di chiusura fila... a meno che non sia stato considerato Maurizio come tale.
Il problema è che la scopa dovrebbe vedere almeno l'ultimo componente prima di lui... e allo stesso modo chi lo precede dovrebbe vedere la scopa dallo specchietto.
Massimo a 50 mt di distanza.

Diciamo che mi sono autoeletto ad un certo punto, il problema è che non sapevo l'apripista che intenzioni tenesse, fin quando non ho visto che si è imboccati la direzione A1 - Cassino

X Ema: tranquillo non mi sono offeso affatto! E poi con te sono sempre in debito per l'attesa  :emo:  APP! devi darmi il cell così la prossima volta (sperando che non ci sia) ti posso di qualche contrattempo.


Offline boltoa

  • 50ino
  • *
  • Post: 40
  • Età: 44
  • C\mare di Stabia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Aprilia Pegaso Cube
  • Zavorrino/a: dira
Re: [REPORT] San Felice al Circeo 25 Maggio 08
« Risposta #59 il: 26 05 2008, 15:24:22 »
mica ce l'avevo con te.... ohi tu stavi anche zavorrato e stanco, quindi anche se eri arretrato non c'era nulla di male... dai pensaci bene e vedrai che ti verrà in mente a chi mi riferisco...  :bastard:


ti dò un indizio su... p...

Per caso ha la hornet nuova e non era zavorrato?


xx
[Report] Motocarnaza - Russi (RA) - 1 maggio

Aperto da andrew

13 Risposte
3936 Visite
Ultimo post 19 05 2009, 11:12:27
da andrew
xx
Report 07 maggio, giro del Lago di Garda

Aperto da ILCALIFFONE

109 Risposte
19888 Visite
Ultimo post 14 05 2011, 10:45:13
da prof
xx
Report - 7° Raduno del Nord - 1 Maggio 2014

Aperto da LaCri

34 Risposte
8337 Visite
Ultimo post 07 05 2014, 20:27:05
da Yuki
xx
Lago di Garda e limitrofi: 24 maggio (mini report)

Aperto da adam74mn

20 Risposte
5112 Visite
Ultimo post 28 05 2014, 21:45:37
da bikeroby