Mi sono distratto mezza giornata e guarda che ti trovo... 3 pagine di report!
Bene bene!
Non posso che aggregarmi al coro dicendo che è stata una gran bella giornata! Il mio contachilometri si è fermato a 409km giornalieri (anche se sono un pò in più dato che l'ho azzerato a Torre Annunziata
) il ché stabilisce per me un record che mi auguro di superare quanto prima.
Romani e pisani (sei un grande già solo per la traversata che vi siete fatti tu e la tua zavorrina - bellissimo il colore della moto) siete simpaticissimi e con voi e gli altri ho passato una bel pomeriggio!
Appena torno a casa posto le foto che ho dimenticato sul mio pc
Mi è dispiaciuto il fraintendimento organizzativo che ci ha diviso a pranzo, ma la prossima volta organizzeremo meglio!
Anche se vi confesso che quella pizza era invitante quanto i croccantini del cane... ma so che quando hai fame anche quella bisco-pizza è una prelibatezza
Per quanto riguarda i miei compagni di viaggio devo umilmente chiedere perdono per il ritardo che ha lasciato per di più Silla da solo ad aspettarci a Capua. Mi dispiace tanto, ma alzarsi con sulle spalle un concerto e meno di 4 ore di sonno è stata veramente dura.
Per chissà quale coincidenza anche loro portavano ritardo e quindi alla fine ci siamo ricongiunti sentra troppi problemi
Un piccolo appunto (ma non troppo piccolo, anzi) negativo lo devo fare per quanto riguarda il viaggio di andate e ancora peggio del ritorno: si è tanto criticato un altro club, i loro componenti e modo di fare, si è tanto predicato un comportamento serio durante la percorrenza e soprattutto che in alcun modo si doveva avere comportamenti che potessero mettere in difficolta o pericolo gli componenti e poi... caos più tatale (Caos permettimi la citazione)... chi faceva le prove per il giro lanciato, chi filava dritto alle svolte e via discorrendo... cmq alla fine siamo arrivati in "orario".
Il ritorno fa capitolo a sé. Che io vada piano è un dato di fatto (anche se su una statale con limite a 70 viaggiare a 80 - 100km/h non mi sembra proprio piano, ma una velocità normale) ma per quanto si è criticato il club di cui sopra e il suo stile organizzativo, non mi hanno mai lasciato da solo, o quanto meno ad un qualunque bivio ho sempre trovato qualcino fermo che mi indicasse la strada presa dal gruppo, che tra l'altro era quella prestabilita.
Non considerando quelli percorsi dopo l'autogrill, ho fatto circa 50 km, se non più, in solitaria per una strada che non era stata pianificata, dove ho visto giusto un paio di volta il gruppo che feceva il pit stop perima della ripartenza.
Voglio anche mettere la mia organizzazione non ottimale, ma non ho mai lasciato indietro e/o solo nessuno nelle precedenti uscite, organizzate e non da me.
Ora non voglio elevarmi a masto, perché a sbagliare sbaglio anche io e l'ho dimostrato con il mio ritardo, ma forse è il caso di andarci a rivedere un pò le regole con cui si è fondato l'HTTC...
Cmq non è questo il lugo adatto per fare polemica, ma non potevo non togliermi questo sassolino che mi ha doluto per tutto il viaggio di ritorno... scusatemi.
Resta una bella giornata vissuta con tanta bella gente in un bel paesaggio con belle strade
P.S.: Anche per dira è stata la prima uscita e le è piaciuta