Salve calabronicidipendenti!!!
Mi sono trovato di fronte ad un bivio;
una strada ruvida piena di curve a limite con la moto viva che mi stuzzica a ogni curva, una strada non tanto semplice, esigente per quanto riguarda i sacrifici e il portafoglio, che mi prendera tutto il mio tempo e fara crescere ancora di piu la mia passione per le moto,
l'altra,una strata fatta di semafori, soldi, sacrifici e compromessi tutti a scapito del vero piacere di guidare ovvero guidare la moto per andare a lavoro e quando si puo qualche giretto, senza mai poter veramente spingere causa gomme/modifiche non idonene all'utilizzo giornaliero.
Naturalmente come dice il titolo avrete capito quale e stata la mia scelta, come sapete le assicurazioni in italia o meglio in sardegna sono molto care, oltre al bollo 96 euro l'assicurazione mi costa 750 euro, e grazie qualche coincidenza ho dovuto e voluto aquistare una magnifica hornet 2012.
Risultato??vivo in francia e il bollo non esiste! pago 750 euro di assicurazione , ma indovinate un po?? ho la kasco!!!!
Con 750 euro sono coperto al 100%!! e visto che l'assicurazione italiana stava per arrivare alla frutta, mi e venuta un idea fantastica!! e se tenessi le due moto una per uso giornaliero e una solo per girare in pista??
Solo a pensarci avevo gia preso una decisione!! solo problema come la porto in pista??
1 Carrello porta moto scoperto
2 carrello porta moto coperto
3 furgone o piccolo camion
La mia scelta si porta verso un furgone, i carrelli oltre ad essere voluminosi e con un auto che li traini!!e ci vuole un auto non troppo piccola in cilindrata quindi chiudere il tutto su un furgone sarebbe la scelta piu appropriata( anche perche ho fuso la macchina e dovrei aquistare anche quella)
Il problema é quale furgone??
a me piacerebbe partire con la moto dentro il furgone arrivare a destinazione, eventualmente dormire stile camping car, che sia con l'hornet per andare in pista o la 2012 per arrivare al punto x per poi proseguire in moto e rientrare a dormire nel furgone e rientrare a casa.
Chi di voi non sognerebbe un opportunita del genere, anzi che distruggere le rennsport in autostrada per poi scalare la montagna e rientrare, con 200 km d'autostrada o piu per raggiungere le strade di montagna piu belle!
Carichi la moto nel furgone arrivi al punto di partenza scaldi le gomme parti e rientri in furgone hi hi hi
Se qualcuno di voi ha intrapreso una strada simile alla mia e ha qualche consiglio prezioso
Linkback: https://www.hornet.it/b18_seo/t36367_hornet-pista/