Ringrazio tutti per la solidarietà!
Big honda ti quoto alla grande..avevo modo di riprendermi la moto pagando un piccolo " pizzo " ai bast***i! Ma siccome non ho voglia di alimentare questo sistema corrotto che esiste ormai da anni nelle mie zone, non intendo pagare per riprendere ciò che è ( era ) mio!
Marco1 il tuo post è molto interessante come sono interessanti i gps. Sul fatto di presentarsi con amici a casa dei malviventi non credo sia un'ottima idea nelle mie zone ( a meno che non voglia diventare uno scolapasta umano )!
Beh che posso dirvi! Sono uno studente universitario e sono all'ultimo anno, quindi non ho molti soldi da spendere per una moto nuova. Anzi.. non ho soldi e basta!
Per adesso sono riuscito a procurarmi un nuovo mezzo per spostarmi in città ( tra lezioni e tirocinio senza una moto sei perso ) è una Virago 535 che avevo in garage di mio zio e che sta li ferma da 2 anni ( tra l'altro è nuovissima )!
Poi per il resto aspetterò di finire l'università ,così da non dover lasciare il mio mezzo fuori, per comprarmi una nuova hornet! Magari più nuova :)
Nel frattempo guiderò la nuova moto con il cuore sempre rivolto alla mia cara e scomparsa ornella!!!
Ecco Kripto, era quello che volevo dire; meglio non averla trovata tramite quei "canali" ...."capisci a me ".
Oggi sarebbe stato, forse ed addirittura peggio.
Avere una moto ed aver perso un po' della dignità, sarebbe stata più forte l'umiliazione ed il sapere che qualcuno stesse brindando coi soldi tuoi!
E poi, e qui eviterei di aprire un ot....un fatto è parlare di questa gente, raccontare..ed un fatto è viverci con questa gente, tra questa gente.
Noi siamo in continua lotta quotidiana (è inutile dire il contrario) contro questa monnezza!
I nostri paesi sono fatti da 50.000 abitanti di cui 49.500 sono tutti bravi, laboriosi, si alzano la mattina alle 6 per andare al lavoro...spostandosi anche 200 km al giorno...vivono della giornata e dell'umiltà che la vita gli ha dato, muratori, operai, contadini e impiegati...ma quei 500 delinquenti...ci fanno diventare famosi.... per furti e altro.
500 pezzi di me...raviglia...
della società...che condizionano la nostra vita economica, i costi assicurativi, gli appellativi di ....gente del XXX...tutti uguali...!
"Noi" sappiamo cosa signifca essere umiliati, combattere come hai fatto tu...coi pochi mezzi che hai...quella di non esserti piegato al sistema...insomma è un discorso alla BigHonda...io sono qui per questo!
Non andiamo Ot allungandoci su questa discussione, potrebbe degenerare in mille... sterili....confronti del territorio.....ma un fatto è sentire e raccontare ed un altro fatto... è quello di essere la vittima della vicenda.
Noi che lo siamo stati, vittime di furti.....abbiamo sentimeti di amarezza...e spero mai di odio...perchè allora quei 500..potrebbero diventare 501...se anche noi, ci facessimo coinvolgere dalla faìda dell'odio!
Ci avrebbero condizionati al punto di averci trasmesso il male...è stupido dirlo...ma col tempo..mi darete ragione. Quindi non odio, mai vendetta..solo un po' di giustizia, questo è quello che ci vuole!
Ma da chi andiamo...per averla?
E qui...potremo aprire un'altro discorso da 100 pagine...!
Bene finisco il mio "pippone"...e ti dico..vai avanti tranquillo..hai fatto la cosa giusta!