beh non posso negare che tra i miei colleghi ce n'è qualcuno un pò "particolare", sarebbe stupido e poco credibile, d'altronde siamo persone anche noi coi nostri pregi, i nostri difetti e le nostre belle e brutte giornate, ma posso garantirti che almeno a Roma(visto che sei di lì) per quanto riguarda la stradale sono veramente una esigua minoranza.
riguardo al fatto di rompere le scatole (come dici tu) così, a titolo gratuito, mi permetto di dissentire. quando fermiamo qualcuno stiamo comunque lavorando, non siamo lì a rompere le scatole a nessuno. la furbizia stà nel non mettersi in condizioni di farsi fermare innanzitutto e poi, se proprio si viene fermati, la buona educazione ed il non negare le evidenze sono sempre le armi migliori.
giustamente l'educazione in primis....ma una domanda te la voglio fare....il vostro lavoro e' far rispettare la legge ed il codice della strada.
infatti in quel momento state svolgendo il vostro lavoro.
ti chiedo,nel momento che fermi una moto e cominci a vedere le determinate cose che non sono omologate,quindi vediamo:
gli specchietti piu' piccoli,le freccie piu' piccole,ecc...
e tu sai benissimo perche' sono stati cambiati sulla moto, cosa dici?cosa pensi?
io sono contrario alla targa orizzontale,e tutte quelle modifiche che reputo e possono essere reputate esagerate.
ma a parte per un fatto estetico,perche' alla fine se cambi freccie specchi....e' per il fatto estetico....
ad esempio i tubi in treccia...non sono omologati per uso stradale,ma alla fine per il fatto della frenata,sono piu' sicuri quelli in treccia,visto che non hanno dilatazione,ecc....essendo tu motociclista sai come funzionano......come per dire altro il faro allo xeno....se la honda,in questo caso di hornet, lo metteva di serie non c'erano problemi,ma installato dopo no. di fatto garantisce una visibilita' superiore e quindi piu' sicurezza....
cosa ne pensi?
grazie massy