Autore Topic: Prova Honda Hornet 600 MY 2011  (Letto 14913 volte)

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #15 il: 24 12 2010, 03:47:40 »
si ho sentito.....però c'è chi ha fatto di peggio rimanendo sottotraccia, la bmw con la 1000sr ha toppato ma lo tiene nascosto un mio amico l'ha presa è sta sclerando  :haha:
la sapete l'ultima? le hanno richiamate tutte perchè non hanno montato si si avete capito bene, si son proprio dimenticati di montare il decantato sensore che a moto sdraiata blocca il carburante...

pazzesco :@:
cavolate è una moto stratosferica e già  per il fatto di non avere nessun know how la bmw merita i successi che ha registrato in questo nuovo segmento, le pecche le ha avute anche aprilia con bielle fallate ...a mio avviso problema ben più grave ma che non inficia la bontà assoluta del progetto....parliamo di sbk con specchietti e portatarga altro che toppate
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline Greeneyes

  • Moto 3
  • **
  • Post: 350
  • Età: 47
  • prov. et Modna
  • Sesso: Maschio
  • Moto: EX Hornet k7 - Bmw K1300R
  • Zavorrino/a: Emanuela
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #16 il: 24 12 2010, 10:15:40 »
beh, non solo x la hornet, ma la honda ha veramente deluso  :gRgR:

naturalmente la qualità del marchio non si discute, ne avrò avute almeno una decina di honda
ed anche ora al posto del bmw f800gs avrei la nuova AFRICA TWIN se i signori dell'honda l'avessero modernata :@:

comunque, tornando alle strabilianti  :haha:  8 novità assolute promesse a settembre....

ma che presa x i fondelli è questa? :gRgR:  una vfr col manubrio più alto me la chiamano crossvattelapesca, una hornet carenata me la chiamano cbr600f ecc. ecc.

ma x favore va bene che c'è la crisi ma altre case si sono date da fare veramente non hanno semplicemente rimescolato le carte  :@:

QUOTONE!!!  :up:
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Offline Giamoclimb

  • 50ino
  • *
  • Post: 12
  • Cormangeles
  • Moto: Hornet 600 '09
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #17 il: 24 12 2010, 11:05:06 »
A Giugno quando farò 4 giorni in corsica con la mia hornella.. ringraziero di avere il mY09..e soprattutto la zavorrina!

hanno voluto andare incontro lla Z750..ma la hornet secondo me ha una filosofia di versatilità e così la snaturano.. l'ultima volta che in tre coppie di amici abbiamo organizzato un giro per i passi elvetici.. la morosa di quello con la Z ha paccato all'ultimo..chissà come mai :D

Offline savelli46

  • SBK
  • *****
  • Post: 3201
  • Età: 58
  • nel Novarese
  • Sesso: Maschio
  • http://imageshack.us/photo/my-images/684/the29807.
  • Moto: Ciao ,cagiva250,honda 500,CBR600RR,hornet MY 2006
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #18 il: 24 12 2010, 11:18:16 »
confermo quello che dici ,ho avuto la sfortuna di essere zavorrino della z 750
sembra di essere seduti su di una tavola di legno!!
e pure il pilota ha fatto mettere il gel alla sella  :LoL:
indovinate perchè!! :lamps7:

Offline canesciolto64

  • 50 ino
  • *
  • Post: 201
  • Età: 60
  • torino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Triumph Tiger 800
  • Zavorrino/a: Topolina
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #19 il: 24 12 2010, 18:37:27 »
Manico, guarda che non sono cavolate, nessuno mette in dubbio che sia un sbk messa su strada, l'ho sperimentato io stesso, quella del sensore non un malfunzionamento..si sono dimenticati di metterlo  :dash:  poi, non adesso ma appena mi ero iscritto al forum avevo già raccontato come alla stessa moto, dopo 3000 km, hanno dovuto sostituire il motore, ho accompagnato io stesso il mio amico a casa dopo essere andati dal concessionario a 30 km l'ora, da un marchio come BMW ci si aspetta molto di più anche perchè la moto con sistemi di trazione ed altre cosucce costa 19500 e non ti fanno manco 50 euro di sconto, non antipatia verso il marchio ed infatti ho una BMW in garage (anche se il motore è ROTAX a dir la verità) :-)
probabilmente la BMW è molto più brava di altre case a nascondere alla stampa ed al grande pubblico certe magagne ma è risaputo che sul gs 1200 del 2004 si sgranava il cardano come sta diventando diffuso il fatto che la tanto decantata ultima versione doppio albero a camme da 110 cv si beve mezzo litro d'olio ogni 1000 km  :stica:
comunque, guarda il concessionario è MONCHIERO MOTO di Alba, se poi hai altri dubbi ti posso dare anche cognome e nome del mio amico  :ciao:

Offline Bob84

  • SBK
  • *****
  • Post: 3669
  • Età: 40
  • Ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 m.y. 05 - ORA FZ8!!!
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #20 il: 24 12 2010, 19:07:41 »
Ragazzi, come detto anche nell'altro post sulla nuova Hornet, stiamo andando tutti largamente OT!!
L'argomento aperto da Gian riguarda la prova della nuova Hornet 2011, capisco che sia normale far paragoni, ma non mettersi a discutere pagine su pagine di altre moto!!
Se continuamo su questo tema bene, altrimenti mi dispiace per Gian ma dovò chiudere definitivamente!

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #21 il: 24 12 2010, 19:27:35 »
Manico, guarda che non sono cavolate, nessuno mette in dubbio che sia un sbk messa su strada, l'ho sperimentato io stesso, quella del sensore non un malfunzionamento..si sono dimenticati di metterlo  :dash:  poi, non adesso ma appena mi ero iscritto al forum avevo già raccontato come alla stessa moto, dopo 3000 km, hanno dovuto sostituire il motore, ho accompagnato io stesso il mio amico a casa dopo essere andati dal concessionario a 30 km l'ora, da un marchio come BMW ci si aspetta molto di più anche perchè la moto con sistemi di trazione ed altre cosucce costa 19500 e non ti fanno manco 50 euro di sconto, non antipatia verso il marchio ed infatti ho una BMW in garage (anche se il motore è ROTAX a dir la verità) :-)
probabilmente la BMW è molto più brava di altre case a nascondere alla stampa ed al grande pubblico certe magagne ma è risaputo che sul gs 1200 del 2004 si sgranava il cardano come sta diventando diffuso il fatto che la tanto decantata ultima versione doppio albero a camme da 110 cv si beve mezzo litro d'olio ogni 1000 km  :stica:
comunque, guarda il concessionario è MONCHIERO MOTO di Alba, se poi hai altri dubbi ti posso dare anche cognome e nome del mio amico  :ciao:
forse il mio post non l'hai letto, io non metto in dubbio quello che riporti(non ne avrei motivo) dico solo che ha poco senso sia in questo 3d che in uno dedidicato al modello visto che di problemi ne possiamo citare a iosa per qualsiasi moto esistente al mondo .....soprattutto se non è così determinante da poter dire quella moto fa schifo :ciao:

Offline canesciolto64

  • 50 ino
  • *
  • Post: 201
  • Età: 60
  • torino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Triumph Tiger 800
  • Zavorrino/a: Topolina
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #22 il: 24 12 2010, 21:34:23 »
 :ciao:  baci, buon natale, non me l'ero presa neanche un pò,  nello scritto certe sfumature non si possono certo cogliere, buon Natale Manico  :up:

Bob buon Natale anche a te ....mi sa che diventerò il tuo peggiore incubo  :haha: non riesco a stare alle regole  :ciao: un abbraccio

Offline Bob84

  • SBK
  • *****
  • Post: 3669
  • Età: 40
  • Ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 m.y. 05 - ORA FZ8!!!
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #23 il: 25 12 2010, 01:46:49 »
In effetti per gli auguri di Natale c'è un post apposito... :mmm:  :mmm:  :haha:  :haha:

Vabbè dai, parentesi chiusa! :LoL:

Offline piero_84

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1157
  • Età: 40
  • TRIGGIANO (BARI)
  • Sesso: Maschio
  • my black angel 2003!!!!!!!!!!!!
  • Moto: honda hornet 600 - BLACK 2003
  • Zavorrino/a: Luciana
Re: Hornet 2011: il primo test su strada
« Risposta #24 il: 25 12 2010, 09:56:28 »
 :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm: devo dire che se gli mettono il faro tondo assomiglia alle precedenti verisioni!!!!!!!!! :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
LA MOTO NON E' UN MEZZO.............E' UNO STILE DI VITA ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Offline helcar

  • 50 ino
  • *
  • Post: 99
  • Versilia
  • Moto: Vstrom 650 ABS Traveller, BMW k1200r, ex Hornet 600 08, ex Yamaha TT600e
Prova Honda Hornet 600 MY 2011
« Risposta #25 il: 14 02 2011, 20:10:30 »
« Ultima modifica: 14 02 2011, 20:11:02 da packy76 »

Offline massy1974

  • Moto 3
  • **
  • Post: 455
  • Età: 50
  • Casale Monferrato
  • Sesso: Maschio
  • il modo migliore di vivere la vita....
  • Moto: honda hornet 09
  • Zavorrino/a: Barbara
Re: Prova Honda Hornet 600 MY 2011
« Risposta #26 il: 15 02 2011, 09:21:57 »
per darci un'occhiata intorno....virtualmente....vedendo sto video ho cambiato idea....mi tengo la mia!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=bZb348LJKVo

 :lamps7:

Offline amanetta

  • SBK
  • *****
  • Post: 2266
  • Età: 51
  • catania
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600
  • Zavorrino/a: pupillabella
Re: Prova Honda Hornet 600 MY 2011
« Risposta #27 il: 15 02 2011, 09:26:40 »
hai ragione meglio la mia :up:
a mmanetta!

Offline valuka

  • Moto 3
  • **
  • Post: 365
  • Catania
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600
Re: Prova Honda Hornet 600 MY 2011
« Risposta #28 il: 15 02 2011, 09:59:17 »
Bastava fare un codino più sportivo e lasciarla con poche altre modifiche, puntando a migliorare magari qualcos'altro oltre all'estetica. A questo punto ci si tiene la versione precedente, meglio di avere uno scopiazzamento del cb1000.

Offline massy1974

  • Moto 3
  • **
  • Post: 455
  • Età: 50
  • Casale Monferrato
  • Sesso: Maschio
  • il modo migliore di vivere la vita....
  • Moto: honda hornet 09
  • Zavorrino/a: Barbara
Re: Prova Honda Hornet 600 MY 2011
« Risposta #29 il: 15 02 2011, 10:05:02 »
Bastava fare un codino più sportivo e lasciarla con poche altre modifiche, puntando a migliorare magari qualcos'altro oltre all'estetica. A questo punto ci si tiene la versione precedente, meglio di avere uno scopiazzamento del cb1000.

concordo..... :up:


xx
Nico Cereghini prova Hornet 2011 e CB1000R

Aperto da Giaz88

13 Risposte
6123 Visite
Ultimo post 18 04 2011, 10:20:56
da Plaxtic
xx
8 ottobre - prova su strada honda

Aperto da guardia_79

4 Risposte
1494 Visite
Ultimo post 20 10 2011, 18:46:03
da kap
xx
8 ottobre prova su strada gamma honda

Aperto da skid73

36 Risposte
8032 Visite
Ultimo post 10 10 2011, 20:54:01
da Luca83
xx
(TO) Honda Hornet 2011

Aperto da MILTON

5 Risposte
2708 Visite
Ultimo post 25 06 2013, 15:57:52
da Raiden86