Autore Topic: Prova su strada della nuova gsr 750 !  (Letto 6201 volte)

Offline blaze15

  • Moto 3
  • **
  • Post: 460
  • Pescara
  • Sesso: Maschio
  • JUST CLOSE YOUR EYES..HEAR THE SOUND INSIDE OF U
  • Moto: honda hornet 600 MY 2006 , adidas my 2013 :D
Prova su strada della nuova gsr 750 !
« il: 05 04 2011, 20:21:51 »
questa volta cari biker la prova la fate voi ,e mi aspetto che tanti di voi lo facciano e lo spero e che questa nuova zuzokona sette e mezzo venga provata il piu possibile per dare i nostri pareri ,consigli,pensieri ,riflessioni e recensioni dettagliate al riguardo,sono molto curioso e credo che io stesso ne prenotero' un giretto  :up:  :up:  :birra:  :birra:

per tutte le informazioni dettagliate e per prenotare direttamente on line :

CLICCATE QUI

stay tuneddddd

 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:

Linkback: https://www.hornet.it/b14_moto/t27578_prova-strada-nuova-gsr-750/


'CAUSE I'M A COWBOY....ON A STEEL HORSE I RIDE...WANTED...WANTED...DEAD OR ALIVE....

Offline marco87TO

  • 50 ino
  • *
  • Post: 226
  • Età: 36
  • Raccon City
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 02-->03
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #1 il: 05 04 2011, 23:29:26 »
sei un grande!

Ho prenotato proprio ora  :up:  :up:  :up:
Mi son comprato una motoooo, e ora son schiavo della motoooo, non faccio piu' motoooo, in effetti vado solo in motoooo, ma ora son diventato un mitoooo....

Offline guardiacoste84

  • 50 ino
  • *
  • Post: 160
  • Età: 40
  • manfredonia(fg) porto garibaldi(fe)
  • Sesso: Maschio
    • www.flairshop.it
  • Moto: hornet 900, vespa 125, h-d sportster xlh customizzata, liberty 50 custom, sportster 883 custom
  • Zavorrino/a: ilaria(quando ne ha voglia)..quasi mai
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #2 il: 05 04 2011, 23:56:01 »
manco se mi pagano!!
meglio arrivare 10 minuti dopo..ke arrivare kol kappotto di legno...
RIDE WITH CONFIDENCE

Offline blaze15

  • Moto 3
  • **
  • Post: 460
  • Pescara
  • Sesso: Maschio
  • JUST CLOSE YOUR EYES..HEAR THE SOUND INSIDE OF U
  • Moto: honda hornet 600 MY 2006 , adidas my 2013 :D
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #3 il: 06 04 2011, 00:00:40 »
sei un grande!

Ho prenotato proprio ora  :up:  :up:  :up:

miticoooo marcoooo anche tu sei un grande fratello biker  :up:  :up:  :birra:  :birra:


mi raccomando mi aspetto che tu faccia una bella prova testandola per bene per quello che si puo' perche questa moto mi desta molta curiosita e promette bene almeno sulla carta,e spero tu faccia una bella recensione stile quella per la dorsoduro 1200 che a proposito e' una moto non per tutti a mio parere
continua cosi marco,ti nomineremo tester ufficiale  :up:  :up:  :birra:  :birra:
in attesa questo mese di provare anche la stupenda nuova street  SBAV  SBAV  :up:  :up:

Offline marco87TO

  • 50 ino
  • *
  • Post: 226
  • Età: 36
  • Raccon City
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 02-->03
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #4 il: 06 04 2011, 12:58:53 »
io adoro provare le moto di tutti i tipi, potenze e modelli! Il mio lavoro-sogno nel cassetto e' fare il tester di moto e auto per riviste e programmi  :emo:

L anno scorso ho provato infatti z1000, nuova vfr, yamaha fz1, mv agusta brutale 990r, husqvarna te570

quest anno si parte con dorsoduro 1200, poi ducati multistrada 1200, suzuky gsr750, yamaha fz8, honda cb1000, kawa zx10r (in forse senno ripiego sulla z1000 my11)...poi pensavo anche alla nuova yamaha supertenere' 1200, mi piacerebbe anche andare alla triumph (leggo dal sito che c'e' anche il tour della tiger800 ma io volevo la street  :LoL: )
Questo e' il progetto prove 2011 :up:

Certo che negli anni le cilindrate salgono...per un 1200 stile dorsoduro o multistrada ci va un bel manico per sfruttarle come si deve  :mmm: ...sicuramente non adatte a tutti...pero' volete mettere la goduria di sentire il pompone bicilindrico ducati o aprilia 1200 spingere come un toro  :stica:

Offline CrazyScientist

  • Moto 3
  • **
  • Post: 486
  • Età: 40
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #5 il: 06 04 2011, 13:49:46 »
Basata sul risparmio rispetto alla vecchia gsr 600, prezzo spropositato e sicuramente come tutte le ultime suzuki calerà drasticamente, hanno risparmiato a partire da telaio freni forcellone ecc, diciamo che se la gioca con la z750 base. La fz8 è superiore a mio avviso.
Devo passare anche io dal concessionario son curioso di prenotare e provarla, online il primo giorno il servizio tutta la mattina non andava.

Offline marco87TO

  • 50 ino
  • *
  • Post: 226
  • Età: 36
  • Raccon City
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 02-->03
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #6 il: 06 04 2011, 13:58:28 »
e qualcosa hanno risparmiato si...basta pensare al telaio, dal doppia trave in alluminio passano all acciaio. Poi il forcellone sembra quello della mia hornet del 2002  :LoL:

Detto questo le linee appuntite e spigolose mi piacciono, la proviamo e vediamo

Offline canesciolto64

  • 50 ino
  • *
  • Post: 201
  • Età: 60
  • torino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Triumph Tiger 800
  • Zavorrino/a: Topolina
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #7 il: 06 04 2011, 14:06:24 »
chi guida suzuki rallenta anche te....digli di smettere !!
 LOL

Offline CrazyScientist

  • Moto 3
  • **
  • Post: 486
  • Età: 40
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #8 il: 19 04 2011, 10:29:45 »
Prenotato la prossima settimana la provo  :fifi: .

Offline marco87TO

  • 50 ino
  • *
  • Post: 226
  • Età: 36
  • Raccon City
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 02-->03
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #9 il: 19 04 2011, 12:23:53 »
io ho prenotato il 6 dal sito ma non ho sentito nessuno ancora...ne via mail ne telefono; ora riprovo a prenotare, se riesco Giovedi non sarebbe male perche' sono libero  :up:

Offline DUGO

  • 50 ino
  • *
  • Post: 133
  • Terradimezzo
  • Moto: BMW R 1200 S
  • Zavorrino/a: ......
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #10 il: 27 04 2011, 18:18:40 »
provata stamattina
allora, comincio,
la posizione di guida è particolare, è caricata in avanti ma il manubrio piega poi verso l'alto, all'inizio mi sono trovato impacciato, andando poi, ha il vantaggio di avere il peso sulla ruota anteriore senza avere i polsi troppo caricati
la strumentazione, bella la parte digitale molto chiara e con caratteri grandi e contrastati, il contagiri è poco visibile con lancetta scura su sfondo grigio nero, intelligente il posizionamento della chiave di accensione davanti al serbatoio
la protezione è discreta, fino a 120 km ottima per una naked, poi bastano 5 km in + e sei investito improvvisamente da un tsunami d'aria che ti arriva in pieno petto, gli specchietti hanno un'ottima visbilità, ma sono veramente brutti ed ecomomici
le finiture sono povere (blocchetti dei comandi, le pedane, il telaio, forcellone post), buone le plastiche, la vernice, gli accoppiamenti, pulizia laterale motore
dinamicamente, ottimo il motore, sotto i 3500 giri va tranquillo ed è elastico senza strappare, ai medi fino ai 7000 giri è molto gustoso, allunga in fretta fino a ca 11 mila finendo abbastanza presto
il cambio è ottimo, sia nelle spaziature delle marce, sia nella precisione, morbidezza, può essere utilizzato anche sportivamente tanto è veloce, certamente uno dei punti di forza di questa moto, come anche la frizione, stacco perfetto e mai in difficoltà nemmeno nelle scalate + brusche
arriviamo ai lati meno positivi, freni, non so se la moto che ho provato avesse dei problemi particolari, ma l'impianto è fiacco, poco potente, per decelerare rapidamente (ma oltre una certa livello cmq nn si arriva) bisogna strizzare moltissimo la leva, capisco fare un impianto facile per un neofita, ma questa moto non frena...
sospensioni, sono economiche e imho per compensare l'esuberanza del motore, le hanno tarate sul rigido, il risultato che ad andature basse sono poco confortevoli, specialmente negli scalini della strada, dove il mono posteriore rimbalza e sbatte sull'asfalto senza ammortizzare il colpo, (in città sul pavè dovrebbe essere una vera tortura), ad alte velocità, pur avendo una taratura rigida, la moto in curva tende a beccheggiare diventando molto sensibile all'apertura/chiusura del gas e non avendo possibilità di regolazione in estensione o in compressione (ha solo il precarico molla) te la tieni così, leggermente meglio la forcella, credo soprattutto per l'indovinata (in marcia) posizione di guida che sposta il peso sull'avantreno,
in sintesi una buona moto, con ottimo motore e meccanica, ma dove i risparmi sulla ciclistica ne pregiudicano in buona parte le prestazioni
 :lamps7:

Offline marco87TO

  • 50 ino
  • *
  • Post: 226
  • Età: 36
  • Raccon City
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 02-->03
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #11 il: 27 04 2011, 18:38:21 »
purtroppo per contenere i prezzi i giapu sono soliti a risparmiare sulle sospensioni...vedi la nostra hornet per esempio...una forcella rock shox per mtb lavora meglio  :LoL:

Pero' ci sono i kit aftermarket  :fifi:

Io, tra problemi vari e maltempo non sono riuscito ancora a provarla  :dash:

Offline Torty87

  • 50ino
  • *
  • Post: 31
  • Età: 37
  • Padova
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 2006, ora cb1000r extreme siena red
  • Zavorrino/a: Chiara
Re: Prova su strada della nuova gsr 750 !
« Risposta #12 il: 27 04 2011, 19:24:31 »
provata stamattina
allora, comincio,
la posizione di guida è particolare, è caricata in avanti ma il manubrio piega poi verso l'alto, all'inizio mi sono trovato impacciato, andando poi, ha il vantaggio di avere il peso sulla ruota anteriore senza avere i polsi troppo caricati
la strumentazione, bella la parte digitale molto chiara e con caratteri grandi e contrastati, il contagiri è poco visibile con lancetta scura su sfondo grigio nero, intelligente il posizionamento della chiave di accensione davanti al serbatoio
la protezione è discreta, fino a 120 km ottima per una naked, poi bastano 5 km in + e sei investito improvvisamente da un tsunami d'aria che ti arriva in pieno petto, gli specchietti hanno un'ottima visbilità, ma sono veramente brutti ed ecomomici
le finiture sono povere (blocchetti dei comandi, le pedane, il telaio, forcellone post), buone le plastiche, la vernice, gli accoppiamenti, pulizia laterale motore
dinamicamente, ottimo il motore, sotto i 3500 giri va tranquillo ed è elastico senza strappare, ai medi fino ai 7000 giri è molto gustoso, allunga in fretta fino a ca 11 mila finendo abbastanza presto
il cambio è ottimo, sia nelle spaziature delle marce, sia nella precisione, morbidezza, può essere utilizzato anche sportivamente tanto è veloce, certamente uno dei punti di forza di questa moto, come anche la frizione, stacco perfetto e mai in difficoltà nemmeno nelle scalate + brusche
arriviamo ai lati meno positivi, freni, non so se la moto che ho provato avesse dei problemi particolari, ma l'impianto è fiacco, poco potente, per decelerare rapidamente (ma oltre una certa livello cmq nn si arriva) bisogna strizzare moltissimo la leva, capisco fare un impianto facile per un neofita, ma questa moto non frena...
sospensioni, sono economiche e imho per compensare l'esuberanza del motore, le hanno tarate sul rigido, il risultato che ad andature basse sono poco confortevoli, specialmente negli scalini della strada, dove il mono posteriore rimbalza e sbatte sull'asfalto senza ammortizzare il colpo, (in città sul pavè dovrebbe essere una vera tortura), ad alte velocità, pur avendo una taratura rigida, la moto in curva tende a beccheggiare diventando molto sensibile all'apertura/chiusura del gas e non avendo possibilità di regolazione in estensione o in compressione (ha solo il precarico molla) te la tieni così, leggermente meglio la forcella, credo soprattutto per l'indovinata (in marcia) posizione di guida che sposta il peso sull'avantreno,
in sintesi una buona moto, con ottimo motore e meccanica, ma dove i risparmi sulla ciclistica ne pregiudicano in buona parte le prestazioni
 :lamps7:

provata circa una settimana fa e concordo in pieno con la tua descrizione!!!  :up:  :up:  :up:  :up:
con una annotazione: l'estetica è proprio copiata dalle rivali: coda simile alla z 750 e faro simile alla fz8.. :mmm:
my ex Hornella ex depotenziata all black: terminale arrow carby,filtro bmc, kit dynojet stage 1,semi-manubrio dpm,faro post led..
perr il resto?? tanta passione e amore per il calabrone!!
now cb 1000 r extreme siena red pearl full original ;-)


xx
8 ottobre - prova su strada honda

Aperto da guardia_79

4 Risposte
1493 Visite
Ultimo post 20 10 2011, 18:46:03
da kap
xx
A giugno prova in strada del cb1000r

Aperto da virago

22 Risposte
5387 Visite
Ultimo post 06 06 2008, 01:07:37
da Caos
xx
8 ottobre prova su strada gamma honda

Aperto da skid73

36 Risposte
8032 Visite
Ultimo post 10 10 2011, 20:54:01
da Luca83
xx
Chiedi l'impossibile al Codice della Strada!!! Lo spam della sezione...

Aperto da prof

0 Risposte
1671 Visite
Ultimo post 30 06 2009, 12:03:19
da prof