Piu passa il tempo e piu sono convinto che una d queste inglesine prossimamente varchera la soglia del mio garage,anche soltanto per il qualkosa in piu che hanno a mio parere come personalita',e anche per la voglia d vedere quanto vada realmente questo triplofasico motore ,che da come dicono sia un vero e proprio bombardone terra aria...quindi in me c'e anche molta curiosita' ,anche se nn credo sara la 1050 che forse per me e troppo
in questo caso pero secondo me il tocco innovativo ha molteplici significati ,e v parlo sondando il terreno tra amici conoscenti e altri motociclisti
cioe,spiego in breve...secondo me la triumph in questo modo sta cercando d ampliare notevolmente quella fetta d mercato che probabilmente ancora gli manca...
parliamoci chiaramente...quanti d voi e d noi avevano snobbato questa moto o probabilmente neanche presa in considerazione in questi ultimi anni proprio per le sue caratteristiche e peculiarita essenziali? vedesi fari tondi ....
secondo me moltissimi ....e ne ho avuto conferma anche domandando in giro...perche questa moto o la ami o la odi,nn ha vie d mezzo ...
adesso invece secondo me con questo sguardo" nuovo vedrete quanta novita e quanta bellezza estetica soggettiva e oggettiva portera e quante persone s avvicineranno a lei,che gia e' attualmente una delle naked piu potenti e performanti in circolazione (ricordo i 130 cavalli della speed) ,figuriamoci con questo look nuovo e moderno e con il potenziamento ulteriore del motore e della ciclistica gia ottimi d suo
d contro pero' potrebbe far storcere il naso tra virgolette a quelli che la triumph la amano appunto per le sue speciali caratteristiche e che la vedono con i due fari ad occhioni da sempre
sono molto curioso,cosi come sono curioso d vedere la nostra amata mamma honda come rispondera' ...perche qua le concorrenti cominciano a calare le armi pesanti ,e se anche la street verra rinnovata con restyling e altro,in un settore dove gia domina ,le altre case e m aspetto la honda in testa spero proprio che risponderanno a dovere ! forza mamma honda
ps: m permetto d rispondere senza polemica ovviamente al fratello biker che ha citato delle frequenti visite dal meccanico dell'inglesina
secondo me e soggettivo,perche ho diversi amici con la street e la speed con piu di 30000 km all attivo e diverse pistate ,mai un problema...mentre invece altri ragazzi con hornet e altre jap che stanno dal meccanico un giorno si e pure un altro...evidentemente ogni moto ha una storia a se...e se purtroppo t escono i difetti probabilmente nn e imputabile ad un marchio piuttosto che ad un altro,ma alla moto in se e per se ,mio parere ...come diceva nonno..." se na cosa t devi usci bene,t c esce e basta ,nn conta cio che e' "