Autore Topic: da cb600hornet a cb1000r  (Letto 18954 volte)

Offline wesman

  • 50 ino
  • *
  • Post: 103
  • Età: 45
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet k7
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #15 il: 21 09 2010, 12:18:54 »
ottima scelta e una bellissima moto  :up:
^.^ ---> Bradipo Inside <--- ^.^

Offline Marco83

  • 50 ino
  • *
  • Post: 72
  • Età: 41
  • Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 2004
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #16 il: 21 09 2010, 16:22:08 »
Gran bell'acquisto!!!  :up:  :up:  :up:

Offline blaps_85

  • SBK
  • *****
  • Post: 2537
  • Età: 39
  • Civitavecchia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet '06 D.P.M. - Vespino 50 Special (polini race)
  • Zavorrino/a: Rosy
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #17 il: 21 09 2010, 16:32:02 »
Veramente meravigliosa! :up:  :up:  :up:
Guido la Hornet come un vespino e la 50 Special come una Hornet...

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #18 il: 21 09 2010, 16:44:14 »
Complimenti è un bel mezzo..e dal motore generoso,ha solola forcella che se strizzata va in crisi...io lo avuta da tastare quando ero collaudatore ....mi sono divertito un casino
hai ragione, freno in estensione inesistente e regolazioni inefficaci.....forse è l'unico neo di una moto altrimenti perfetta  :birra:
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline prof

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 9052
  • Roma!
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #19 il: 22 09 2010, 10:19:31 »
bella, bella. Pare però che a livello di sviluppo di potenza prenda paga addirittura dalla sua sorella minore, almeno secondo un test che ho letto un annetto fa su Dueruote.

“The fact remains that getting people right is not what living is all about anyway. It's getting them wrong that is living, getting them wrong and wrong and wrong and then, on careful reconsideration, getting them wrong again. That's how we know we're alive: we're wrong.”

Offline Caos

  • 50 ino
  • *
  • Post: 161
  • Età: 48
  • New york,Adams St,557
  • Sesso: Maschio
  • io non corro...volo basso!
  • Moto: Hornet 600 SS
  • Zavorrino/a: Lella
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #20 il: 22 09 2010, 15:53:51 »
hai ragione, freno in estensione inesistente e regolazioni inefficaci.....forse è l'unico neo di una moto altrimenti perfetta  :birra:

Si infatti noi durante il test siamo rimasti un pio' spiazzati perchè non cu aspettavamo una risposta simile daun mezzo di 10500 euro.abbiamo risolto con molle e pompanti nuovi e il comportamento è cambiato notevolmente...e devo dire che è un'altra moto e veramente perfetta.
@prof:non è vero cheprende la paga dalla sorella minore(hornet 07/10)l comparazioni vengono fatte seguendo i grafici della coppia e i giri motori,ma se le compari con altre moto sono quasi tutti simili,ti garantisco che come velocità dipunta non è esagerata,ma come spunto e accelerazione diventa impegnativa ed è meno "docile"del CBR 1000 RR.poi non dimentichiamo che finiture da vera fuori serie,intanto è stata progettata e costruita quasi interamente in Italia,adotta un nuovo telaio a pressofusione gravitazionale,che ne eliminano completamente le bolle d'aria(che ineboliscono e compromettono la torsione del telaio)ha le testate e i prigionieri in leghe pregiate magnesio e nikel se non sbaglio,non è nata per essere immortale come la Hornet,ma noi quando la tstammo rimenemmo comunque molto colpiti dale finiture e dalle soluzioni tecniche adottava...per un moto di serie di valore medio alto non è poco.Comunque rimane un mezzo superlativo,non dimentichiamo che ha rivali come la Z 1000,che nonhail folcellone regolabile e il telaio è più o meno quella dell'Hornet 2000,e pesa un botto,la FZ! ha tanti cavalli ma è inregolare ne trasmetterli e ha il motore pigro ai bassi,e la forcella posteriore troppo lunga e quindi sscarso feeling con il pilota e il rischio che la catena si allenti facilmente,l'unica è la triumph,ma il modello è datato e stiamo parlando di un 3 cilindri.Tutte le rivali della CB 1000R si sono dovuti evolvere per stargli dietro,vedi la nuova Z 1000(superba9questo fa pensare che Honda è un passo avanti su tutto.Scusate se ho fatto il professorone,sono soloun semplice appasionato che si informa
CAOS!!!

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #21 il: 22 09 2010, 16:00:49 »
complimenti e' una bella moto ,rapporti corti ,e meno potenza rispetto ad altre ,meglio cosi' e' piu' sfruttabile.
Oggi mi ha superato uno cn questa moto ,ero in citta' ,in mezzo al traffico ,mi si stava accendendo la lampadina per fare una prova ,ma l'ho lasciato passare ,tra le auto ed in strada non si scherza ,cmq ho visto che ha un ottima accelerazione :lamps7:
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

Offline fisio77

  • 50 ino
  • *
  • Post: 60
  • Età: 47
  • firenzuola
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 10/07, sottococone completo..parafango post..led..frecce..tamponi para telaio.. BARRACUDA, leo vince GP style, manubrio piega bassa valtermoto con contrappesi dedicati, specchi cb 100r, cupolino biondi
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #22 il: 22 09 2010, 16:26:36 »
vorrei sapere le tue impressioni di guida rispetto alla hornet...........posizione...freni...sospensioni...erogazione...ecc....

Offline Pinulandia

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 601
  • Età: 43
  • Milano
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 2007
  • Zavorrino/a: Catwoman
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #23 il: 22 09 2010, 16:59:02 »
complimentoni moto eccellente!
La vita è bella perchè è varia!!!

Offline AzzaBrone_600

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1130
  • Età: 38
  • NiceFlower city
  • Sesso: Maschio
  • AzzA
    • Pagina FaceBook
  • Moto: Hornet 600 MY 01
  • Zavorrino/a: ---
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #24 il: 22 09 2010, 19:33:46 »
Provato il cb 1000!!!
IMPRESSIONANTE il tiro sempre pronto!!!!
Sto pensando a LEI dopo la Hornettina ormai d'epoca...
Tra angeli in terra ci si saluta, sempre!!!
MOTOCICLISTI: STRANA, MERAVIGLIOSA GENTE!!! - Diego Azza

Offline sherpa

  • SBK
  • *****
  • Post: 1547
  • Età: 44
  • south brianza
  • Sesso: Maschio
  • I wanna do bad things with you
  • Moto: hornet k8 imm.09,transalp k3 blu
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #25 il: 22 09 2010, 19:41:49 »
molto bella anche in nero...qui dalle mie parti si è soliti vederla bianca o quel colore strano e indefinito tra il giallino e l'oro...

beh è un passo che mi piacerebbe fare pure a me :LoL:
every man dies,NOT every man really lives

Offline GpS

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1463
  • Età: 39
  • San Giovanni in Fiore
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 04>06
  • Zavorrino/a: Roberta
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #26 il: 22 09 2010, 19:54:31 »
 :cipiace:  :cipiace:  :cipiace:  :cipiace:  :cipiace:  :cipiace:

Offline aleg

  • 50ino
  • *
  • Post: 26
  • Età: 52
  • venezia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Kawa KLR600/ Hornet600 03/cb1000r
  • Zavorrino/a: non sale
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #27 il: 22 09 2010, 21:23:20 »
complimenti  :up: il cb1000r è l'unica moto con cui potrei fare le corna alla mia bellissima hornellina  :fifi: l'hai presa nuova o usata ?
e un 2008 con 10000km me ne sono innamorato appena provata, il bello è che cercavo tra un tuono,uno speed 1050, un monster s4rs, e una brutale910. avevo gia fermato la brutale ma troppi problemi letti su un forum per il perno ruota e relativi cuscinetti del posteriore mi hanno fatto desistere
« Ultima modifica: 22 09 2010, 21:31:02 da aleg »

Offline aleg

  • 50ino
  • *
  • Post: 26
  • Età: 52
  • venezia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Kawa KLR600/ Hornet600 03/cb1000r
  • Zavorrino/a: non sale
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #28 il: 22 09 2010, 21:41:05 »
sono stato ad un passo dall'acquisto......ma il direttore della mia banca per poco non mi decapita,quindi ho dovuto desistere... :dash:
davvero bellissima,ma come scarico avrei messo un hp corse hydroform. :up:
lo scarico era già montato, comunque se verifichi questa marca trovi che e fanno scarichi a livello artigianale, ma poi la cosa migliore e il suono............e fantastico!

Offline aleg

  • 50ino
  • *
  • Post: 26
  • Età: 52
  • venezia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Kawa KLR600/ Hornet600 03/cb1000r
  • Zavorrino/a: non sale
Re: da cb600hornet a cb1000r
« Risposta #29 il: 22 09 2010, 21:58:09 »
Si infatti noi durante il test siamo rimasti un pio' spiazzati perchè non cu aspettavamo una risposta simile daun mezzo di 10500 euro.abbiamo risolto con molle e pompanti nuovi e il comportamento è cambiato notevolmente...e devo dire che è un'altra moto e veramente perfetta.
@prof:non è vero cheprende la paga dalla sorella minore(hornet 07/10)l comparazioni vengono fatte seguendo i grafici della coppia e i giri motori,ma se le compari con altre moto sono quasi tutti simili,ti garantisco che come velocità dipunta non è esagerata,ma come spunto e accelerazione diventa impegnativa ed è meno "docile"del CBR 1000 RR.poi non dimentichiamo che finiture da vera fuori serie,intanto è stata progettata e costruita quasi interamente in Italia,adotta un nuovo telaio a pressofusione gravitazionale,che ne eliminano completamente le bolle d'aria(che ineboliscono e compromettono la torsione del telaio)ha le testate e i prigionieri in leghe pregiate magnesio e nikel se non sbaglio,non è nata per essere immortale come la Hornet,ma noi quando la tstammo rimenemmo comunque molto colpiti dale finiture e dalle soluzioni tecniche adottava...per un moto di serie di valore medio alto non è poco.Comunque rimane un mezzo superlativo,non dimentichiamo che ha rivali come la Z 1000,che nonhail folcellone regolabile e il telaio è più o meno quella dell'Hornet 2000,e pesa un botto,la FZ! ha tanti cavalli ma è inregolare ne trasmetterli e ha il motore pigro ai bassi,e la forcella posteriore troppo lunga e quindi sscarso feeling con il pilota e il rischio che la catena si allenti facilmente,l'unica è la triumph,ma il modello è datato e stiamo parlando di un 3 cilindri.Tutte le rivali della CB 1000R si sono dovuti evolvere per stargli dietro,vedi la nuova Z 1000(superba9questo fa pensare che Honda è un passo avanti su tutto.Scusate se ho fatto il professorone,sono soloun semplice appasionato che si informa
ciao caos,ho avuto modo di provare la z1000 2010 , ma non mi ha dato le stesse emozioni del cb,ha più cavalli è vero ma tira molto più in alto, poi ha un vuoto dell'acceleratore e come impostazione di guida non mi è piaciuta proprio per niente,per finir ha troppa plastica. :bastard: 


xx
Musetto cb1000r

Aperto da pandora

0 Risposte
999 Visite
Ultimo post 06 12 2012, 18:53:33
da pandora
xx
bullsa Cb1000R

Aperto da Bullsa

44 Risposte
11770 Visite
Ultimo post 06 10 2011, 07:32:57
da vitiello
xx
Scarico cb1000r

Aperto da pandora

16 Risposte
9793 Visite
Ultimo post 06 02 2013, 00:27:13
da ghess82
xx
Cb1000r prezzo

Aperto da ninmorfeo

2 Risposte
1600 Visite
Ultimo post 08 06 2008, 23:39:34
da crash