come ben sapete.. io ho apportato una serie di "aggiornamenti" alla mia hornet...
ma ciò che mi ha sempre accompagnato nel mio tuning è il non voler stravolgere una moto equilibrata...
pertanto se mi permettete un consiglio...non andate a ricercare potenza massima o cose simili... la moto nasce in un determinato modo e stravolgerla singifica perdere le sue caratterische tecniche...prima tra tutte la proverbiale affidabilità...
in ogni caso vi rammento i miei interventi:
1) scarico mivv X-cone
2) corona 44 denti
3) manubrio piega bassa pbr color oro + contrappesi Stm color oro
4) arretratori pedane Dilone
5) kit carburatori artigianale
6) forcella anteriore rivista nell'idraulica
7) forcella sfilata di 5 mm
8) tubi freno in treccia artigianali abbinati a pasticche carbon.lorraine avanti e brembo rosse dietro
per la parte estetica invece ho applicato:
1) cupolino biondi
2) frecce sparbike a lampada
3) piastrine per eliminazione maniglione Rizoma
4) pedivelle Rizoma
5) kit adesivi in rilievo color oro
6) specchietto nero con vetro azzurrato.... non so che marca sia ....
in tutta questa operazione non ho mai stravolto nulla...e l'unica cosa in cui ho esagerato sono state le gomme...rennsport...con le quali non ho mai trovato alcun feeling... e per cui non ho mai goduto a peino di tutte le migliorie apportate....
se vi posso dare un consiglio...valutate bene ogni cosa che fate sulla vostra moto...e ricordate che quando si stringe un bullone bisogna sempre cercarne un altro da allentare..altrimenti non ve ne uscite mai bene...
p.s. non vogli fare il professore...anzi...ma visto che un pò di esperienza ce l'ho.... se avete bisogno di qualche chiarimento chiedete pure...
nel frattempo vi posterò qualche foto del mio lavoro... buon tuning a tutti
Linkback: https://www.hornet.it/b12_elettronica-modifiche-estetiche/t205_mio-tuning/