Autore Topic: modifiche "light" x hornet 2010  (Letto 2271 volte)

Offline maxn1

  • 50ino
  • *
  • Post: 24
  • Età: 59
  • Napoli,ma vivo a Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 03
modifiche "light" x hornet 2010
« il: 11 05 2011, 22:15:10 »
Pensavo di montare ,su mia h2010 tt originale,filtro aria k e n,e corona con un dente in piu'...
Che mi dite?
Lamps,Max.

Linkback: https://www.hornet.it/b11_modifiche-motoristicheciclistica/t29289_modifiche-light-x-hornet-2010/

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: modifiche "light" x hornet 2010
« Risposta #1 il: 11 05 2011, 22:23:13 »
un dente in piu' e' poco ,quasi nn te ne accorgi d'averlo messo ,metti 2 denti in piu' o -1 di pignone che equivale a quasi 3 denti in piu';il filtro ha di positivo che e' lavabile e dura in eterno ,ma oltre a questo nn ti da niente a livello di prestazioni :lamps7:
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

Offline mudlover

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 832
  • BENEVENTO
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 900 2002
Re: modifiche "light" x hornet 2010
« Risposta #2 il: 11 05 2011, 22:30:33 »
consiglisatissimo il filtro, bmc o k&n, secondo me un motore che respira meglio rende meglio, specialmente con l'iniezione elettronica...

per la corona dipende dall'uso che fai della moto: se fai tanta autostrada non ti conviene accorciare la rapportatura, quella originale è il compromesso migliore...se pensi di usarla tanto in collina e montagna, vai tranquillo con 1 max 2 denti in più...

Lamps,
F
There is no Way to Happiness: Happiness is the Way. (The Buddha)

Offline maxn1

  • 50ino
  • *
  • Post: 24
  • Età: 59
  • Napoli,ma vivo a Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 03
Re: modifiche "light" x hornet 2010
« Risposta #3 il: 11 05 2011, 22:41:29 »
Grazie!uso prettamente cittadino,Roma,anche se di sera...se e' piu' divertente...meglio bmc o KeN?

Offline enrik

  • 50 ino
  • *
  • Post: 70
  • Età: 42
  • Treviso
  • Sesso: Maschio
    • Bank Stop - SDL
  • Moto: Street Triple R ABS - 2014
  • Zavorrino/a: Elena
Re: modifiche "light" x hornet 2010
« Risposta #4 il: 11 05 2011, 22:52:15 »
forse ti conviene prendere il bmc, il k&n costa di più ma a fini prestazionali sono identici...almeno da quanto ho sempre sentito dire.. :emo:

Offline mudlover

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 832
  • BENEVENTO
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 900 2002
Re: modifiche "light" x hornet 2010
« Risposta #5 il: 11 05 2011, 22:54:33 »
sono le più quotate e titolate, forse bmc leggermente più economica...anche se il filtro per la 2010 è più costoso rispetto alle annate precedenti
vanno oliati ogni 15/20.000 km in base all'uso (città, strade polverose, etc)
il kit per la pulizia (detergente da 500ml e olio da pennello o spray da 250/200ml) costa sui 15 euri e basta per 3-4 lavaggi. Il kit con l'olio spray costa un pò di più ma è più comodo e rapido
  
Lamps,
F


xx
Acquisto HORNET 2010 indeciso per "buco" erogazione ?

Aperto da pegaso

28 Risposte
11201 Visite
Ultimo post 29 08 2010, 12:26:48
da Fabrix
xx
Interno del faro che "balla" Hornet 2010

Aperto da Iradivina

2 Risposte
1282 Visite
Ultimo post 25 10 2011, 17:57:12
da Iradivina
xx
1° Motoraduno Nazionale Hornet.it "22-23/05/2010"

Aperto da Morpheus

7 Risposte
20958 Visite
Ultimo post 17 05 2010, 20:44:34
da Luc@
cheesy
consigliatemi " hornet 2010"

Aperto da comev

12 Risposte
4516 Visite
Ultimo post 15 12 2010, 01:32:58
da MaxPower