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Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: gentleman-ico - 15 12 2009, 14:20:47
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dopo tante voci di corridoio ecco qualcosa di concreto girare in pista
http://www.omnimoto.it/magazine/3939/mv ...
l'idea mi affascina (http://www.7bikers.it/forum/images/smilies/icon_mrgreen.gif) speriamo bene perchè ci sono nubi all'orizzonte per la mv dopo il ben servito di HD :dash:
(http://static.blogo.it/motoblog/foto-spia-mv-f3/MV_Triple_Spy_1.jpg)
e poi dopo i buoni successi del daytona 675 sul mercato ,
sembra quasi che la ricetta del 3 cilindri con la cilindrata "intelligente",
sia quasi la quadratura del cerchio :emo:
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a vedere cosi nn sembra male per il resto nn so xke nn mi apre il link
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hai ragione...sito in manutenzione.... :@:
http://www.motoblog.it/post/22079/foto-spia-della-mv-agusta-f3
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come prima nn male anche se penso che qualche ritocco ci possa ancora stare speriamo serva alla MV a tirarsi su dalla brutta posizione in cui si trova
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hai ragione...sito in manutenzione.... :@:
http://www.motoblog.it/post/22079/foto-spia-della-mv-agusta-f3
a me lo apre perfettamente...
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certo il secondo link l'ho messo apposta perchè funzionante :LoL:
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bella moto, bella linea, ma ultimamente hanno messo troppo i remi in barca... la MV fa acqua da tutte le parti, io non la prenderei adesso...
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ehhhhh......questo tre cilindri...anche se nn questo del topic in particolare che per ora ovviamente rimane solo un progetto,sinceramente e' da un po'di tempo (ovvero da quando ho provato la street 675 ) che del 3 cilindri m sono innamorato dopo anni passati a prenderlo in giro in quanto la solita scontata battuta del " t manca cmq sempre un cilindro" la faceva da padrona :LoL: :-)
v assicuro che una volta provato nn vorrete scenderne piu :up: :up: :up:
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quoto blaze :up: dopo aver guidato la daytona il 3cilindri ti resta nel cuore,ma al momento vista la situazione finanziaria della mv non so quanto bisognera' aspettare.... :mmm: :dash:
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certo il secondo link l'ho messo apposta perchè funzionante :LoL:
ovviamente intendevo come funzionante il primo link.. ma ho quotato il tuo messaggio senza togliere il collegamento.
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ora funziona anche a me ma prima era under costruction/manutenzione non sò...cmq la prossima volta linkerò direttamente motoblog :stica:
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Esteticamente bella anche se.........potevono farla diversa dal f4 :LoL:
ottima l'idea di una cilindrata più piccola!
ma é ufficiale che la HD molla?
oppure sono voci? :mmm:
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io parlo sempre di news certe :fifi: :comunicato HD :-(
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Esteticamente bella anche se.........potevono farla diversa dal f4 :LoL:
ottima l'idea di una cilindrata più piccola!
ma é ufficiale che la HD molla?
oppure sono voci? :mmm:
Sì, MV è ufficialmente in vendita.
Una banca di Milano, non ricordo il nome, è stata incaricata da HD per gestire la transazione con eventuali acquirenti....che per ora non se ne vede nemmeno l'ombra!
Boh, non so, speriamo bene, al massimo meglio in mano ai soliti cinesi/indiani che finire in liquidazione come Buell.
Per il resto che dire, come al solito, gran belle moto...le italiane...
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buell non venderà più come marchio è vero ma è stato fatto un mezzo passo indietro da HD: buell continuerà a produrre moto per gli eventi sportivi ;-)
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buell non venderà più come marchio è vero ma è stato fatto un mezzo passo indietro da HD: buell continuerà a produrre moto per gli eventi sportivi ;-)
Sì è vero, anche se la produzione di serie è comunque terminata.
Staremo a vedere qualora non arrivassero buoni risultati sportivi....
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dopo anni passati a prenderlo in giro in quanto la solita scontata battuta del " t manca cmq sempre un cilindro"
Questo è il minore dei problemi, allora a chi ne mancano due ? .... :-)
E' vero il tre cilindri, sia 675 che 1050, tira di brutto sempre, ma io che di cilindri che ne ho avuti sempre due ho deciso questa volta per un quattro cilindri giapponese.
Sarà forse perchè...voglio sentirmi tranquillo e quelle poche volte che accendo la moto voglio che parta subito e mi permetta di fare il mio giretto, anche dopo diversi anni...
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come moto è bella!!!!!!!!come affidabilità spero solo non faccia girare le p***e a nessuno(come me :@: ).....con quello che se le fanno pagare.......
:lamp1:
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scusate domanda non in tema,ma la MV essendo proprieta harley,la fanno in america o la costruiscono ancora qui???
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la fanno ancora qua in Italia.
Tra l'altro HD ha messo in MV giusto pochi mesi fa
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che un giorno mamma honda sfornasse un 3 cilindri.. :up: :yea:
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la fanno ancora qua in Italia.
Tra l'altro HD ha messo in MV giusto pochi mesi fa
grazie gigio :lamps7:
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Ragazzi sta uscendo questo giusto compromesso mv 675 cc e circa 120 cavalli e 3 cilindri . Secondo me sara' una grande moto . . .
Secondo voi ?
http://www.nextmoto.it/foto/mv-agusta-f3-tre-cilindri/2/#
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Sarà una bomba secondo me :LoL:
peccato spariscano le canne d'organo da sotto il codone.. :-(
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se uscira davvero sara' una bella bella lotta e concorrente d una certa altra inglesina a triplofasica...alias triumph daytona ....bella sfida :lamps7: :lamps7:
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io la trovo stupenda.. solo bisognerà vedere il prezzo a cui verrà venduta.
Si parla di 9000 €.. quasi quasi ci faccio un pensierino :LoL:
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http://www.hornet.it/Forum/Altre-Moto/9828-mv-f3-finalmente-qualcosa-di-concreto/
(http://img697.imageshack.us/img697/9536/rolleyesh.gif)
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io la trovo stupenda.. solo bisognerà vedere il prezzo a cui verrà venduta.
Si parla di 9000 €.. quasi quasi ci faccio un pensierino :LoL:
9000€ mi senbrano pochini forse + iva che sono 10800€.
il pensire mi viene se fanno una 675 brutale.
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9000€ mi senbrano pochini forse + iva che sono 10800€.
il pensirelo se mi viene se fanno una 675 brutale.
avevo letto da qualche parte che è in cantiere anche una brutale 675.. il nome provvisorio è Brutalina LOL
«Il futuro si chiama F3, una nuova tre cilindri da 675 cc che rivoluzionerà il mercato, oltre che la nostra azienda. Costerà circa 9mila euro, forse 10-11mila nella versione sportiva, e questo ci consentirà di aggredire un nuovo segmento di mercato. F4 e Brutale restano due icone, ma per rendere il prodotto più abbordabile senza rinunciare alla qualità dobbiamo fare scelte diverse. Ci aspettiamo di venderne fino a 10mila all'anno e sarà questa l'arma principale del rilancio».
Arriverà anche una Brutale low cost.
«Brutalina è la prima ipotesi del nome anche se il nome attuale è troppo bello, ci stiamo ancora pensando». A guidare la società dal punto di vista operativo, oltre al figlio Giovanni, sarà Massimo Bordi. Ingegnere meccanico, 62 anni, ex ad di Ducati e di Same Deutz Fahr.
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Molto interessante!!..........e ancora più interessante una brutale 675 a un prezzo accettabile.....ma non chiamatela "Brutalina"!! :asd:
ecco una foto un po' più "definitiva":
(http://img543.imageshack.us/img543/3236/4999643082ecae3b2edfb65.jpg) (http://img543.imageshack.us/i/4999643082ecae3b2edfb65.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
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:up: :up: bella è bella!!!e mi da anche l'impressione di una moto molto maneggevole!!! :up: :up:
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riporto qualche indiscrezione che ho sentito que a e là...la moto la stanno progettando da anni (copertina di Motocilclismo di due anni fa mi pare...) e quello fotografato è un modello forse definitivo, infatti monta carene/codino molto simili, se nn troppo, alla F4, mentre motore e ciclistica sono della F3; forse lo stile definitivo della moto sarà un pò diverso...(la RSV4 dell'Aprialia è stata sviluppata con le carene della RSV se ricordate), di sicuro terranno lo scarico basso a destra tipo R6. Sempre dell'R6 il motore di confronto con cui hanno progettato il nuovo 675.
Il prezzo dovrebbe stare sui 12.000 o poco più €, la produzione inizierà da settembre 2011; il prezzo dei 9000 detto da Castiglioni senior è probabilmente riferito alla versione nuda di questa moto, la "brutalina". La moto non sarà all'Eicma perchè in MV stanno tagliando su tt pur di concretizzare a breve questi nuovi modelli (anche la cassa integrazione per tt...)
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Sempre dell'R6 il motore di confronto con cui hanno progettato il nuovo 675.
che è ?una bestemmia?
al massimo si potrebbe parlare di triumph(3 cilindri 675 cc) .....non vedo cosa possa avere in comune questo motore col 4 in linea di iwata :mariuol:
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Ma un tre cilindri che vantaggi e svantaggi ha rispetto a un 4 della stessa cilindrata ?
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Il prezzo dovrebbe stare sui 12.000 o poco più €
e aggiungerei "sti caz..."
uno dei motivi per cui amo le giapponesi
Ma un tre cilindri che vantaggi e svantaggi ha rispetto a un 4 della stessa cilindrata ?
per fartela breve
un 2 cilindri ha tanta coppia ai bassi giri e poca agli alti
il nostro amato 4 cilindri ha tanta coppia agli alti giri ma poca ai bassi
il 3 cilindri è una giusta via di mezzo
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:LoL: non è proprio così
monster bicilindrico 696 (che presepe....ha meno coppia della hornet :stica: )
(http://www.gegbike.com/modelli/ducati/monster%20696-1100/grafici/coppia.gif)
coppia massima maggiore ed espressa a meno giri....hai tutto e subito rispetto ad un 4 cilindri(plurifrazionato....minore diametro....minore spinta singola del pistone....)
(http://www.gegbike.com/modelli/honda/hornet600-03/hornet6002003coppia.gif)
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che è ?una bestemmia?
al massimo si potrebbe parlare di triumph(3 cilindri 675 cc) .....non vedo cosa possa avere in comune questo motore col 4 in linea di iwata :mariuol:
Bhe te la spiego come lo scrissero su Motociclismo quando presentarono il modello (o quello che stavano studiando): in MV nel 2007/2008 presero come riferimento il miglior motore della categoria 600 ss come termine di paragone, e a quell'epoca era di sicuro quello; sezionarono interi motori di R6 per studiarne tt le caratteristiche e i segreti, questo per riuscire a far girare (quasi...quel modello di R6 prendeva 16.000 giri effettivi...) uguale il motore 3 cilindri 675 che stavano pensando loro. All'inizio puntarono sui 140 cv "buoni", ma erano tantini per un motore di serie, omologato, e sembra che il target sia sceso a 130cv (ne dichiara 128 la Daytona 675, ma il motore MV sembra sia più spinto).
E' una cosa molto comune tra le case, in Aprilia per la RSV4 hanno usato come termine di paragone il 4 cilindri della CBR 1000 2008, sia come erogazione sia come potenza.
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ecco detto così ha senso.....ma aprire un motore sezionandolo ha poco senso perchè i cv non si tirano più dai materiali usati(il limite meccanico critico dei materiali è ormai quasi stato raggiunto) ma solo dall'elettronica e dalla geometria di blocco e testa.....in mv i motori li sanno fare anche da soli e dell'r6 questa moto non ha nulla.....inoltre visto che la moto non è ancora uscita ti suggerirei di prendere con le molle queste panzane scritte al tavolino da un paio di giornalisti che la moto non l'hanno nemmeno provata....motociclismo non scrive più articoli seri da 4-5 anni ;-)
PS infine......dubito fortemente che a noale studino un cbr....per creare da zero un v4.....ma questa è una mia opinione
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mah panzane nn so, le stesse cose le ho sentite dire anche da ex dipendenti MV, cmq per quanto magari pompino qualche scoop mooooolto difficilemente sbagliano, quella volta fecero lo scoop con la moto ancora da concepire, e Castiglioni a promettere che sarebbe arrivata a breve (era il 2008).E che il motore R6 sia tra i più avanzati e funzionali 600 4 cilindri lo dicono pure i team della moto2 che lavorano sul CBR 600 e lo rimpiangono, detto pubblicamente a inizio stagione da team manager. Benchè nn tirato a livello di preparazione hanno già avuto parecchie rotture, l'ultima ha tolto il podio a Rolfo qualche gara fa.
All'Aprilia nn hanno di certo copiato il 4 cilindri della CBR, ma il concetto globale di moto piccola, maneggevole, con masse molto concentrate e con dei medi molto pieni sì. Loro stessi hanno riconosciuto nella CBR 2008 il termine di paragone tra la loro creazione e le realizzazioni giapponesi.
Adesso nn ricordo chi aveva detto ciò, ma di sicuro uno dei progettisti...tipo Fioravanzo o Albesano, se nn dall'Igna stesso. Il motore poi l'hanno fatto progettare a Lombardi, ex ferrari F1, e si vede in SBK come va...
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1)ma è possibile che on line tutti conoscano dipendenti, manager, strutturati,fattorini di ducati, mv, yamaha,guzzi,aprilia........
la moto del 2007(basta vedere le foto) era ancora grezza e sicuramente non pronta(non lo è pronta questa figuriamoci quell'altra)
2)che l'r6 sia una gran moto nessuno lo mette in dubbio.....ma ti ripeto il concetto:
non smonto un 4 linea per costruire un 3 in linea....soprattutto se costruisco moto di riferimento
3)prima hai detto testuali parole
"E' una cosa molto comune tra le case, in Aprilia per la RSV4 hanno usato come termine di paragone il 4 cilindri della CBR 1000 2008, sia come erogazione sia come potenza."
ora te ne esci con il fatto che aprilia "avrebbe" copiato da honda il concetto di moto piccola? eddai.............. :lamps7:
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se ne fanno una versione nuda quasi quasi.. :emo:
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guarda, ognuno crede a quello che vuole, certo che se prendo il 4 cilindri dell'R6 e gli tolgo un cilindro non è la stessa cosa, ma prendere spunto per la distribuzione interna, per la testata, per i materiali e gli accoppiamenti, secondo me SI. Fare un motore da 0 costa una fortuna, paragonarsi o prendere spunto dal riferimento di categoria penso lo facciano tutti. Ti porto questa citazione detta dal suo creatore, Massimo Tamburioni (ora in pausa forzata dai progetti di moto) a maggio 2008:
"Il nostro nuovo 3 cilindri in linea è incredibile. L'abbiamo messo a confronto con il propulsore di riferimento dei concorrenti, il 600 4 cilindri della Yamaha R6. E siamo rimasti impressionati dalla bontà del nostro motore. Le mille di oggi non sono più gestibili, nemmeno in pista. Il futuro della moto sportiva è nelle cilindrate più basse, anche sotto il 750".
messo solo a confronto? mah...
guarda questa foto del 2008, anno in cui si iniziò a parlare pesanatemente di questa moto
(http://dealer.moto.it/focus/foto/5600big.jpg)
è il primo prototipo: ti pare strano vedere le carene della vecchia F4 con un motore molto più piccolo dentro, ma al posteriore abbiamo: forcellone, scarico e cerchio di una R6...sarà solo un caso, o avevano finito i monobracci della 1000?
- hai solo girato le parole, il conceto è chiaro, in Aprilia volevano un comportamento dinamico e motoristico uguale o superiore a quello che per loro era il riferimento di categoria, il CBR 1000.
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io non giro le parole...riporto semplicemente quello che scrivi ;-)
PS le elucubrazioni sulle diachiarazioni e su immagini rubate le fai tu , io so solo che fin quando una moto non è finita e in vendita tutto quello che si dice è aria fritta......ma ti quoto su una cosa: ognuno crede quello che vuole....io credo ai fatti non ai sofismi :lamps7:
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Per essere bella è bella!!! :up:
...magari facessero uscire a breve anche una Brutale 675 [ok]
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Bhe tu sei liberissimo oppure no di credere a queste "mie supposiozioni", però è palese che MV non ammetterà mai pubblicamente ciò, a meno che un suo ingegniere (l'ing. Andrea Goggi, responsabile sviluppo motori?) faccia outing una volta uscito dall'azienda?
cmq, cuore in pace ed amici "forumisti" come prima :birra:
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a rigor di logica dovrebbe essere un passaggio obbligato...quindi c'è da sperare :-)
Per essere bella è bella!!! :up:
...magari facessero uscire a breve anche una Brutale 675 [ok]
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verrà infine presentata domani...
ecco la gallery qui (http://www.motoblog.it/galleria/mv-agusta-f3-mega-gallery-01/1)
e qualche scatto...
(http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f3-mega-gallery-01/f3_66.jpg)
(http://static.blogo.it/motoblog/mv-agusta-f3-mega-gallery-01/f3_41.jpg)
complimenti, MV... :up:
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molto bella ora ci vuole una naked di media cilindrata con questo motore :lamps7:
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doc!!!!!!!!! :up:
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Mooolto bella.. ma l'eventuale passeggero riuscirà a non fondere le suole degli stivali? :mmm: Lo scarico è proprio li!!!! :fifi:
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Caspita che spettacolo!!!!! Se avessi soldi, spazio, consenso della donna :fifi: , ecc.... mi sa che la comprerei!!! :up:
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bellissima ma bisognera' vedere il listino....combattere contro le jap non sara' facile
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Quel porta targa e quelle frecce...inguardabili... però mi piace un sacco in generale e quasi mi dispiace per l'assenza i 4 scarichi sotto il codone
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personalmente la trovo... STUPENDA!
Magari potessi permettermela!
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[ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV :devild: :devild: :devild: :devild: :devild: :devild:
stupenda....
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Proprio BELLA!!!
chi sa che prezzi però|| :@:
:lamps7:
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l'ho vista stasera sul servizio del tg e sono rimasto a bocca aperta... bella davvero... l'unica cosa che non hanno detto però il costo che sicuramente sarà elevato.... :stica:
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a guardarla bene la carenatura mi ricorda una bimota
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bellissima :up:
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S T U P E N D A ! ! ! :LoL: :LoL: :LoL:
Giulia
:lamps7:
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Bella è bella, ma quegli scarichi non mi piacciono proprio :low:
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E' bellissima. Se, come dicono in giro dovesse costare sugli 11.500 (cosa che mi sembra strana), MV con questa moto stapperà parecchie bottiglie di champagne.
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ragazzi è SPETTACOLARE :devild: :devild: :devild:
quegli scarichi sono da sbavoooooooooooo
ad averci i $$$ me la comprerei al volo :stica:
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Anche per me è bellissima. Mantiene le linee classiche della sorella maggiore, ma con qualche giusto ritocchino qua e la. Il motore tre cilindri mi fa sognare. Lo scarico basso a tre canne è un vezzo estetico che approvo. Se poi avesse veramente un prezzo in linea con le avversarie jappo, finalmente avremmo una SS italiana competitiva in tutto e per tutto. Era l'ora.
:-)
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quello scarico... :fru:
siamo tutti sulla stessa barca: averci sti soldi!!! :dash:
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Bella !!! Castiglioni aveva detto che il costo sara' uguale alla concorrenza .... boh
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l'unica cosa che la mv non può competere con le jap è la ricambistica!!!!!!!!
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comunque nonostante sia passato da una mv a due jap,la mv rimarrà sempre nel mio cuore!!!!!!non ho mai guidato in vita mia moto con ciclistica migliore come la mv agusta!!!!!!!
anche questa f3 a veder le foto è uno schianto......incredibile....per quanto riguarda la linea delle loro moto non ne sbagliano una!!!!!!
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nessuno può competere con la rete commerciale e ricambistica dei jappo :fifi: