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Hornet => Elettronica e modifiche Estetiche => Topic aperto da: Tonymontana79 - 17 07 2023, 15:21:19
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Salve a tutti, inserisco questo nuovo post per un problema che mi sta dando la PC5. Qualche settimana fa ho scaricato dal sito Dinojet le mappe della mia moto, e mi sono uscite 3 mappe del CBR600f, una per scarico originale con fitro aria originale o sportivo la seconda scarico aperto con solo db-killer e giltro originale o sportivo e la terza scarico completamente libero e filtro originale o sportivo (in pratica la variazione e solo per lo scarico il tipo di filtro e indifferente per tutte e 3). Sulla PC5 ho caricato la mappa numero 3 cioè quella con scarico libero e la moto andava bene anche se ha lo scarico completo con solo il db-killer, dopo qualche settimana ha cominciato a peggiorare giorno dopo giorno, quando acceleravo a minimo la moto stentava a salire all'inizio e poi accelerava se aprivo di più il gas accelerava di colpo, praticamente era quasi ingestibile mentre agli alti era perfetta. Ho cambiato mappa mettendo la seconda cioè quella con scarico con db-killer e la moto e "rinata". Il giorno dopo ho provato a togliere il db-killer e ho inserito di nuovo la mappa numero 3 e la moto andava perfetta, ora però mi sta cominciando a fare di nuovo il problema del minimo, addirittura se sto in seconda o in terza marcia senza aprire il gas la moto singhiozza come se fosse magra di carburazione. Ora la mia domanda e questa, può essere che l'autotune invece di far lavorare meglio la PC5 fa il contrario? Magari inviando informazioni sbagliate alla PC5?