Forum Hornet.it
Forum Generico => Conosciamoci => Topic aperto da: fedestefa - 22 08 2019, 22:06:52
-
Ciao ragazzi, sono Federico.
Mi sono iscritto da poco, ma sono possessore di una Hornettina 600 del 2009 dal 2015!
Purtroppo a causa di un incidente a Novembre di quest'anno ho dovuto fermare la moto per un po'... è ancora ferma... e la cosa non mi ha fatto benissimo, perché smontando i vari pezzi che si sono rotti, mi sono venute strane idee, visioni mistiche si cafe racer.
Insomma mi sono fatto prendere un po la mano ed ora ho già tolto il telaietto posteriore con serbatoio (che si è bozzato) faro e strumentazione (anch'essi distrutti).
Mi sono iscritto perché principalmente sto cercando idee e consigli sulla trasformazione in cafè racer di questo gioiellino!
Grazie! (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/c9bfb17eea02f3eb4317091e41d82da6.jpg)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto e buona elaborazione[emoji3577]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Welcome!
Federico, abbi pietà della tua Hornet e pensaci mille volte prima di avventurati in elaborazione stile cafè racer di una moto così moderna. Stai a rischio pastrocchio.
:birra:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk