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Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: carcass72 - 23 12 2016, 12:35:41
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ciao a tutti :ciao: allora sono in ballo tra questi 2 modelli:
PRIVATO UNICOPROPRIETARIO: hornet 2010 con soli 3800 km a 3700€ + passaggio (circa 100€) e completo tagliando perche stata molto ferma (200€ circa?) quindi devo sborsare circa 4000 sacchi
CONCESSIONARIO UNICO PROPRIETARIO: hornet versione 2005-2006 immatricolata nel 2007 con 29000km circa garanzia di 1 anno tagliandata a 3000€ compreso di passaggio e consegna chiavi in mano - veramente perfetta e tenuta molto bene
l'uso che ne devo fare: giretto in città ed extraurbano, qualche gita fuori porta, guida tranquilla con puntate sullo sportivo attento, guardavo sopratutto alla progressione e fluidità ai bassi-medi, con dei buoni alti, e mi hano consigliato questi modelli (ma anche il gsr 600)
si accettano consigli grazie
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Il passaggio costa sui 200 €, tagliando completo..beh dipende ..se per completo intendi olio,filtro aria e olio, candele, e pure le pastiglie, più manodopera meccanico potresti anche superare le 200, ma questo dipende da zona a zona, se invece compri da internet e te lo fai da solo risparmi un bel po. Poi bisogna controllare i pneumatici in che stato sono e di che anno.
Se vuoi spendere poco prendi la 2005, 29.000 km non sono niente per le hornet, oppure scegli quella che ti piace di più come estetica.
:ciao:
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Il passaggio costa sui 200 €, tagliando completo..beh dipende ..se per completo intendi olio,filtro aria e olio, candele, e pure le pastiglie, più manodopera meccanico potresti anche superare le 200, ma questo dipende da zona a zona, se invece compri da internet e te lo fai da solo risparmi un bel po. Poi bisogna controllare i pneumatici in che stato sono e di che anno.
Se vuoi spendere poco prendi la 2005, 29.000 km non sono niente per le hornet, oppure scegli quella che ti piace di più come estetica.
:ciao:
il tipo gli cambiato solo l'olio, il resto è tutto originale compreso le gomme, e dopo 6 anni e mezzo (immatricolata giugno 2010) e anche se funziona bene visto il pochi km penso che sarebbe meglio fargli un tagliando completo quindi compreso le gomme dovrò sborsare anche un 500 sacchi come minimo, visto che è una moto che ancora non conosco (poi un po alla volta me li farò da solo i tagliandi) pensavo appena preso di portarla subito dal meccanico e fargli fare a lui i lavori, ma sono ancora indeciso se prendere anche l'altra già pronta visto che sta messa veramente bene, sono frenato solo dal fatto che mi dicono che le differenze tra i 2 modelli e consistente in favore della 2010
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Si va meglio, ma questo non vuol dire che il vecchio modello sia meno, il 2005/06 ha già una forcella migliore , rispetto alle Version precedenti, potresti andare anche in pista o fare una guida più sportiva.
Come motore è minima la differenza di cavalli, cambia solo che la vecchia è a carb ed ha un erogazione "diversa", e qualche altra miglioria..
Poi per l'uso che ne devi fare..in pista ci sono moto 08/09 che stanno davanti alle moto nuove, quindi ...
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Io andrei di 2010
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x la.pista e' interessante il fatto ke il modello a carburatori nn gratta nelle pieghe piu selvagge se nn con le pedane ma cmq piu tardi ke il modello a iniezione;)
Fertilizzante e gasolio...