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Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: Runner61 - 14 12 2014, 10:57:28
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Ciao ragazzi,
volevo sostituire il carter statore, quello a sx del motore stando in sella, una volta tolti i bulloncini, ho battuto con il martello in teflon per rimuoverlo ma ho visto che incominciava a colare olio ed ho smesso e rimontato nuovamente i bulloncini.
E' normale che ci sia olio all'interno? Sinceramente ero convinto che fosse a secco lo statore, mi illuminate?
Grazie.
P.S. Modello del 2008
:lamps7: :lamps7:
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anche io sapevo fosse a secco...come tt gli statori....
cmq se metti sotto una bacinella e recuperi l olio eventualmente poi puoi riutilizzarlo e cmq studiarti il motivo dell olio laggiu'.
;)
Fertilizzante e gasolio...
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lo statore è a bagno d'olio....quando smontate il carter usate il cavalletto posteriore da forcellone yes non ne dovrebbe cadere perchè rimane nella coppa .... se scola olio è solo di rimanenza
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azz quanto sono ignorante! c avrei messo la mano sul fuoco...nn si smette mai d imparare!!:-X
Fertilizzante e gasolio...
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Ciao quanto hai speso X il carter statore? Vorrei cambiarlo anch'io... Grazie
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L'ho trovato usato in internet su subito.it, pagato 40+SS
:lamps7:
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Buongiorno. hai delle foto...vorrei capire di che pezzo si parla e dove si trova.
grazie