Forum Hornet.it
Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: ROBYONE1986 - 20 02 2014, 21:23:52
-
salve a tutti in seguito al mio problema trattato in un altro topic ovvero(spesso mi sfolla dalla prima e la seconda)lo so in molti dicono che e questione di piede di pratica anchio lo penso ma voglio fare un tentativo,ovvero mettere un additivo per cambio da aggiungere all olio motore che ce gia..vi dico subito che l olio compreso il filtro e stato cambiato da pochissimo e l oloio motore e il motul 7100 ma2 ottimo olio almeno a detta di molti del settore..ecco io vorrei integrarlo appunto di un additivo per cambio adatto magari della stessa marca dell olio e che non vada a scontrarsi cn lo stesso..voi cosa mi consigliate?magari il cambio mi diventa piu preciso e morbido chi lo sa..
-
Personalmente io utilizzo io ceramic power liquid se non mi sbaglio si chiama. Se cerchi c'è un topo con cui ne parlo ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Topic mannaggia al correttore automatico -.-"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
nessun altro consiglio?in questi ultimi giorni girando in moto sento il cambio soprattutto mettendo la prima da fermo e seconda in movimento come se dassi una mazzata! :LoL: vorrei inserire nel motore senza cambiare gia l olio che ricordo non ha nemmeno 500 km e che e un motul 7100ma2 un additivo per il cambio..cosa mi consigliate?
-
:fifi:
-
Non è neccessario addittivare
Ma scusa, Km percorsi sulle due ruote, forse devi ancora imparare ad usare quel tipo di cambio
La botta quando inserisci la prima, da fermo è normale, esiste un trucchetto, poco prima di fermarti del tutto, piano piano inserisci la prima, parlo con velocità 3km/h, e non farà nessun rumore
Quando passi dalla prima alla seconda, prova a tirare la prima fino a circa 4/5000 giri, non dovrebbe farlo
-
si ok puo essere che dipenda da me..che debba avere piu pratica ecc ma vorrei sapere quali sono gli additivi adatti per questo uso..voglio provare se il cambio diventa piu morbido e preciso.tentare non nuoce o no?