Forum Hornet.it
Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: whypic - 10 07 2013, 09:40:02
-
Io la trovo davvero bella! Sia per gli spostamenti casa-lavoro, uscite domenicali e pure vacanze!
Naturalmente per comprarla dovrei convincere la mia compagna...visto il prezzo...
(http://www.ducati.de/cms-web/upl/MediaGalleries/535/MediaGallery_535348/Color_Hyperstrada_W_01_1067x600.jpg)
-
anche a me attira tantissimo (magari più la hypermotard, ma siamo ababstanza li...) purtroppo io dovrei convincere il mio portafogli a moltiplicare i soldi, con quello che c'è dentro posso forse permettermi uno specchietto della ducati :LoL:
-
Anche a me piace molto
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
è una buona idea,però mi piace di più il mod base in particolare la SP :ecc: :lamp1: :lamp1:
-
A me la linea non piace per niente, nè carne nè pesce, roba già vista e rivista, sarò fatto a modo mio ma il design o è innovativo o deve riprendere qualcosa di riuscito, non metter insieme forme un po buttate a caso o ricopiare mille modelli già usciti.
-
Piace anche a me ma devo non farmela piacere per forza :dash:
Cmq provala prima, ho letto che ha la sella un po' alta, io sono 1,75 non credo ci arriverei, l'ho vista un giorno a roma e il tizio che la guidava stava sulle punte tipo ballerino :haha:
-
io sulla Hyper normale (1,82m) che dovrebbe essere una mezza via tra la Hyperstrada e la SP che è + alta per avere più luce in pista, toccavo giusto giusto e montare in sella è un'operazione da "ginnaste - vite parallele" :LoL:
-
:mmm: mah... non mi convince molto, troppo simile alla Hyper...e poi dalla foto sembra un modellino!
-
C'é anche con la sella più bassa di 2cm volendo...
Piuttosto, guardando delle prove su youtube, ho visto che ha proprio poca luce a terra e che la posizione di guida non consente di guidare sportivi per via del manubrio troppo alto.
Io me la immagino con un bello scarico termignoni... :parDon:
-
si la sp col termignoni è fantastica :lamp1:
-
e ma dai la SP son 14000 euro di listino + 1400 quasi di Termignoni... non si può... :@: :@: :@: :@:
-
mi sa che state confondendo un po i modelli. L'hyperstrada e l'hypermotard non sono la stessa moto, condividono il telaio(cambia l'inclinazione del canotto dello sterzo e le sospensioni) e il motore per il resto sono due moto completamente diverse. L'hyperstrada ha la sella piu bassa e larga e soprattutto piu comoda :stica: .
Comunque un paio di pensieri li ho fatti anche io ma 13000 euri(va bene che comprendono le borse e qualche altro accessorio da viaggio) sono parecchi
-
Giusto! A me infatti piace proprio perché é comoda, ma al bisogno ci si può divertire alla grande :up:
-
:lamps7: Ragazzi, per avere una Ducati, servono tanti soldi per acquistarla....ma tanti...tanti di più per mantenerla! Dimenticatevi gli appuntamenti dal vostro meccanico quasi solo per i tagliandi....con la Ducati (qualsiasi modello) diverrete uno dei suoi amici più assidui! :ciao: