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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: Giulius92 - 01 05 2013, 10:12:59
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Salve,vorrei sapere da voi se questo è un vero ohlins.
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Ragazzi non dovete affollarvi così in fretta a rispondere,rischio di confondermi -.-"
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Giulio nn mi sembra proprio e oltretutto nn mi sembra per hornet ,puoi vedere i modelli per hornet sul sito andreani :lamp1:
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neppure per me lo è...sembra piuttosto il mono di serie di una moto sportiva, forse uno Showa.
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Quella B sta per Blackbird Racing Team che è un marchio legato esclusivamente all'off-road..sarebbe strano trovarlo su un mono per hornet..
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no infatti,non è indicato proprio per l'hornet,ma è adattabile perchè l'interasse è regolabile ed è adattabile grazie alla forcellina. Comunque,lo pensavo anch'io,che non fosse appunto un Ohlins, poichè solitamente la ohlins mette un codice nella molla ( che qua non c'è - l'ho osservato nelle altre foto che ho di questo mono) e poi non ha il serbatoio dell'azoto dorato, cosa che solitamente è presente con questo colore. Comunque grazie a tutti per le risposte.
Un'altra domanda ( che avevo posto già a Nicola), ma è normale che un mono ammortizzatore possa trasudare-lasciare un velo, + precisamente un unto nel pistone ? In questione il mono è un wp, un amico ha avuto un problema con questo mono ( su una super duke 990), io ho la possibilità di poter prendere un mono della wp,però ho la paura di avere problemi di trasudazione o di unti di olio nel pistone,visto che il mio amico ha avuto problemi di questo genere con questa marca di sospensione.
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Io Giulio ,mi sembra d'averti risp ,nn ho avuto un problema di questo tipo :lamp1:
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Un'altra domanda ( che avevo posto già a Nicola), ma è normale che un mono ammortizzatore possa trasudare-lasciare un velo, + precisamente un unto nel pistone ? In questione il mono è un wp, un amico ha avuto un problema con questo mono ( su una super duke 990), io ho la possibilità di poter prendere un mono della wp,però ho la paura di avere problemi di trasudazione o di unti di olio nel pistone,visto che il mio amico ha avuto problemi di questo genere con questa marca di sospensione.
Il mio mono sta funzionando dal 2006 ed ha alle spalle già una prima revisione e non accuso ancora di questi problemi di trasudazioni.
Nel caso si dovesse verificare, c'è sempre la possibilità di sostituire l'o-oring consumato.
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perfetto, grazie ancora [ok]
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Ciao,
quello della foto, a parte il colore giallo della molla, non ha niente dell'Ohlins...
Per quanto riguarda i problema del WP che ha il tuo amico, penso che sia il paraolio dello stelo usurato...
:lamps7: