Forum Hornet.it
Forum Generico => Conosciamoci => Topic aperto da: Avale - 22 10 2012, 07:32:02
-
Ciao ragazzi, sono appena diventato fiero possessore di una hornet del 2002, 20k km, buone condizioni comprata in Sicilia.
Sono italiano ma vivo a Malta x lavoro e sono un neofita nell'arte della motocicletta, appena avuto la patente A+ alla veneranda eta' di 29 anni, ciononostante ho la prudenza di un 60enne e la voglia di divertirmi di un 15enne.
Non vedo l'ora di approfondire la conoscenza del mezzo e la vostra.
Un saluto a tutti
Avale
-
:lamps7: ben arrivato tra noi! :up:
-
:lamp1:
-
Benvenuto
ma come ti chiami???
:lamp1: :lamp1:
-
:lamps7: :birra: :ciao:
-
Scusate :-) sono Alessandro, 29 anni e vengo da... beh sono nato a Venezia, ma da 7/8 anni non torno in italia e giro il mondo, non per scelta ma per condizione, purtroppo!
-
benvenuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
:lamp1: Benvenuto !!! :lamps7:
-
Benvenuto :up: :ciao: :lamps7: :lamp1:
-
:lamp1: :ciao: :lamp1: :ciao:
-
Scusate :-) sono Alessandro, 29 anni e vengo da... beh sono nato a Venezia, ma da 7/8 anni non torno in italia e giro il mondo, non per scelta ma per condizione, purtroppo!
:ciao: Alessandro e benvenuto!
Ma com'è andare in moto a Malta? L'ho visitata qualche anno fa e non ricordo un bel asfalto... :dash: :dash:
-
:lamps7: :lamps7:
-
Benvenuto :ciao:
-
:lamp1: Benvenuto :lamp1:
-
BENVENUTO!!!
-
:lamp1: :lamps7: :ciao:
-
:lamps7: :lamps7:
-
Benvenuto.......... [ok]
Roberto..... :birra:
-
:birra: welcome :birra: