Forum Hornet.it
Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: pao961 - 16 09 2012, 12:41:16
-
Ciao a tutti ragazzuoli ... come da titolo dopo una settimanetta di ospedale sono tornato a casina [ok]
mi sono organizzato con una sedia a rotelle x sviaggiare e x dormire (impossibile nel letto :uRlo: )
sul divano con penisola ... e anche se il dolore è tosto mi sono fatto una discreta dormita :GoGoGo:
ecco un pò quello che è successo con la mia nuova motina con all' attivo 1500 km :dash:
riporto con un copia e incolla quello che avevo scritto nel forum dei fratelli di honda cb1000r.it: (il nostro era ancora out)
dopo diversi annetti di moto senza problemi ..... sabato 8 settembre ho assaggiato l' asfalto ... e non è morbido come speravo :-(
il fatto è avvenuto in una strada da me conoscutissima infatti ero il primo dei miei 2 amici del giretto ... da castellina in chianti verso poggibonsi .... in sella alla mia fiammante brutalina 675 con impostato tc 3 e mappa sport .... mentre mi aggingevo ad impostare una curva verso sx ... la velocità non era da impiccati come sempre 70 - 80 all ora ... quando il manubrio in frenata inizia a oscillare leggera toccatina ai brembo ant mi scivola giù io dietro come un patacca botta sul guardrail e io che batto sulla moto le costole e sento un bello scrò ... morale della favola sempre lucido portato via in ambulanza con sirena sul lettino spinale e collare e subito sparata in vena una bella botta di morfina con destinazione ospedale di poggibonsi ... eco addominale x controllare eventuale sangue a girello radiografie al torace e spalla destra .... con assegnazione del premio bambolina placcata in oro x 6 costole polmonari rotte in + punti .... bene caxxxo di budda !!! stamattina altro controllo raggi x vedere eventuale liquido .... dopo aver bestemmiato in turcomanno x fare in piedi i raggi ... aspetto con ansia il responso .... arriva una dottoressa molto gentile che mi fa presente che ho anche vinto un viaggio all' ospedale di Siena x una tac con liquido di contrasto x appurare che non si sia staccata una venuzza vicino alla aorta (x non trapassare in 24 ore senza accorsene) o avere in atto un bel versamento pleurico con relativa siringata x toglierlo ... meno male la tac è positiva tutto a posto (a parte il caldo quando ti iniettano il liquido di contrasto ... tipo i condannati nel braccio della morte quando gli inniettano il liquido letale .... praticamente nelle vene scorre il fuoco verso il torace e la pancia .... insomma una goduria ... con foglio firmato per le responsabilità in caso di eventi sfavorevoli :mmm: questo mio topic è x ringraziare pubblicamente il mio amico gianni baracchi (un fratello) è rimasto con me dalle 17 fino alle 22,30 (è tornato a casa con l' xenon spento) e il mio amico Eraldo che ha aspettato il carro attrezzi x portar via la mia povera brutalina con 1500 km :uRlo: + scusate eventuali errori ma ho scritto con il Palmarino mentre sono attaccato alla macchinetta che mi controlla i vari parametri :Doh: :ciao:
-
Ma porca zozza!
Che brutta botta Pao, ti auguro di rimetterti alla grande e tornare presto in sella!
:birra:
-
mi dispiace per l'accaduto, riprenditi presto, l'importante è che ce l'hai potuto raccontare
il resto un po alla volta si sistema
ti faccio tanti auguri biker
:lamp1:
-
Mannaggia Pao, mi dispiace tantissimo :-(
Conoscendoti sono sicuro che tu non abbia sbagliato nulla, sei solo stato tradito da un mezzo ancora da te non ben conosciuto con delle reazioni più nervose e "professionali" delle moto più tranquille che utilizzavi in precedenza. Mi dispiace tantissimo per i tanti danni fisici causati da una banale scivolata, ma questa è la riprova che la strada non perdona e che, per quanto possibile, bisogna indossare sempre tutte le protezioni canoniche. Che dire......sei uno dei motociclisti che ritengo fra i più bravi ed affidabili e il fatto che un incidente del genere sia capitato proprio a te è la riprova che la nostra passione è di per sè pericolosa per i guidatori esperti, figuriamoci per i neofiti....spero che ti rimetta al più presto e che possiamo in un futuro prossimo incrociare nuovamente le nostre ruote. Della moto neanche ti chiedo perchè è veramente l'ultimo dei miei pensieri.......in bocca al lupo per una tranquilla e corretta riabilitazione :ciao:
-
:-( Si Pao ho saputo la notizia su Fb ,dato da Calabrone e Trex ,mannaggia !!
ma non sapevo cosa ti eri fatto ,leggendoti qui ora si è piu tranquilli
cosa vuoi, cose che succededono ,ma che a volte quando non è chiaro cosa sia potuto accadere nel comportamento anomalo della moto ci si resta malissimo e si pensa e ci si chiede come cavolo è potuto succedere :@:
Un conto e che se si esagera si sa è colpa nostra ,ma così ci si resta di M..
Ti auguro di guarire al piu preso e sgrida la tua Brutalina!!
-
Da un infortunato ad un altro infortunato :uRlo: l'imbocca al lupo è doveroso....un infortunio che per dinamica e danni fisici, ci accomuna.
Forza Paolone 15-20 giorni e sei di nouvo in forma...un abbraccio
:lamps:
-
Oggi sul muraglione abbiamo brindato alla tua salute e a quella di Marco, sono contento che sei tornato a casa, spero di rivedervi presto nei ranghi della banda.
-
Cavolo, ho letto solo ora, mi spiace davvero tanto.
Ti auguro una pronta guarigione! Non aver fretta di tornare dalla tua brutalina, pensa a rimetterti al 100%, dopo rimetterai a posta la piccola belva!
-
Oggi sul muraglione abbiamo brindato alla tua salute e a quella di Marco, sono contento che sei tornato a casa, spero di rivedervi presto nei ranghi della banda.
[ok]
-
grazie ragazzi :up: (grazie socio) 2 parole di vicinanza nel momento del dolore (fisico) :lamps: fanno sempre molto piacere [ok]
-
Un grossissimo in bocca al lupo Pao!!!!!dai che ti aspettiamo di nuovo in sella!!!! [ok] [ok] [ok] [ok] [ok] :lamps7: :lamps7: :lamps7:
-
Cavolo Pao.. anche te.. se c'e' da na fa cosa.. la fai a modino :-(
Rimettiti in fretta un abbraccio... con delicatezza :stica:
:birra: :birra:
-
Leggo solo roa.
Mi dispiace tanto. Rimettiti presto.
Un abbraccio
-
Un in bocca al lupo è il minimo...
Mi dispiace quello che ti è successo...caxxo sono cose che fanno sempre un certo effetto....
Ma la tua forza riesci a trasmetterà anche nei tuoi post.... Sei troppo in gamba...
Forza caxxo...!!!!
-
Mi associo agli auguri di tutti quanti, facendotene dei migliori. Mio zio ha avuto un incontro ravvicinato un mese fa con un cinghiale......nove costole rotte, davanti e dietro: praticamente il tutto era sostenuto dalla spalla :stica:
Dopo una settimana circa di ospedale è tornato a casa ed ora è lì che zompa da una parte all' altra. Certo in moto ancora non ci va (ne ha 30 circa, quasi tutte di motocross :stica: ), ma sta bene ed è anche allegro.
Vedrai che è solo questione di tempo e ti rimetterai a nuovo.
Un saluto ed un abbraccio di solidarietà [ok]
-
porca vacca quanto mi dispiace.............. ma,,purtroppo è un rischio che dobbiamo correre.........augurissimi di pronta guarigione...... :birra:
-
Mi associo agli altri per farti gli auguri di una pronta guarigione, e di poterti rimettere presto in sella alla moto :lamp1:
-
Caro Paolo
sono veramente dispiaciuto e ti invio i più cari ed affettuosi auguri di pronta guarigione anche da parte di Caterina.
Conto di rivederti in sella quanto prima.
Un abbraccio
Geppi
:lamps: :lamps:
-
riprenditi presto amico mio!
-
ma pao che ci combini!!!!! :fifi: guarda l'unica cosa che mi dispiace è che non ti abbiano portato da me al cto di firenze!!!! :bacio:
augurissimi di pronta guarigione e ci rivediamo in sella!!!!! [ok]
-
:lamps7: Ciao Pao, ho letto solo ora dell'accaduto! Mi dispiace tantissimo, ma come hanno già scritto quanti mi hanno preceduto, la nostra passione in comune comporta anche questi rischi. Come si dice......l'importante è raccontarlo.... :fifi: Comunque, leggendo la dinamica per la quale sei caduto, credo che il motivo risieda nella regolazione della sospensione anteriore troppo rigida, che ad un certo punto non ha copiato più il terreno ed ha iniziato a saltellare. E' accaduto anche a me ultimamente, ma grazie ad un pò di foryuna e di pratica, sono riuscito a rimanere in piedi, grazie anche ad una bella pedata in terra. per fortuna avevo gli stivali da moto ed il tutto è andato ok! Ti auguro una pronta guarigione ed a presto.......... :birra:
-
è la vendetta del millone tradito :yea:
cerca di rimetterti presto....questo tipo di traumi è davvero infame. Un abbraccio (non troppo forte) :lamp1:
-
Grazie ragazzi :up: grazie manico ;-) penso anch' io nella vendetta del millone :pianz:
di sicuro con il cibbi non sarei caduto così .... come una pera :dash: :uRlo:
-
o mannaggia pao!! tutta la trafila dei controlli a cui ti hanno sottoposto la feci anche io qualche anno fa ma a me andò decisamente meglio, anche se un mese bloccato con gesso a bacino e gamba destra non me lo tolse nessuno! daie che per adesso ti terremo compagnia noi, poi sarai tu a farlo ancora in sella alla "piccola" dispettosa ;-)
buona guarigione fratello!! :ciao:
-
paolo ma che mi combini!!! :gRgR: :gRgR: :gRgR:
leggo solo ora... ma tu che sei il sindaco onorario di castellina... :fifi: proprio lì dovevi cadere???? :mmm: :mmm:
ho fatto quest'estate la strada per poggibonsi anch'io e sono riuscito a rimanere in sella e tu scivoli?? :uRlo: :uRlo:
mannaggia mannaggia... dài, rimettiti in fretta, che dobbiamo rivederci per una sostanziosa chianina! :birra:
-
riesumo il post della scivolata (che mi è costata oltre alle 7 costole 3.800 euro :dash: ) per farvi sapere che il fisico :fifi:
si sta riprendendo ... la voglia di risalire sta ripartendo alla grande :ecc: infatti oggi ho riportato a casa la brutalina dopo
le cure e visto la giornata di solicino ho fatto 120 km nel chianti ... volevo arrivare a castellina ma c' era un po di nebbia
prima di montevarchi e allora via verso castelnuovo berardenga e la mitica colonna del grillo palazzuolo hihihi
chiaramente l' andatura era "tranquilla" ma la brutalina mi ha fatto tornare il sorriso :up: chi sà che caxxo sarà successo l' 08/09/12 :@:
-
eeehhhhhhh io lo sapevo che la libidine ti tornava!!!!!!!!! :ecc: :ecc: :ecc:
e sono contento di darti il bentornato in sella ;-)
:ciao:
-
:up: e bhe sicuramente la brutalina e come un puro sangue selvatica ..ehh prima di essere cavalcata bene la devi conquistare e domare :lamp1:
-
........domenica 6 gennaio...... si gira........ore 10,45 appuntamento sotto cavalcavia di bagno di romagna...........a buon intenditor poche........ [ok]
-
Bravo Paolì riprendi il passo buono piano piano: sella ferisce-sella guarisce :asd:
-
grandissimo pao se risalito in sella ed è questo che volevamo tutti leggere ;-) Speriamo di ribeccarci presto on the road :up:
-
...è bello sentirti dire queste cose...ed è bello sapere che presto saremo tutti assieme per passi...
:birra: [ok]
-
Contentissimo di leggere buone notizie! Forza che la stagione sta per cominciare...hai ancora un paio di mesetti e poi :ecc:
-
riesumo il post della scivolata (che mi è costata oltre alle 7 costole 3.800 euro :dash: ) per farvi sapere che il fisico :fifi:
si sta riprendendo ... la voglia di risalire sta ripartendo alla grande :ecc: infatti oggi ho riportato a casa la brutalina dopo
le cure e visto la giornata di solicino ho fatto 120 km nel chianti ... volevo arrivare a castellina ma c' era un po di nebbia
prima di montevarchi e allora via verso castelnuovo berardenga e la mitica colonna del grillo palazzuolo hihihi
chiaramente l' andatura era "tranquilla" ma la brutalina mi ha fatto tornare il sorriso :up: chi sà che caxxo sarà successo l' 08/09/12 :@:
Eh eh, ho parlato proprio di te e di questo a Capodanno assieme a Calabrone... sapevo che la voglia sarebbe tornata prima o poi, occorre solo "digerire" l'accaduto e farsi passare l'iniziale e giustissimo timore... ed ora di nuovo gas Paolo!!! :mOto:
[ok]
-
Bella pao contento di leggere queste righe nn vedo l'ora di fare quelle strade con te come guida
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Grandissimo Pao :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: Dai non pensare al passato ma goditi il presente.Non vediamo l'ora di riaverti nei nostri giri!!!! :lamps7: :lamps7: :lamps7:
-
grazie a tutti ragazzi :up: non potevo lasciarvi magnare tutte le bistecche da soli oltre che gommare le curve :birra: [ok]
-
bentornato oh the road..pao appena puoi chiudi questo 3d con una bella foto in sella [ok]
-
Grande Paolo!!!!!
:up: :up: :up: :birra: :birra: