Forum Hornet.it
Raduni e Motogiri => Nord => Topic aperto da: bomber - 05 06 2012, 23:06:10
-
sabato 7 luglio vorrei fare questo giro :mmm: giro (https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Novaretto,+Caprie&daddr=D1006+to:modane+to:col+du+galibier+to:briancon+to:Colle+dell'Izoard+to:vars+to:cime+della+bonette+to:N94+to:colle+dell'agnello+to:rivoli&geocode=FbdzsAIdh0FwACl1s25IIEaIRzFgJ6C9f-YFCg%3BFXbzsQIdCidqAA%3BFVO4sQIdGNJlACmpnqsdII6JRzFkwkLiVVa3WQ%3BFRSfrwIdqtNhACkv8kxU7R6KRzFAgIIUpxkIHQ%3BFVgcrQId611lACkRQXQDaOSJRzGgqZf9pRkIBA%3BFRTlqwIdgsRmACkz_3zWFOCJRzFQgIIUpxkIHQ%3BFVh6qAIdKBdmACnjsalBxLjMEjFgoJf9pRkIBA%3BFVlLpAIdWN1nACndsd4IUfLMEjFRLy_nlIrxGw%3BFQBqpwIdfLNhAA%3BFVzTqQId3n5qACnP2J86GNHMEjHaaRVptU89qA%3BFVG4rwIdGL5yACmnZ1_nIECIRzHZe3R24ue-vQ&aq=&sll=44.806385,6.83595&sspn=1.305596,3.4552&vpsrc=0&hl=it&dirflg=ht&mra=ls&ie=UTF8&ll=44.807173,6.992798&spn=1.305596,3.4552&t=m&z=9)
8:00 puntuali (http://maps.google.it/maps?saddr=Rivoli+Nord&daddr=Rivoli+Nord&hl=it&sll=45.084428,7.527848&sspn=0.001269,0.003374&geocode=FdzurwIdAeJyAA%3BFfTvrwIdpN1yAA&mra=pr&t=m&z=19)
8:30 puntuali (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Monginevro%2FSS24&daddr=Via+Monginevro%2FSS24&hl=it&ll=45.112259,7.362029&spn=0.001268,0.003374&sll=45.112251,7.361564&sspn=0.002536,0.006748&geocode=FapbsAIdR1ZwAA%3BFdBbsAIdulVwAA&mra=pr&t=m&z=19&layer=c&cbll=45.112259,7.362029&panoid=AwxhY4zeDgx-2QNTnT0PcA&cbp=12,333.56,,0,0)
allora:
MONCENISIO 2083 METRI
COL DU TELEGRAPHE 1600 METRI
COL DU GALIBIER 2647
COL DU LAUTARET 2053 METRI
COL DELL'IZOARD 2556 METRI
COL DEL VARS 2109 METRI
CIMA DELLA BONETTE 2802di tutte curve :gRgR: :GoGoGo:
LAGO DI EMBRUN
COLLE DELL'AGNELLO 2746 METRI
per la partenza direi massimo alle 8/8 e 30 non piu tardi altrimenti non ce la facciamo pranzo io al sacco voi fate come volete in qualsiasi caso bisogna cercare di stringere i tempi,e fare meno soste possibili.....e come sempre sperare di non avere nessuna sfiga che ci faccia perdere tempo....il giro è spettacolare sono tutte strade bellissime con paesaggi altrettanto stupendi,siete tutti invitatil'unica cosa e che bisogna sentirsela perchè il giro è davvero lungo
:ciao: :lamps7:
ragazzi non voglio rompere ma siccome abbiamo gia esperianza di questi giri arrivate con la benzina necessaria per arrivare a modane circa 100km dal punto di ritrovo delle ore 8 e 30 dobbiamo fare meno soste possibili in modo da essere di ritorno per le 20 massimo a torino grazie
lista partecipanti:
-bomber
-amico bomber
-yuki
-gastazzoni
-aikon
-marcod1098
-eclipse 67
-alex_gio
-
sono tutte strade del tour de france :stica: praticamente sono 2 giri gia ultracollaudati uniti insieme circa 10 ore massimo 12 di moto a seconda delle soste e dalla fortuna meteo forature ecc ;-) :lamps7:
-
giusto ora metto orario di partenza ed incontro.......
ragazzi appena mi date la conferma vi inserisco nella lista ;-) :birra:
-
il problema e che abbiamo gia bucato in 3 non solo lui...io comunque mi porterò il compressore come quello di crick ed in piu comprero il kit in cauciu giusto per tagliare la testa al toro
che te frega? l'importante è avere un marcod nel kit degli attrezzi!!! :LoL: :LoL: :LoL:
-
ANTICHI...
Oltre le 6 moto i nostri cugini transalpini vanno in giro col furgone con sopra mecca,gommista e 4 treni di gomme :stica:
Al primo imprevisto basta gridare change...ed il gioco e'fatto
Con 100 euro a testa a tour abbiamo risolto il problema..
Telefono per prenotare? :fifi:
-
anteprima "bonette"
:bastard:
(http://i50.tinypic.com/amff38.jpg)
-
mettimi in forse al 50%.. devo vedere se il lavoro me lo permette... casso una volta in francia ci volgio andare!
-
Il 7 ci sono anche IO... chi porta le taniche per la benzina dopo l'ultima esperienza con Becks :-) ... lo scorso anno ho toccato 810 Km ... partenza ore 07:00 arrivo a casa ore 23:45...chissà mi piacerebbe migliorare quest anno...Ciao e Buona serata
-
in modo da essere di ritorno per le 20 massimo a torino grazie
leggo solo ora ma e una barzelletta vero??? lo sai che alle otto se tutto va bene saremo appena passati da vars e iniziamo a salire sull'agnello se tutto va bene
-
cosa vorresti dire??? :cipcip: :gRgR: comunque aspetto tutte le conferme di tutti gli altri per mettervi in lista...ei max vedi di venire che io quest'anno non ti ho ancora visto.....ho : solo visto nel tuo cortile un costum con il serbatoio areografato con le fiamme...e quella la tua nuova moto? :bastard:
-
Come già anticipato via mp faccio una comunicazione....
una volta scesi dall'agnello potrei proseguire in direzione sud :fifi:
:LoL: :LoL: :LoL:
-
ci avviciniamo alla data cercate di darmi le conferme cosi scrivo la lista definitiva......ciao
-
Ciao Bomb
Al 90% ci sono anche io,ti do'la conferma all'ultimo
:lamps7: :lamps7:
-
ok aspetto la tua risposta definitiva...lista aggiornata :lamps7:
-
passo non riesco... :@:
-
Manca poco all'evento, post ripulito :ciao:
-
Non si può spostare a domenica? Scherzo dai...piegate pure per me!
-
No krikketto no party :pianz:
-
grazie grip.... ;-) lorenzo e fabio mi dispiace ;-)
-
la lista si allunga forse arrivano un paio di amici di amici con le carenate...forse.... :lamps7:
-
Anche se la notizia di amici di amici, "carenati", mi stuzzica il palato :fifi: , sono costretto a disdire.
Non ce la faccio proprio!
Al massimo, se proprio riesco mi aggrego a voi fino a briancon e poi torno, ma la vedo dura! In tal caso, comunque, mi vedrete la mattina al punto di ritrovo.
Depennami pure! :-(
-
SBAV BECKS!!!
-
Allora Bomberino segnami pure.
Mi trovo direttamente al solito bivio di casa tua per le 8,15-30( benza fatta )
Approposito ci si foraggia al sacco suppongo? :mmm:
Peccato per Gabbo "missing in action" :gRgR: si vede che avra'avuto un impegno :fru: difficilmente "dePEnnabile :asd:
A sabato :lamps7:
-
ok allora max.... gabbo :gRgR: :gRgR: :gRgR: ........
-
Purtroppo non riesco ad esserci, alla prossima :up:
-
dobbiamo fare meno soste possibili in modo da essere di ritorno per le 20 massimo a torino grazie
:LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL:
ma chi si trova al punto A e chi al punto B? :mmm:
-
non mi pare troppo convinto yuki sull'ora di ritorno :LoL:
io punto B Punto B (http://goo.gl/maps/W3AP) :up:
-
non mi pare troppo convinto yuki sull'ora di ritorno
che mi frega? tanto io continuo verso sud-est :emo:
-
:mmm: ma per tornare in val d'aosta non dovresti andare dalla parte opposta :mmm:
-
ma per tornare in val d'aosta non dovresti andare dalla parte opposta
non ho mai detto di tornare in valle d'aosta :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
-
ah :mariuol:
-
che mi frega? tanto io continuo verso sud-est :emo:
e dove vai? :emo:
:LoL: :bacio:
-
mi sfugge qualcosa :mmm:
-
e dove vai?
:fru: :fru: :fru:
LOL LOL
mi sfugge qualcosa
è un po' più chiaro? :LoL:
-
ho capito :blink: sei un rappresentante della eminflex e vai a collaudare materassi in liguria... c'ho azzeccato? :GoGoGo:
-
LOL
sei, bonariamente, un pirla...
-
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL caxx di aikon 6 uno stordito ...comunque yuki peggio per te...io faro tutto il giro sperando di non farlo da solo.....ma conoscendo i pervertiti,instancabili,esauriti che ci sono in questo giro mi sa che quando torniamo dall'agnello vorranno ricominciare da capo :stica:
-
comunque yuki peggio per te...
tu credi? :bastard:
:LoL:
-
tanto stasera ti :fru: :fru: :fru: :fru: :fru: :fru: :fru: io....non è che gelosa......????preparati gianlu sto pulendo casa e quando arrivi ti :ecc: :ecc: :ecc: :fru:
-
sì, è gelosa...
te la vedi poi con lei se mi :fru:
-
yuki non conoscevo questo tuo lato :LoL: :LoL: :LoL:
comunque non sono gelosa.. :bastard: anche perchè per certe cose non posso competere per mancanza di...materia prima! LOL
-
:Doh:
:hElp: :hElp: :hElp: :hElp: :hElp:
-
ultimo ot altrimenti ci caxxiano non preoccuparti te lo tratto bene....gianlu ti 6 depilato vero???sai che non mi piaci troppo peloso :birra: :lamps7:
-
gianlu ti 6 depilato vero???sai che non mi piaci troppo peloso
ecco la mia ancora di salvezza!!!
l'uomo lupo è sempre l'uomo lupo :stica:
-
decisamente preferivo quando mi stavo perdendo qualcosa :|: :hElp:
-
ecco la mia ancora di salvezza!!!
l'uomo lupo è sempre l'uomo lupo :stica:
mi sa che ti sei salvato :LoL: :LoL: :LoL:
-
Escluso Catamarty perche'e'pur sempre una donzella,siete tutti una manica di Suini :bastard:
Yuki tieni a freno gli ormoni che ti serviranno " forse" sabato notte ( perche' arriverai troooppo tardi) al massimo domenica mattina
Bravo Aikon sii superiore :up:
:lamps7:
-
yuki mi trovo a rivoli poi mi riperdo :LoL: :LoL: :LoL: :LoL:
-
A domani!!! Io punto B, ovviamente, dormendo dal buon bomber
:LoL:
-
Purtroppo niente da fare, alla prossima!
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk