Forum Hornet.it
Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: thespown - 24 05 2012, 20:32:47
-
ragazzi aiuto, non mi dilungo sul perchè, :dash: cmq ho ribaltato il serbatoio con dentro max 1L di benzina, bene.....il serbatoio è uscito illeso :LoL: , ma da sottosopra ho guardato nel bocchettone aperto e non capendo il motivo perchè la benzina non fuoriusciva ho agitato il serbatoio, sempre capovolto guardo dentro e.... vedo un pezzo lungo 12 cm circa largo 4 cm circa bianco tendente al grigio, sono riuscito ad estrarlo con molta attenzione perchè è delicato come un crissino max 1mm di spessore.preso dal panico ho continuatoa ad agitare(come e possibile che la benza non esce?) e non ho visto niente, per sicurezza ho smontato la valvola per arrivare al filtro quello lunghissimo, e lì ne ho trovato un altro pezzetto molto più piccolo, diciamo 4x4cm. agito agito e non trovo più niente.
rimonto tutto faccio il pieno e non vedo niente che galleggia, il galleggiante funziona bene.
ragazzi che m-----a avevo nel serbatoio? che sia il rivestimento interno del serbatoio???grandi botte non nè ha mai prese, solo una scivolata nella vita :stica: ,ma rischio qualcosa?io ci tengo alla mia salute... la moto? oltre al filtro nel serbatoio c'è qualche altro filtro per la benzina???ma AIUTO!!!!!ma di cosa è rivestito dentro il serbatoio? vedo chiaramente che non sono parti meccaniche.
-
sinceramente nn ho capito di che pezzo stai parlando magari con una foto forse avrai qualche risposta in piu
-
hai ragione purtroppo ho buttato quei pezzi...... moo???? intendiamoci non erano pezzi che potevano appartenere a gallengiante o altro come se fossero... hai presente gli ossi di seppia che si trovano al mare!!!! scusami per la descrizione ahahahah