Forum Hornet.it
Raduni e Motogiri => Racconti di viaggi e gite => Topic aperto da: geppi51 - 17 03 2012, 18:24:12
-
Visto che l'organizzatore Chopper latita :gRgR: , il report lo apro io.
Giornata, strade e compagnia strepitose.
Abbiamo percorso un bel po' di km su strade con un buon asfalto, poco traffico e tante curve.
All'ultimo minuto, insieme a me, si è aggiunto anche il grande Pao961.
Andatura corretta e rispetto del codice :fifi: :haha: :LOOOL:
Ciliegine sulla torta :
1^
ci siamo fermati per uno spuntino in un borgo dove ci hanno servito, tanto per rimanere leggeri, salsiccia di cinta e fagioli con, ovviamente, un buon bicchiere di rosso opportunamente servito in un bel tulipano
2^
abbiamo scoperto, poi, che era il paese natale di Luciano Moggi ( si proprio l'ex DG della "magica" Juve ) ed il locale è la sede del club "Luciano Moggi", come ricorda una targa sulla porta del locale (qualcuno ha la foto e la posterà )
Grande, come potete immaginare, il disappunto dei milanisti e dei fiorentini ( nessuno è perfetto ) che però hanno mangiato tutto lo stesso.
Si è capito che sono juventino ?
E' stata veramente una gran bella giornata.
Grazie agli amici per la splendida compagnia
:lamps: :lamps:
-
Ho appena finito di parlare con Paolo e mi ha detto che la salsiccia gli è andata di traverso quando ha visto il nome di Moggi......caro Paolo le tre pere che prenderete stasera ti ci vole una betoniera di alcaselzer per digerirle :stica: :stica:
Comunque mi ha anche detto che si è divertito un casino belle strade tante curvette la compagnia non sto manco a dirlo è di quella ultra collaudata, peccato non esserci stato.....un plauso e chopper che ha organizzato il tutto :clap: :clap: :clap:
-
Sei veloce come un fulmine..............mi hai anticipato di un soffio. 07.15 in piedi, il tempo di colazione e squilla il cell. , e' Paolo il quale conferma la presenza e ci mettiamo d'accordo per trovarci a Poggibonsi . :up: Il tempo di prepararmi ( con molta calma) metto in moto e dopo poco mi squilla di nuovo il cell, questa volta e' Geppi il quale mi dice che si e' liberato e che c'e'. :up: In quel momento penso :" la giornata e' cominciata benissimo" :up: :birra: Incontro puntualissimo al barrino famoso con Iacopo e Emanuele, quattro chiacchere e poi via all'appuntamento con Paolo. Bellissima giornata, belle strade, ottima compagnia. La sorpresa? fermarsi a mangiare nel paesino natale di Luciano Moggi e per di piu' sede del club Juventus. Qui ovviamente visto che io sono milanista son partite frasi scherzose. Grazie a tutti per la giornata, un saluto sentito a Paolo e al grande Geppi . NB piu' tardi qualche foto. ;-) :ciao: :up: :birra:
-
Foto:
http://img189.imageshack.us/img189/2022/foto0068r.jpg
http://img543.imageshack.us/img543/6356/foto0067s.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/8099/foto0066q.jpg
Ma................il nostro rappresentante/moderatore/ ...........?????????????????
-
rappresentante/moderatore ??????
:gRgR: :fifi: :mmm:
forse :fru: :LOOOL: :Upps:
:lamps: :lamps:
-
complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peccato essermi liberato tardi ........... :@: :@:
si è tentato di raggiungervi con mio figlio
purtroppo senza riuscirci :@:
tutto sommato abbiamo fatto anche noi un bel giro:
Poggibonsi
volterra
saline
volterra
siena
castellina
greve
firenze
pranzo in compagnia di altri bicker
(panino con porchetta e birrozza)
:lamps7: :lamps7:
-
non posso che confermare chi mi ha preceduto :up: giro fantastico [ok] un miliardo di curve e controcurve da paura :stica:
quando sono arrivato a casa il contachilometri segnava 510 km :stica: un' altra volta ;-) c' è stato solo un piccolo
malinteso sul ritrovo di poggibonsi sul distributore :fifi: ma niente di che :up: compagnia fantastica come sempre :birra:
il CB è veramente una moto spettacolare :-) nonostante le gomme slik e i km percorsi .... stanchezza e mal di chiappe zero :GoGoGo:
-
eccomi.. appena sveglio!! :LoL:
ieri grande giro!! tutto bello davvero.. la compagnia le strade, la giornata stupenda.. e pure la ssalciccia con i fagioli da "moggi" :@:
poi bellissimo tratto da buonconvento a montiano mi sono esaltato e ho fatto urlare un pò la bimba.. :fifi: :uRlo: l'unica nota negativa è che dopo 300 km la leva della frizione la sento troppo dura e distante,ma provvederò molto presto.. :ecc: :ecc:
mi sono provato sul cb di paolo (bellissima moto) e con manubrio piega bassa e leve regolabili mi ha fatto una bella impressione :up:
ciao a tutti!!