Forum Hornet.it

Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: donbadi17 - 18 03 2011, 12:17:35

Titolo: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: donbadi17 - 18 03 2011, 12:17:35
stavo leggendo un pò di info in giro riguardo il terremoto in giappone e mi sono imbattuto in questo sito che vi consiglio davvero di guardare qui (http://www.ecplanet.com/node/2370)
nello specifico c'è questo video che spiega un pò come vanno le cose nel mondo
qui  (http://www.youtube.com/watch?v=WL9Dzo2k0ks&feature=player_embedded#at=175)
non vi nascondo che se ci fosse un briciolo di verita in tutto questo avrei un pò di paura...
voi cosa ne pensate?
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: gigio - 18 03 2011, 12:47:37
Già un articolo che usa tra le prove a suo credito la numerologia "tanto cara ai massoni che controllano il mondo" (la massoneria esiste, ma la numerologia, così come viene posta dai complottisti è assurda, vedete a proposito il film "Number 23") per me perde ogni barlume di credibilità.
Per farti un esempio, il terremoto del Cile del 2010 (ed il Cile di certo non alimenta rancori nei poteri forti del mondo per i suoi avanzati studi sulle energie alternative) è avvenuto il 27 febbraio 2010. Ma febbraio è il mese 2, da cui consegue 27+2=29. Sommando ancora si ha 2+9 = 11!!! ECCOLO E' LUI! IL NUMERO TANTO CARO AI MASSONI! E come se non bastasse 27/2 è anche 2+7+2 = 11!!! Un'ulteriore conferma!!! Chissà cosa nascondeva il Cile!!!!
Invece per il Giappone possiamo sì sommare "la data 11-3-11 (1+1+3+1+1) si ottiene il numero 7 e se sommiamo la data intera 11-3-2011 (1+1+3+2+0+1+1) otteniamo il numero 9. Il numero 7 è correlato ad un preciso significato esoterico, ovvero alla 'mortalità prodigiosa'", ma a quel punto perchè non occuparsi anche dell'ora a cui è avvenuto? perchè poi scomporre in singole cifre i numeri e perchè non fermarsi al risultato algebrico? 11+3+2011 fa 2025 e basta! sono numeri che hanno valore in se stesso, se poi arbitrariamente decido di scomporli come mi viene più comodo per ottenere il risultato che mi aspetto... Io ad esempio sono nato il 31-3-82, è una data che posso scrivere anche come 31-3-1982 (ed è più corretto, tra l'altro). Ma mentre 3+1+3+8+2 fa 17 quindi 1+7=8 che non ho idea cosa significhi per la numerologia, 3+1+3+1+9+8+2 fa 27 che va, ovviamente visto come 2+7=9. Ma il 9 è citato nell'articolo! Quindi ne ho cercato il significato:
Citazione
9 - Il numero Nove è potenza del già perfetto Tre e triplo dello stesso. 1 pitagorici lo consideravano simbolo di giustizia e completezza. La proprietà del Nove di ricostituirsi - se moltiplicato per un qualunque numero intero, fa di esso il simbolo della materia che, nelle sue innumerevoli trasformazioni non si distrugge mai, rimanendo sostanzialmente sempre se stessa. Ancora, il Nove simboleggia la circonferenza, la cui ampiezza - 360 - riporta comunque a questo numero (3 + 6 + 0 = 9).
ehi!! SONO PERFETTO! e soprattutto i miei genitori sono massoni che mi hanno concepito in tale data!!!
Direi che mi sono spiegato...
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: donbadi17 - 18 03 2011, 12:54:33
è chiaro che se ci mettiamo d'impegno qualsiasi data può essere ricondotta a qualcosa che vogliamo esca...la cosa su cui penso si debba dare peso sia il fatto che ci possa essere la possibilità che qualcuno determini la sorte di milioni di persone con un solo tasto...secondo me la televisione ormai ci ha propinato talmente tante catastrofi che non riusciamo a dare il giusto peso agli eventi che ci troviamo a commentare giornalmente tutto qui...poi magari è una bufala ...oppure arriva il figo di turno che batte i cattivi e mette la parola fine a questo film
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: gigio - 18 03 2011, 13:35:04
la possibilità c'è sempre stata, quante persone son morte in guerre che non volevano? e questo da quando l'uomo è sulla terra!
Io magari risulto eccessivamente cinico, ma sono molto infastidito da come ci viene data notizia di questa tragedia! Ho il massimo rispetto per il popolo giapponese, potessi fare qualcosa di concreto per aiutare lo farei e non augurerei tale situazione a nessuno, ma non sopporto i servizi "strappalacrime" accompagnati da musichette tristi e malinconiche! Non sopporto il soffermarsi su una persona che piange, non sopporto l'inquadratura di una foto nel fango (nulla mi tolgierà dalla testa l'idea che sia stato il giornalista a mettercela in modo che sia "telegenica")! E non li sopporto non perchè non voglio vedere la sofferenza degli altri, non perchè voglio ignorare cosa succede di male nel mondo, ma perchè ciò non fa altro che aggiungere male al male, dolore al dolore! Quello è pura pornografia della sofferenza, figlia della morbosa curiosità del pubblico moderno che ama i reality e le fiction melense e drammatiche! E non nascondiamoci dietro all'affermazione che è colpa della tv che ci propone solo quello! La tv produce solo quello che il pubblico vuole! Ed ecco perchè la guardo il meno possibile!
Ora forse sono andato un po' troppo OT, quindi è il caso di rientrare in argomento. Queste teorie complottistiche vanno a ricercare l'assurdo con tale profondità che sembrano dimenticarsi dell'ovvio in superficie! I poteri occulti non hanno bisogno di un fantascientifico sistema HAARP per controllare il mondo, LO FANNO GIA', con la politica, con i soldi e con ogni forma di mafia. Se ci pensiamo bene, delle organizzazioni così potenti, con mezzi così tecnologici, permetterebbero mai a quattro scappati di casa di divulgare al mondo i dettagli dei loro piani? Secondo me no, a meno che non siano i cattivi dei cartoni animati giapponesi (tanto per restare in tema), quelli che annunciavano con l'altoparlante le loro intenzioni, con un preavviso adatto a permettere al buono di turno di fermarli!
E se effettivamente, come penso io, i veri cattivi non sono così palesi, ma molto più subdoli, allora essi otterranno i loro scopi con grazia, con il viso pulito, ma con le mani sporche di sangue.
Se vogliamo che il mondo migliori, non teoriziamo su terremoti artificiali (per la cronaca, in Giappone ogni anno sono rilevate circa 60000 scosse sismiche, è la statistica a dire che prima o poi una sarà catastrofica, non HAARP), ma rendiamoci persone con un cervello più critico, capaci di dire NO quando è il momento giusto.
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: marco87TO - 18 03 2011, 13:40:35
quoto gigio! La piu' odiosa in assoluto e' Barbara d'urso!  :low:  :low:
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: supertrex - 18 03 2011, 14:12:51
sul filmato delle nubi particolari nella Cina poco prima del terribile evento tellurico cè solo una spiegazione scentificao\naturale, niente altro.

durante le prime spaccature o micro fessure del terreno, poco prima di un evento, alcuni gas contenuti nella prima parte della nostra crosta terrestre, si liberano, mescolandosi a volte con loro,e formando appunto a certe altezze questi coreografici eventi.

il primo tra loro è il gas Radon ,detto anche il precursore di ogni terremoto, calcolando appunto in conteggi in Bq (bequerel)..countdown...ma questo non raggiunge altezze così elevate, disperdendosi prima

poi ci sono altri gas come , l'elio, idrogeno, metano,anidride carbonica....

che mescolandosi tra loro creano appunto ciò che vedete.

il progetto Haarp è da diversi anni che è in uso, prima con l'utilizzo di sole poche antenne..fino ad arrivare ad oggi con oltre 100 antenne...nato per creare una guerra elettronica, sembrebbe che durante la fase di progettazione si sia visto che modificando l'ampiezza di frequenza siano riusciti a modificare il clima nelle zone circostanti, magari aiutati da rilasci di argento ioudurato.

Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: donbadi17 - 18 03 2011, 14:18:43
attendevo una tua risposta come acqua nel deserto... :lamps7:  :lamps7: @gigio qui si stà parlando del progetto HAARP che tra le altre cose (ossia ricerca di materie prime nel sottosuolo) è in grado di poter scatenare cataclismi atmosferici oltre a possibili terremoti...sia ben chiaro...la teoria del complotto le torri gemelle le ragioni di stato ecc ecc lasciamole da parte...concentriamoci su cosa realmente può fare chi ha in mano il "potere" del programma poi sulla strumentalizzazione delal catastrofe non posso che essere più che d'accordo con tè ...
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: supertrex - 18 03 2011, 14:42:14
dimenticavo, tra l'altro un fatto importantissimo, allo scuro di molti.


negli ultimi 100 anni circa i terremoti devastanti sono aumentati moltissimo.

il massimo picco di eventi si riscontra a partire dal 1988 aumentando gradualmente,con la punta massimo nel 2005.parliamo di terremoti oltre il 4.5M.

ci sono diverse teorie, oltre all'haarp..quali influenza planetaria, distanza periegica della luna, avvicinamento del decimo pianeta,teorema di Bendandi sulle posizioni dei pianeti proprio nel 2011\12...eccc...
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: gentleman-ico - 18 03 2011, 15:30:33
tesi complottistiche a parte( che pure mi fanno sorridere.....) direi che il disastro accaduto in giappone dovrebbe invogliare chiunque (gionalisti in primis) a trattare con maggiore delicatezza e RISPETTO la vicenda, dove ricordo sono morte delle PERSONE.......non mi sembra il caso dare adito ad avventori della rete.....soprattutto dopo una tragedia di tali proprorzioni


prendiamo ad esempio la compostezza e la imperturbabile forza d'animo dei japans...ci stanno insegnando a vivere.....così tanto ,che noi occidentali ,forse non ce ne siamo nemmeno resi conto
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: Aresnero - 21 03 2011, 22:51:37
stavo leggendo un pò di info in giro riguardo il terremoto in giappone e mi sono imbattuto in questo sito che vi consiglio davvero di guardare qui (http://www.ecplanet.com/node/2370)
nello specifico c'è questo video che spiega un pò come vanno le cose nel mondo
qui  (http://www.youtube.com/watch?v=WL9Dzo2k0ks&feature=player_embedded#at=175)
non vi nascondo che se ci fosse un briciolo di verita in tutto questo avrei un pò di paura...
voi cosa ne pensate?

Avevo già visto il video che descrive il progetto Haarp, è una cosa che seguo già da un pò e che cmq spiegherebbe (condizionale) anche il fenomeno delle scie chimiche. nel video il giornalista ha delle credenziali di tutto rispetto e io non sottovaluterei troppo quello che dice, al di là della reale esistenza di un tecnologia cosi' potente, non mi stupirei affatto se usassero i terremoti come arma. ogni mezzo è buono....quando c'è in gioco il potere
Titolo: Re: argomento serio terremoto in giappone ***possibile che sia artificiale??***
Inserito da: Aresnero - 21 03 2011, 22:55:06
dimenticavo, tra l'altro un fatto importantissimo, allo scuro di molti.


negli ultimi 100 anni circa i terremoti devastanti sono aumentati moltissimo.

il massimo picco di eventi si riscontra a partire dal 1988 aumentando gradualmente,con la punta massimo nel 2005.parliamo di terremoti oltre il 4.5M.

ci sono diverse teorie, oltre all'haarp..quali influenza planetaria, distanza periegica della luna, avvicinamento del decimo pianeta,teorema di Bendandi sulle posizioni dei pianeti proprio nel 2011\12...eccc...

Quella è la mia passione da tanti anni: decimo pianeta e quindi Anunnaki, gli dei della prima civiltà in assoluto, quella Sumera.
La maggior parte di quello che so lo devo ai libri di Z. Sitchin.