Forum Hornet.it
Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: Bob84 - 04 11 2008, 11:28:17
-
Ragazzi guardate cos'ho trovato sul sito della rivista "2 ruote"... per me è cattivissima, una delle ppoche ultime moto che mi ha colpito all'istante!! :ecc:
Purtroppo non conosco alcun dato tecnico, aspettiamo la fine dell'EICMA... :DiAblo:
Che ve ne pare?
[allegato eliminato contattare un amministratore per ripristinare]
-
LOL una hornet - ducati!!!
cavoli....monta il motore della 1098 ed ha 155 cavalli a 9500 giri/minuto e 11.7 kgm di coppia!!!ah dimenticavo 169 kg!
:stica: :stica: :stica:
Chissà il prezzo stratosferico da Ducati!!!
-
Packy dove hai trovato i dati? :mmm: Comunque stratosferici...!!
-
Trovati... :emo:
-
Ho trovato alcune info utili riguardanti questo ultimo gioiello Ducati.......ke gran bella moto,raga' :up:
Ecco cosa succede a spogliare la cattivissima 1098: si ottiene la Streetfighter più cattiva in circolazione.
Offerta in due versioni, standard ed S (rispettivamente a circa 15.000 e 18.000 Euro), vanta prestazioni spaventose. Telaio a traliccio e forcellone monobraccio non potevano mancare. Troviamo ovviamente il bicilindrico desmo raffreddato a liquido che in questa versione eroga la bellezza di 155 cavalli per soli 169 kg a secco.
La versione S dispone anche del prezioso controllo di trazione derivato dalle MotoGP.
Spogliata fino all'essenziale, la Streetfighter offre un'eccezionale combinazione tra la più evoluta tecnologia racing e la massima espressione di stile e design: un risultato strabiliante che proietta questa perfetta esecuzione Ducati del concetto "naked" al vertice della categoria fighter. Grazie all'incredibile potenza di 155 CV, erogati dall'ineguagliabile bicilindrico ad L Ducati "testastretta", e alla eccezionale leggerezza, la nuova Ducati Streetfighter si presenta con le caratteristiche vincenti del "combattente": pronta al confronto su qualsiasi terreno e in grado di giocare un ruolo di assoluto riferimento.
Ducati Streetfighter, la naked per eccellenza, arriverà sul mercato nella primavera 2009. Disponibile anche in versione "S" con equipaggiamento e componentistica ancora più evoluta (Öhlins, carbonio e ruote forgiate) oltre all'esclusivo sistema Ducati Traction Control, un vero e proprio controllo di trazione attivo anche con scarichi omologati per uso stradale.
Spero di essere stato utile.
:LoL:
:lamp1:
-
è bellissima!!!!!!
non riesco a dire altro!
-
semplicemente stupenda.... :up: :up:
-
Offerta in due versioni, standard ed S (rispettivamente a circa 15.000 e 18.000 Euro)
Spero di essere stato utile.
Molto utile grazie!
Cavolo però non si regolano proprio con i prezzi!!! :dash: Costa più di un GS!! :stica:
-
bella (?) :mmm: tanto ormai le moto si somigliano tutte, certo che con quella cifra ci compri un ktm SD, e una hornet......e due treni di qualifier rr
-
costera anche cara ma mostra bene il suo carattere cattivo nn ha niente a che vedere conle altre neked
-
quel prezzo compro un'agusta!
-
costa troppo...ma deve essere una gran bella moto...ma costa troppo :LoL:
-
Vista dal vivo oggi al salone non mi ha fatto impazzire , bello il posteriore, ma il frontale e specialmente il manubrio con i due serbatoi di freno e frizione messi in maniera un pò posticcia proprio non mi piaciono.
-
il faro anterirore nn mi convince, troppo jap, per il resto vista in foto nulla da dire davvero bella e accessoriata, visto anche il prezzo.
-
...molto bella... :up:
-
2 parole! na ficata! :yea:
-
guardatevi la db 6 e poi vi fate venire gli occhi sbrilluccicosi! questo è il solito mille scarenato! a me esteticamente fa schifo! poi per carità il motore è della 1098 e nn si discute ...ma a questo punto....megliola 1098 :LoL:
-
Si si bella fin che vuoi.. Ma con quei soldi li se ne fanno di cose..! :ciao:
-
è ora che queste "italiane d'elìte" si adeguino ai prezzi delle giapponesi dai!!diciamo basta con questi prezzacci da folli!! :@:
-
è ora che queste "italiane d'elìte" si adeguino ai prezzi delle giapponesi dai!!diciamo basta con questi prezzacci da folli!! :@:
Già, ma a chi dirlo? Bisognerebbe non comprarle, e infatti non so chi tra noi ne avrà la possibilità, ma tanto qualche sfondato ci sarà di sicuro, e Ducati sarà contenta come al solito... :dash:
Oh, ma poi siamo sicuri che sia un'elite? In affidabilità non credo che Ducati sia meglio di una jap!! :@:
-
Già, ma a chi dirlo? Bisognerebbe non comprarle, e infatti non so chi tra noi ne avrà la possibilità, ma tanto qualche sfondato ci sarà di sicuro, e Ducati sarà contenta come al solito... :dash:
Infatti! finchè continuano a mettere quei prezzi sul mercato vuol dire che cè gente che le compra!
Anzi...forse è anche per contenere una domanda enorme e per creare una clientela d'elite che possa contribuire a rafforzare il loro marchio che i prezzi sono quelli che sono...
è pur vero che molte ducati (vedi appunto 848, 1098 ecc...) escono con delle squisitezze tecniche che le giapponesi se le sognano!
Si tratta solo di diverse strategie di marketing tra ducati(moto non per tutti) e i giapponesi (moto per comuni mortali) ma state sicuri che ducati ci rientra e pure alla grande con quei prezzi! ;-)
-
quoto K....anche se secondo me sono soldi spesi bene....e poi certi componenti non si trovano sulle moto giapponesi....xò son sempre troppi soldi :ciao: :ciao:
-
bah..secondo me alcune cose che hanno le italiane se le sognano le giappo e in alcune altre se le sognano le italiane..vedi ad esempio ammortizzatori di strerzo elettronici o affidabilità..pezzi di ricambio e dai..anche i motori..ricordo quando era uscito il monster 600, messo a paragone con un sv 650 prendeva schiaffi dall'inizio alla fine del test, e nemmeno le sue super sospensioni potevano nulla, anche il tanto blasonato telaio a traliccio era surclassato..così creano una classe di motociclisti figli di papà incapaci di guidare o gestire le proprie moto, e ccupano solo i parcheggi fuori dai bar alla moda (che per me non è un problema perchè non ci vado!)
scusate lo sfogo
-
bah..secondo me alcune cose che hanno le italiane se le sognano le giappo e in alcune altre se le sognano le italiane..vedi ad esempio ammortizzatori di strerzo elettronici o affidabilità..pezzi di ricambio e dai..anche i motori..ricordo quando era uscito il monster 600, messo a paragone con un sv 650 prendeva schiaffi dall'inizio alla fine del test, e nemmeno le sue super sospensioni potevano nulla, anche il tanto blasonato telaio a traliccio era surclassato..così creano una classe di motociclisti figli di papà incapaci di guidare o gestire le proprie moto, e ccupano solo i parcheggi fuori dai bar alla moda (che per me non è un problema perchè non ci vado!)
scusate lo sfogo
Sull' ultima parte sono d'accordissimo con te...ma a molti piace...e loro giocano su questo perchè sanno che non ci saranno mai raduni di hondisti o di suzukisti :LoL: Purtroppo la concezione di moto loro si sposta piu sul lato dell'immagine che della sostanza....inoltre va bene il caso monster te lo appoggio in pieno ma altri modelli di moto come la 1098 specie la versione chittata da pista sono i giapponesi a sognarsela....
-
.......così creano una classe di motociclisti figli di papà incapaci di guidare o gestire le proprie moto.......
:clap: :clap: :clap:
-
si in effetti fabbiè non c'hai tutti i torti..ma paragonare la 1098r con una semplice giappo di serie è sbagliato sia per il prezzo che per le cose che gli han messo sopra..la paragonerei piuttosto ad una giappo pronto gara (che alla fine della fiera ti costa come una 1098r) e in quel caso..basta vedere la superstock 1000 per capire chi sta davanti.(non la superbike perchè siamo già su un livello di modifiche significativo)..piglia una bella R1 del 2008 o una gixxer da 185cv e mettile le ohlins ant e post...altrochè 1098r..(è un mio parere,so che molti non saranno d'accordo ma io la vedo così)
-
si in effetti fabbiè non c'hai tutti i torti..ma paragonare la 1098r con una semplice giappo di serie è sbagliato sia per il prezzo che per le cose che gli han messo sopra..la paragonerei piuttosto ad una giappo pronto gara (che alla fine della fiera ti costa come una 1098r) e in quel caso..basta vedere la superstock 1000 per capire chi sta davanti.(non la superbike perchè siamo già su un livello di modifiche significativo)..piglia una bella R1 del 2008 o una gixxer da 185cv e mettile le ohlins ant e post...altrochè 1098r..(è un mio parere,so che molti non saranno d'accordo ma io la vedo così)
Filì abbiamo capito dai...hai messo in vendita il 7 e mezzo per prendere un 848...dillo dai...ti piacciono troppo ste ducati! :LoL: :dash: :haha:
-
aaaaaaaaaah mi hai beccato fabbiè!!!! ma non dirlo a nessuno,aspetto a comprarla perchè tra un pò esce una versione d'elite che costa un casino piu della base e non ha nulla in piu però ce l'avrò solo io e mi prendo pure la tuta griffata ducati che costa anch'essa un casino piu dellenormali però almeno quando passeggio in tuta , tutti sapranno che io ho nel parcheggio una ducati!
-
aaaaaaaaaah mi hai beccato fabbiè!!!! ma non dirlo a nessuno,aspetto a comprarla perchè tra un pò esce una versione d'elite che costa un casino piu della base e non ha nulla in piu però ce l'avrò solo io e mi prendo pure la tuta griffata ducati che costa anch'essa un casino piu dellenormali però almeno quando passeggio in tuta , tutti sapranno che io ho nel parcheggio una ducati!
:asd: :asd:
-
:ciao: bella è bella..xò mi sembra un misto tra la hornet(all'anteriore)e la brutale(al posteriore) :mmm: :mmm:
-
molto aggressiva, sia esteticamente che come dati dichiarati.....
ma gli scarichi...............inguardabili :Doh:
-
bella... un po' già vista... e poi ci compro tre hornet... lasciamo perdere va'!
-
Per me è davvero molto bella...scarichi a parte che sono inguardabili.
Ma mi viene in mente una cosa (e mi tirerò dietro mezzo forum), ma non vi sembra vagamente somigliante ad una certa CB1000R in versione rivisitata Ducati?
L'anteriore mi sembra proprio lui...ed il posteriore con questo stop a punta ecc... la richiama parecchio.
Poi senza ombra di dubbio c'è il marchio Ducati, e quindi grandi materiali in tutta la moto...ma mi sembra già vista
-
due foto in alta risoluzione, basta cliccare ulteriormente sulla foto x ingrandirla e ribadisco che se nn avessero aggiunto la parte centrale tonda del faro ma avessero disegnato e prodotto il faro solo con la parte dove ora sono i led sarebbe venuta molto più aggressiva
[allegato eliminato contattare un amministratore per ripristinare]
-
bella ma troppo costosa
-
ieri l'ho vista dal vivo e rende molto di piu che in foto soprattutto con la bionda di fianco :LoL:
:lamp1:
-
ieri l'ho vista dal vivo e rende molto di piu che in foto soprattutto con la bionda di fianco :LoL:
:asd: :asd: ...e ci credo!! :haha:
-
bella ma troppo costosa
Magari se Marco ci mostra la bionda, e la comprendono con la moto, il prezzo è almeno più giustificato... :bastard: :LoL:
-
di oggi al piu tardi domani avrete tt le bionde e le more e le diavolette :stica: dell'eicma e solo che con il lavoro ho poco tempo a disposizione