Forum Hornet.it
Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: Danyele - 15 11 2010, 12:24:18
-
ovviamente son gusti personali... ma... a me non piace proprio...
coda orrrribbbileee... cupolino?? plastica?? ma che è no scooterone??? troppo in vista poi il telaio sotto il serbatoio... dovevano lasciare l'attuale codino :up: mentre i fari cosi più grandi mi piacciono :up:
una moto adatta per la pista, per divorare cordoli, però.. a me proprio non convince, parDon:
voi cosa ne pensate???
ecco qualche foto che ho fatto all' EICMA :-)
(http://img574.imageshack.us/img574/67/st833168a.jpg)
(http://img837.imageshack.us/img837/5245/st833169a.jpg)
(http://img510.imageshack.us/img510/1716/st833170a.jpg)
-
Sono daccordo con te Danyele, quel cupolino è davvero orribile! Sembra un pezzo di plastica appiccicato con quattro viti senza nemmeno raccordarsi più di tanto con il resto del frontale, poi il dietro a mio avviso è inguardabile :fifi: , era meglio la versione precedente :mmm:
Aspetto di sentire pareri sul motore, ovviamente sarà ottimo.... almeno quello ;-)
-
Potevano chiamarla Scooterinja visto le linee!!! :bastard: :bastard:
-
brutta l'unica cosa per me apprezzabile sono i fari anteriori cmq questi della kawasaki hanno in testa i cartoni manga
-
inguardabile, da ogni punto la si osservi. Secondo me è proprio sbagliata nelle proporzioni di alcune forme, oltre a soluzioni tragiche come quel cupolino che pare preso dal piaggio MP3.
Le Kawa non mi piacciono in genere, con questa si sono confermati.
-
brutta l'unica cosa per me apprezzabile sono i fari anteriori cmq questi della kawasaki hanno in testa i cartoni manga
quoto...
sarebbe stato bello, lasciare più o meno invariato il codone dell attuale... bello appuntito e all'insù... e modificare un pò il gruppo ottico... invece ora hanno invertito, frontale decente, apparte quel cupolino a mò di scooter, ma codone troppo basso... :mmm:
non mi hanno mai fatto impazzire le ninja, mi sono sempre piaciute a mezzi come il vecchio 636 del 2005, bellissimo frontale, ma coda troppo tozza e tondeggiante ai lati...
bha... staremo a vedere se prenderà piede :-)
-
Io sono sicuro che cambierò idea man mano che lo vedrò, però ora come ora a mentre fredda e datagli un'occhiata posso dire che la moto è discretamente bella, non è uno spettaco ma se la cava bene...
Brutto il codone... davero ...
-
apparte che fa schifo...mi sembra che faccia 190 cv e qualcosa no?ma cosa te ne fai in strada di una moto così potente? :stica:
-
:mmm: vediamo la prima cosa che mi viene in mente è che con una moto così potente ti ci puoi vantare al bar la domenica mattina...
...peccato che con quell'anteriore sarà più facile essere sbeffeggiati! :asd: :asd: :bastard:
-
:mmm: vediamo la prima cosa che mi viene in mente è che con una moto così potente ti ci puoi vantare al bar la domenica mattina...
...peccato che con quell'anteriore sarà più facile essere sbeffeggiati! :asd: :asd: :bastard:
e dopo quando riparti dal bar fai il figo in leva e ti schianti e ti fai male? :dash:
-
ottimo motore..
ottima ciclistica...
ma,effettivamente, l'estetica è veramente pesante,plasticosa..
vediamo se il tempo darà ragione alla Kawasaki...ma ne dubito...già i veri puristi si lamentano
-
e dopo quando riparti dal bar fai il figo in leva e ti schianti e ti fai male? :dash:
continuerai ad essere sbeffeggiato! :bastard: :asd:
-
...mi sembra che faccia 190 cv e qualcosa no?ma cosa te ne fai in strada di una moto così potente? :stica:
GODI!!!!!
-
io l'ho detto che se mi fo il mille mi fo l' R1 :stica:
ecco vedi a paragone degli altri milloni... sfigura... R1, cbr 1000rr, S 1000, Rsv, gsxr ...certo magari con delle carene da pista il discorso cambia :LoL: :LoL:
-
ESAGERATA!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=aNO_Blkki3Q&feature=player_embedded
-
:fifi: se l'occhio vuole la sua parte...questa ninja esteticamente mi fa proprio schifo!!!! :@: :@:
-
non piace neanche a me!!!!
purtroppo la kawa sta perdendo un po di colpi sull'estetica!!!!!
-
Forse pagano poco i designer. :haha: non mi piace.....
-
sicuramente non gli si potra' dire che non e' originale, forse alla kawasachi hanno voluto creare qualcosa di originale che si distacca dalla concorrenza e in questo sicuramente ci sono riusciti poi bella o brutta sono pareri personali sicuramente ha un gran motore e un ottima ciclistica
-
però non ho mai capito perchè le case pensano di più alla potenza che all estetica!!!!!!
dovessi scegliere (anche se possiedo una supersportiva)su una moto del genere preferirei una ventina di cavalli in meno,poi è logico che se ci sono è ancora meglio, ma con una linea da togliere letteralmente il fiato!!!!!
la mia opinione(personale)è che siccome la bmw ha tirato fuori un missile tipo s1000rr con 193cv le jap non stanno di certo a guardare(vedi la nuova ninja)con potenze che superano i 200cv concentrandosi di più su come ottenerli che su come definire l'estetica!!!!!!
:lamps7: :lamps7:
-
http://www.motociclismo.it/kawasaki-richiama-la-nuova-zx-10r-ninja-2011-moto-10219
annamo bene......ritirate dal mercato senza nemmeno specificare il problema e rimessa in vendita a data da destinarsi..... :mmm:
-
:mmm:
e già... ne parlano anche su motoblog..
http://www.motoblog.it/post/27397/kawasaki-ritira-dal-mercato-americano-tutte-le-zx-10r-2011-per-un-problema-tecnico
deve esser qualcosa di grosso... :mmm:
-
praticamente la situazione è: Gliela devi riportare ti ridanno i soldi e arrivederci e grazie, quando ne verremo a capo la rimetteremo in vendita.
Bella figura di m....
-
però c'è da dire che si sono messi in gioco, e si sono rivelati molto serie sul fatto... :-)
pensate se veniva fuori un problema tra 4 mesi, con moto belle che vendute, rodate...
problema di quasiasi natura , magari elettronico oppure che sò problemi ai freni... ne valeva in sicurezza... :mmm:
staremo a vedere...
-
Ritirarle in maniera così perentoria mi fa pensare ad un errore di progettazione grave, che un costruttore così oggi non si può permettere. Più che un rimettersi in gioco mi sembra invece che non potessero proprio fare altrimenti.
Sono curioso di vedere come si sviluppa questa faccenda.
-
Quoto Laurens...... già il fatto che non dicano niente fa pensare a qualcosa di grosso, e non credo avessero molta scelta.......staremo a vedere :mmm:
-
bellina ma preferisco la mia .....hornet
-
deve continuare a sviluppare navi, treni a lievitazione magnetica e mezzi aereospaziali...
le moto fatte male... già ci pensa la Ducati :bastard:
-
come ho letto da un altra parte il ritiro è per motivi estetici, si sono resi conto di quanto brutta l'avevano fatta.
-
come ho letto da un altra parte il ritiro è per motivi estetici, si sono resi conto di quanto brutta l'avevano fatta.
:LoL: :haha:
a me nn dispiace, forse come linea hanno osato un pò troppo, ci vorrà qualche mese/anno per farla digerire ai più...sta di fatto che dovrebbero venderle con le carene da pista, sennò sono un puro non-sense su strada...BMW con l'assicurazione kasco da 500€ per la pista ha fatto la mossa più giusta, puntando a creare la "stock di serie", e i numeri gli danno ragione...
-
proprio l'altro giorno mi si ferma di fianco una S 1000 RR. Mi ha fatto venir di nuovo voglia di supersportiva. Bellissima, e ha pure un bel rombo. SBAV
-
FASCE ELASTICHE....
è questo il problema per cui tutte le zx-10r sono state ritirate dal mercato statunitense.
bloccate fino al 10 gennaio 2011 anche l'arrivo in europa, anche se a quanto mi hanno confermato stamane, i motori destinati ai paesi oltreoceano hanno differenti normative antinquinamento, quindi non interessate da questo fenomeno (aggiungo io..ci credo poco)
sapevo di alcune differenze, ma non entro nello specifico, in quanto non sono realmente informato.
le moto riprese dai clienti verranno dotate di nuovi motori.
p.s: la notizia è data oggi anche da motoblog.it :stica: .....mi hanno preceduto :dash:
-
:mmm: :mmm: :mmm:
ma pensa te.... :-)
-
Non è male , ma se mi dovessi fare una supersport andrei direttamente di bmw s1000rr.
Per il resto non capisco il nesso della fasce elastiche e la diminuizione di 750 giri per il mercato americano , con le diverse norme antinquinamento , mha sà davvero di bufala.
Un ritiro completo della moto con rimborso mi fà personalmente pensare a problemi di elettronica vedi la nuova generazione di centralina bosh abs interfacciata alla centralina motore oppure al setting del traction control , oppure cedimenti al telaio.
-
l'elettronica può essere risolta con un richiamo tranquillamente......secondo me hanno toppato alla grande qualche elemento non sostituibile/riparabile
vedi telaio / motore
-
ovviamente son gusti personali... ma... a me non piace proprio...
coda orrrribbbileee... cupolino?? plastica?? ma che è no scooterone??? troppo in vista poi il telaio sotto il serbatoio... dovevano lasciare l'attuale codino :up: mentre i fari cosi più grandi mi piacciono :up:
una moto adatta per la pista, per divorare cordoli, però.. a me proprio non convince, parDon:
voi cosa ne pensate???
ecco qualche foto che ho fatto all' EICMA :-)
http://img574.imageshack.us/img574/67/st833168a.jpg
http://img837.imageshack.us/img837/5245/st833169a.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/1716/st833170a.jpg
quote immagini modificato da gigio
Ultimamente Kawa sta facendo delle cagate assurde vedi anche il Z1000 :dash:
-
Ecco la versione "ufficiale":
http://www.moto.it/news/problema-individuato-per-kawasaki-zx-10r-2011.html
:lamps7:
-
deve continuare a sviluppare navi, treni a lievitazione magnetica e mezzi aereospaziali...
le moto fatte male... già ci pensa la Ducati :bastard:
treni a lievitazione?
hanno la scocca in farina e acqua?? :LoL: :LoL: :LoL: :LoL:
-
Ecco la versione "ufficiale":
http://www.moto.it/news/problema-individuato-per-kawasaki-zx-10r-2011.html
:lamps7:
io ci credo poco, prima ritirano e poi scoprono cosa non va?
mah...
sono anche io dell'idea che fosse qualcosa di veramente grosso e questo comunicato sia uno specchietto per allodole e non perder faccia e clienti
-
treni a lievitazione?
hanno la scocca in farina e acqua?? :LoL: :LoL: :LoL: :LoL:
Kawa a sempre fatto aerei e sono una delle leggende dell’aviazione, non so se ti ricordi gli zero o le portaerei o i nano cilindri in carbonio x costruire ponti kilometrici o città galleggianti e spaziali. Una delle ragioni del bombardamento di Nagasaki è stata per distruggere le fabbriche della kawa.
-
sì sì lo so, io scherzavo sul fatto che i treni al massimo sono a LEVItazione, non LIEVItazione
:LoL: :LoL: :LoL: :LoL: :LoL:
-
i gusti non si discutono pero...... c'è da dire che è bruttarella :-(
c'è da dire che è una moto estrema e specialistica ed il portarga (abominevole) è così perchè
come previsto dal cds deve arrivare a superare l'ingombro della ruota posteriore
però c'è anche da dire che la bmw che è estrema anche lei è bella, x quanto riguarda i problemi--
ne ha eccome anche lei, solo che la bmw fa tutto sotto traccia :fifi:
-
http://www.motoblog.it/post/27606/kawasaki-zx-10r-2011-nuove-indiscrezioni-sul-problema-ricomincia-la-vendita-a-fine-gennaio (http://www.motoblog.it/post/27606/kawasaki-zx-10r-2011-nuove-indiscrezioni-sul-problema-ricomincia-la-vendita-a-fine-gennaio)
sembra che abbiano risolto alla fine: non era nè l'elettronica nè le fasce, le valvole di aspirazione sfarfallavano agli alti!
non è nata sotto una buona stella questa moto...essì che in Kawa ci puntano moltissimo...
la BMW è sempre attenta a nascondere gli inconvenienti, maschera il tutto con una semplice chiamata in officina marchiandolo come "aggiornamento tecnico" e minimizzando il tutto...
-
sì sì lo so, io scherzavo sul fatto che i treni al massimo sono a LEVItazione, non LIEVItazione
:LoL: :LoL: :LoL: :LoL: :LoL:
pane e -------moto!!!! :stica: :LoL:
-
:-( è veramente brutta, e non sembra neanche cosi aggressiva la linea :dash:
-
mmm.. brutto sia l'anteriore che la coda.... le fiancatine non mi dispiaciono... voto 6,5...
-
io o avuti tutti i modelli del ninja dal primo fino a quello del 2009.ma il modello 2011 non è per niente bello anzi sembra molto plasticoso
-
mamma mia veramente brutto il cupolino SBAV
-
Se devo essere sincero la kawasaki più bella per me è stata la zxr750r monoposto anno 1992/1993, ma queste sono mie p...... mentali. La nuova zx10r non mi piace hanno messo un cupolino che da un senso di scuterone, poi magari tecnicamente è una bomba su strada come tutte le kawa. Peccato, il modello più recente tipo 2006 era molto bello.