Forum Hornet.it
Forum Generico => Conosciamoci => Topic aperto da: scana - 22 03 2010, 11:55:03
-
:ciao:
Ciao a tutti...Mi chiamo Alessandro ho 27anni e sono di Ferrara...Geometra di professione e un amore sfrenato per tutto quello che ha un motore.
Pratico fuoristrada con jeep e motocross da quando avevo 13 anni..colpa di mio padre appassionato di motori...che mi ha contagiato.
Mercoledi' scorso ho consegnato la cara vecchia transalp in concessionaria e ora sono in attasa di una nuovissima Hornettina 600cc 2010...
L' unica indecisione e' sul colore....non so' decidere tra nera o bianca (quei baffi rossi sul serbatoio non mi convincono)....arriveranno entrambe a giorni....HELP!!! :mmm:
Spero davvero di trovarmi bene anche in questo forum ne frequento gia' molti tra macchine, moto,modellismo,ecc,ecc...
L' hornet sara' la mia prima vera moto da "strada"....ho sempre e solo avuto gomme tassellate sotto la sella!! :haha:
:lamps7: :lamps7:
-
Benvenuto tra noi Alessandro :ciao:
Anche la Transalp è una bella moto..ma la Hornet "è nata cosa!"
-
:ciao: :ciao:
:lamps7: :lamps7:
-
:lamps7: :lamps7:
-
WELCOME :birra:
-
:lamps7: :ciao:
-
Ciao e benvenuto :lamps7:
-
un benvenuto tra noi romagnoli :lamps7: :lamps7: :lamps7:
-
Benvenuto :lamps7:
-
:birra: welcome :birra:
-
ciao e benvenuto :ciao:
-
:lamps7: :lamps7: :lamps7: :lamps7: :lamps7:
-
ciao e benvenuto!!! ;-) :lamps7:
-
Ciao Ale.. benvenuto tra noi.. facci fare un giro su sta jeep... ;-)
:lamp1:
-
caro alessadro anch'io a settembre consegnai al concessionario il mio buon vecchio trans(alp)
per un'hornet nuova fiammante (io la scelsi bianca, la 2008 senza i bafi rossi)
benvenuto socio :LoL: :LoL: :LoL: :LoL:
-
Ciao Alessandro.......benvenuto tra noi anche da parte mia....!!! :birra:
Sonocontento che da oggi anche tu potrai trascorrere qualche momento in nostra compagnia. Qui sarai in grado di farti un'idea un po su tutto....dalla guida alla manutenzione, dal motogiro in compagnia al mercatino per individuare qualche buona occasione.... :up:
Ti rinnovo il benvenuto e, se ti va, dopo averci detto qualcosa in più di te, posta anche qualche foto della tua nuova compagna.... ;-)
Affettuosamente ti saluto........ :lamp1: ......... :ciao: :ciao: Morpheus
-
io alla prossima nn sbaglierò...nera...benve :lamps7: nuto..
-
Grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!!!!! :-)
La belva non e' ancora in mio possesso purtroppo ma appena lo sara' postero' subito qualche foto.
L' hornet di BUL.SA mi ha convinto....e' stupenda...pure la mia sara' bianca..anzi non me ne voglia ma cerchero' di "copiarla" :emo: il piu' possibile :LoL: ..
qualche accessorio e' gia' in viaggio...specchietti, e stabilizzatori rizoma rossi.Domani passo in negozio e prendo le striscine per i cerchi..
Davvero complimenti a Bul.sa....la sua mi ha incantato!!!!
Un saluto e una "sfanalata" come si dice da queste parti!!!.... :lamps7:
-
:lamps7: Benvenuto !!! :lamps7:
-
(http://img443.imageshack.us/img443/4598/wellcomey.gif)
-
Benvenuto :up: :up:
-
Ciao, un grosso benvenuto anche dalla calabria :lamps7:
-
:lamps7: :ciao: :lamps7:
-
Benvenutooooooooo :ciao:
-
Welcome Alessandro!!! :lamp1:
-
:lamps7: :lamps7: :ciao: :ciao:
-
:ciao: :lamps7: :lamps7:
-
ciao alessandro e benvenuto!
-
Benvenuto nel forum! :ciao: