la motivazione e assai banale ma comunque per me indinspensabile visto che ormai in questo sito AMICI DELLE DUE RUOTE non esistono piu'.
"LA PASSIONE PER LE MOTO"
........Ciao Tony e ciao a tutti quelli che ti hanno già risposto e che ti risponderanno.
Tony, anche io sono assai deluso da quello che accade nalla vita della Comunity e non... Anche io sono assai deluso da tutte le sterili discussioni che non hanno nulla di costruttivo ma di deteriorante addirittura e, che purtroppo continuano a proliferare qui tra gente sana e lucida.
Certamente è vero, talvolta si è esagerati e si esagererà ancora, non sarà sato ne il primo ne l'ultimo episodio, ma l'obbiettivo comune della Famiglia, la speranza attiva forte e tangibile di noi tutti, ovvero di tutti quelli che recano seco ancora quel valore aggiunto di cui si parlava è che un giorno, non molto lontano, maturi e maturandi possano superare tutte quelle dispute negative, controversie pleonastiche ed inefficaci, classificandole come "libri già letti, films già visti, questioni ed arrabbiature già sostenute....", per cui l'auspicio a 360° per ogniuno che vuole vivere la propria vita/passione qui, è quello di diventare immune, sentirsi esonerato, libero e lontano da cose che possono solo avere la rilevanza di "un sibilo di voce nel pieno di un concerto Rock all'aperto...."
Nel mio più profuso impegno e, per l'eccedente affetto nutrito per tutti....nessuno escluso....sono qui a chiederti di riesaminare prudentemente la tua decisione. Vedi, non più lantano di qualche mese fa, fosti proprio tu a dirmi di entrere a far parte della Famiglia e del comune interesse, in quanto nonostante la lontananza e la freddezza di uno schermo avrei potuto considerare e, una volta incontrati di persona, abbracciare affettuosamente con asfissiante calore "fratelli/amici" sparsi qua e la per l'Italia....
Inoltre, vorrei, con l'indulgenza che ti contraddistingue, rendere assolvibile la mia deficienza nei tuoi riguardi, avendo appunto mancato ieri 15 Gennaio 2010, l'apertura del Topic con il quale prima io, avrei dovuto farti gli Auguri per il tuo Compleanno....!!!
Manchevole di questa disattenzione e, non vuole essere una giustificazione il fatto che per tre/quettro giorni consecutivi ero conscio dell'orario di uscita, ma scettico per quello di ritorno a casa, ne accuso il debito nei tuoi confronti, rendendomi disponibile ad ogni penitenza anche pubblica.....sempre che questo possa servire ed essere di fondamentale utilità, farti guardare l'interno del Forum da un'altra angolazione e soprattutto risultare sfumatamente colorato e non ingrigito come apparentemente può sembrare.
Poichè seriamente questa cosa mi fa soffrire non poco, ovvero il pensiero che qualcuno dei Familiari possa per disarmonie interne allontanarsi e/o sentirsi ghettizzato.....faccio pubblica ammenda e, prometto più impegno da parte mia a sedare, controllare ma soprattutto tentare di smorzare le passabili divergenze di pensiero in modo meno personale.
Conscio di essere stato poco felice nell'esprimermi, ti auguro comunque una matura e serena riflessione. Ti faccio i miei Auguri per il tuo Compleanno e, come mi sono riconosciuto manchevole di svariati impegni......riconosciti debitore di numerosi caffè....!!!
Con molta stima ed altrettanto affetto, mi aspetto di trovare la richiesta di annullamento della tua cancellazione.
Un bacio da parte di tutto lo Staff.
Roberto mod. Hornet.it