Io mi chiamo gino, ho 34 anni e vivo a cava de’ tirreni.
Non sono un esasperato motociclista e mi diverto con poco, non ho mai girato in pista (mi piacerebbe qualche volta) . la maggior parte dei miei km li ho fatti sulla SA-RC, per chi è + o - della mia età capirà quando dico che mi sembra di stare in videogames tipo “outran”, cantieri, buche, deficienti..e che ve lo dico a fare!
Lei si chiama carolina, è nata il 24 maggio 2002, giallo canarino! (Mai visto un giallo così bello in tutta le storia honda) cmq abbiamo fatto insieme ca 30000km. Prima di lei ho guidato di tutto, ma posseduto solo vespa 50 special e vespa 150! In realtà il vespone è l’unica cosa con cui la tradisco ancora volentieri, ma questo lei non lo sa.
Punti importanti della nostra storia sono molti, ma citerei:
• 25 aprile 2002 (1giorno di vita): accompagnato dalla mia ragazza vado in costiera amalfitana, per aspettare degli amici mi fermo sul ciglio della strada, nel ripartire non mi rendo conto (a) che la ruota di dietro è appollaiata in una cunetta (b) mi sono fermato in 3 marcia. Risultato, la moto mi si spegne nel ripartire e fa 40 cm indietro, tutti giù! Lei rimane illesa perché riesco ad appoggiare il palmo a terra così sorreggo lei, me e quella deficiente che ci ha messo 10 min per scendere da dietro…
• 10 luglio 2003 (1 anno di vita): a dieci giorni di distanza dal matrimonio del mio miglior amico nonché socio decido di lavarla per la prima volta. La notte stessa mentre rientro, si è aperta una voragine sulla strada che porta a casa mia (che credevo di conoscere cm x cm) ed io ci finisco in pieno dentro, risultato perso il manubrio con una mano, zigzago per almeno 20m con una sola mano per poi finire pesantemente e lentamente a terra! Risultato: sull’altare il testimone dello sposo era in infradito e piede fasciato!
• Estate 2004: a causa di problemi economici è rimasta ferma!
• Aprile 2005: risorgimento e
restyling con cambio colore: verde mela (citroen pluriel)
Dopo 7 stagioni posso affermare con certezza che è lei ha decidere il mio rapporto con le donne, infatti quelle che l’hanno apprezzata, sono ancora in buoni rapporti con me, chi non l’amata a tutt’oggi si è persa pure me! Coincidenze? Mah! …fortunatamente la mia attuale compagna ci dormirebbe in moto, quindi…
Cosa aggiungere ancora, che la bacio (in forma di ringraziamento) prima di pagare il casello di uscita, sempre. Che le sono grato come ad una amica vera (forse di più) che nonostante la mia inesperienza, trascuratezza e stupidità, mi è stata vicina e mi ha protetto in molte occasioni. Cosa ho fatto per lei? Non l’ho venduta (e ne avevo bisogno) ad uno che mi disse: “…io non so, o prendo questa o un t-max che ho visto…”,poi ho rotto lo zigomo ad un deficiente che, facendo manovra, me l’ha fatta cadere (da cui il restyling) e sto anche cercando di imparare come trattarla meglio, visto è diventata “grande” ormai, vedi iscrizione al sito!
Saluto tutti e mi scuso fin d’ora per le domande a raffica a cui vi sottoporrò…
ciao
Linkback: http://www.hornet.it/b7_conosciamoci/t6538_carolina/